Shopping       Add to Google

Scuole e Stage

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

CreativPower "la creatività al servizio della tua vita"

Accademia di Kinesiologia

Dance up

FAME ON STAGE

Accademia di Kinesiologia

"Danzare insieme" ai grandi ballerini sotto il sole di Puglia

Vai alla pagina: 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18

Windsurf per ragazzi - Corsi di introduzione e di perfezionamento

Stampa!

Il Circolo Surf Torbole, al fine di indirizzare i giovani verso la pratica sportiva ed i suoi valori nonché promuovere questo fantastico sport, ha deciso di riproporre come ogni anno una serie di Corsi di introduzione e di perfezionamento al Windsurf che si terranno durante le vacanze scolastiche estive, nei mesi di Giugno/Luglio, e che quest’anno avranno comprenderanno in via del tutto eccezionale 40 minuti di lezioni di lingua inglese con un insegnante abilitato. Ringraziamo per la collaborazione la Cassa Rurale di Arco e la Global Language School.

I corsi sono riservati ai giovani di età compresa tra gli 11 ed i 14 anni (qualche eccezione sarà comunque valutata) residenti nei comuni di Nago-Torbole, Riva, Arco e Mori. La durata dei corsi sarà di 5 giorni, e si svolgeranno nelle settimane 7-14-21-28 giugno, e 5-12 luglio, con inizio la mattina alle ore 9.00 e termine intorno alle ore 13.00, gli allievi avranno poi modo di pranzare presso lo spaccio del Circolo in compagnia dell’Allenatore. Intorno alle ore 14.00 il corso terminerà a tutti gli effetti ed i ragazzi potranno tornare ai loro genitori.

Il corso ha un costo per persona di Euro 80,00 e comprende: il corso di introduzione di 5 giorni, le lezioni giornaliere di lingua inglese, l’utilizzo dei materiali necessari per la pratica del corso, la quota sociale annuale del Circolo Surf Torbole, la Tessera FIV, una T-Shirt omaggio ed il pranzo per i 5 giorni del corso.

Lo scopo di questi corsi è di avvicinare i giovani allo sport del windsurf, vista la particolare collocazione geografica del Garda Trentino con i suoi venti ideali per questo sport, ma sarà anche di indirizzare i più portati alle regate ed all’agonismo.

In base alle capacità ed alla predisposizione l’allenatore selezionerà un numero limitato di allievi, che saranno perfezionati con un altro livello di corso (gratuito). I migliori poi potranno essere avviati alle prime regate sempre dal Circolo Surf Torbole.

Coloro che fossero interessati a far partecipare i propri figli a questi corsi sono pregati di contattare la segretaria Chiara Risatti al Circolo Surf Torbole, allo 0464 505385 con sollecitudine visto che i posti sono limitati.


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


176782