Shopping       Add to Google

Salute e Benessere

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Cinematerapia: curarsi con un film

La frigoterapia

Medicina Cinese nella SARS. Possibilità e riflessioni

Genitori e figli: parlami, ti ascolto

Al via la Settimana della Prevenzione Andrologica 2004 promossa dalla SIA - Società Italiana di Andrologia

Principi e generalità sul Daoyin

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [22] 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32

Pilates: per avere un corpo come le star di Hollywood

Stampa!

Christina Newburgh attinge a piene mani a un pozzo di scienza del benessere. Da 30 anni svolge ricerche e studi approfonditi sulla salute collezionando in giro per il mondo le idee migliori da importare nel suo SPA Deus, favoloso centro benessere che ha come sfondo le dolci colline senesi.
Energia, tenacia e pensiero positivo sono le parole chiave di questo luogo in cui si celebrano il culto della salute e della gioia di vivere con la ginnastica californiana (divertente, adatta a tutte le età e molto efficace in termini di risultati), che insegna ad affrontare la vita con determinazione e grinta. Christina Newburgh fa di questi principi sue doti naturali, spendendo tutta la sua esistenza al servizio degli altri, forte del concetto che con la forza di volontà possiamo fare miracoli per noi stessi. Ne è un perfetto esempio il suo progetto “S.O.S. Obesi” che dà l’opportunità ai ragazzi che soffrono della patologia di forte sovrappeso di curarsi gratuitamente nel suo centro finché non arrivino al traguardo della forma ideale prefissata.

Grazie al suo entusiasmo e alla sua grande professionalità, nel 2003 la “guru” del fitness è stata insignita del prestigioso premio Bellisario, conferito ogni anno alle donne che si sono particolarmente distinte nella vita politica, economica e sociale in campo Europeo e internazionale. Importando il concetto di SPA e inventando il “wellness” nostrano è stata infatti l’ispiratrice della nascita di 2.500 centri benessere in tutta Italia. La pioniera ha anche scoperto la preziosa disciplina del Pilates, che assicura zero accumuli di grasso, muscoli allungati, portamento eretto, movimenti sciolti e maggiore equilibrio psico-fisico. Non a caso è la ginnastica praticata delle star di Hollywood, che consente di conquistare un corpo scolpito e perfettamente modellato in breve tempo. Respirazione, precisione, concentrazione, controllo, baricentro e fluidità ne sono i cardini. E’ però necessario convertirsi a questa “religione” con un approccio filosofico, poiché corpo e mente sono saldamente intrecciati nel raggiungimento di una forte percezione di sé, che porta a un ritrovato equilibrio psico-fisico.

SPA Deus possiede uno Studio Pilates Completo unico in Europa, dotato di tutti gli attrezzi indispensabili per compiere i 200 esercizi della disciplina e allenare ogni singola fascia muscolare. Ad esempio: il CADILLAC TRAPEZE TABLE che permette di aumentare forza, elasticità, resistenza, controllo, respirazione, concentrazione, precisione, fluidità e baricentro. Il COMBO CHAIR REMOVABLE è un attrezzo simile ad uno step, che agisce sulla concentrazione costante dell’ addome, dei glutei e dorsali. Il LADDER BARREL è costituito da diversi piani di appoggio, indicato per il lavoro addominale e la decompressione e allungamento della colonna. CLARA SPINE CORRECTOR (o step barrel) è utile per la decompensazione della colonna vertebrale. Il BACK DISK SET è composto da dischi utili per la correzione assimetrica biomeccanica del corpo in movimento. Il FLEX RING TONER migliora il tono muscolare, coordinazione ed equilibrio e aiuta ad aumentare la forza muscolare su tutto il corpo specialmente nelle zone difficilmente controllabili: interno ed esterno coscia, parte superiore delle braccia, torace, bacino. Infine la MINI BALL è una palla studiata con un materiale particolarmente indicato per i principianti e i livelli intermedi.

Per informazioni:
SPA Deus di Christina Newburgh, 

Chianciano Terme (Siena)
tel. 0578-63232
 www.spadeus.it 
E-mail: info@spadeus.it


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


294489