Shopping       Add to Google

Terme & Wellness

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

venerdì 29 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Sorgerà a Pitigliano il nuovo centro termale della Maremma toscana

Un giorno di benessere gratis 

Ristrutturare un albergo: parola all’architetto

Salsomaggiore, la pelle si prepara ai grigiori dell’inverno

“Ponti” di benessere nella città di Miss Italia

Sapore di sale, sapore di…Terme

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [22] 23 24 25 26 27

Sapore di sale, sapore di…Terme

Stampa!

Regalate una boccata d’ossigeno al vostro corpo, dopo gli asfissianti mesi invernali, in cui è stato sottoposto all’inquinamento e ai tran-tran frenetici… anzi, intanto che ci siete, regalategli anche una boccata di calcio per rinvigorire le ossa, una di bromo per rilassarlo e distenderlo, una di litio come antidepressivo, e tanto cloruro di sodio efficace nella lotta alla cellulite. Una volta immersi nell’acqua termale di Salsomaggiore (PR), ricca di tutte queste benefiche sostanze, potrete veramente tirare “un sospiro di sollievo”, è provato scientificamente che inalare l’acqua di mare ossigeni tutto l’organismo e aiuti ad espellere le tossine nocive. Si deve soltanto respirare profondamente con l’acqua a pochi centimetri dalle narici, saranno i sali marini a fare il resto, disintossicando il vostro organismo e stimolando il metabolismo degli alimenti. Tutto questo galleggiando in un mare di pace, avvolti dall’aria salubre delle dolci colline del parmense. Con pochi tuffi otterrete splendidi risultati per la vostra salute, migliorando la circolazione del sangue e la respirazione, contro i processi infiammatori cronici al naso, gola, orecchi, bronchi e contro gli attacchi delle allergie e dell’inquinamento. Ne trarranno giovamento anche il vostro benessere e la vostra bellezza, contro gli inestetismi della cellulite, contro i radicali liberi responsabili dell’invecchiamento cutaneo, e contro lo stress dei ritmi della vita della metropoli.

Per ottenere i migliori risultati le Terme di Salsomaggiore consigliano un ciclo di bagni termali, meglio se eseguiti consecutivamente, ma se il tempo è poco si può optare per almeno due alla settimana. Il costo di 6 bagni con idromassaggio o ozonoterapia è di 177 euro, comprensivo della visita di ammissione e dell’assistenza medica (117 euro senza idromassaggio).
Per i problemi respiratori vengono proposte almeno 12 cure inalatorie la settimana (se ne fanno generalmente 2 al giorno), che costano soltanto 98 euro. Potrete inoltre godere dei benefici dell’acqua termale accentuati dall’attività fisica, nella piscina coperta con terrazze per solarium, in cui ci si può abbronzare molto in fretta, perché il manto salino che resta sulla pelle attira i raggi del sole.
Un consiglio prezioso: farsi prescrivere dal proprio medico di famiglia un ciclo di cure termali, che vi permetterà di fare le cure gratuitamente, pagando solo il ticket sanitario di legge, che ammonta a 50 euro.

Per informazioni – Terme di Salsomaggiore Numero verde: 800.861385.
Sito web:  www.termedisalsomaggiore.it 
E-mail: info@termedisalsomaggiore.it


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


186619