Shopping       Add to Google

Terme & Wellness

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

venerdì 29 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Sorgerà a Pitigliano il nuovo centro termale della Maremma toscana

Un giorno di benessere gratis 

Ristrutturare un albergo: parola all’architetto

Salsomaggiore, la pelle si prepara ai grigiori dell’inverno

“Ponti” di benessere nella città di Miss Italia

Sapore di sale, sapore di…Terme

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [22] 23 24 25 26 27

Un giorno di benessere gratis 

Stampa!

Fitness, Fit-box, Stretch & Tone, Fit & Fun, Kick Step, Spinbike. Cosa significano? La risposta è molto semplice: forma fisica e benessere! 
Un’occasione unica quella che vi regalano, domenica 31 ottobre 2004, le Terme della Salvarola a Sassuolo (Mo), che “aprono le porte” del loro centro Beauty & Wellness Balnea. Potrete “tuffarvi” nei suoi 2.000 metri quadrati dedicati allo sport, provando “un mare” di corsi e di attrezzature. Un dono delle Terme a tutti coloro che hanno voglia di mettersi in forma e di trovare energie positive per affrontare con serenità e vigore l’arrivo dell’inverno.

 Il centro benessere, con l’apertura di un nuovo grande piano, vuole farsi vedere in tutto il suo splendore! E’ circondato da vetrate che si affacciano su un grande parco e distese di vigneti, 4 attrezzatissime palestre per Cardio-fitness, Spinbike, tecniche orientali e corpo libero. Bagno turco, sauna e piscine di benefica acqua termale (dove si svolgono i corsi di acquagym), a diverse temperature, con idromassaggi e cascate d’acqua. Inoltre è possibile fare i camminamenti vascolari caldo/freddo, un toccasana per la circolazione. Mentre vi godete la giornata gratuita di benessere, potete pensare anche alla vostra bellezza nel Centro Estetico all’avanguardia, che offre un’ampia scelta di massaggi, fanghi, cosmetici, trattamenti di prim’ordine e molto altro ancora. Da queste parti soffia una brezza che arriva dall’Oriente… da millenni i saggi del Levante sanno che il benessere fisico dipende dalla serenità dell’anima.

Sempre domenica 31 ottobre sarà possibile seguire il programma “Oriente”. Potrete prendere parte alla lezione di Yoga Ratna dalle 11 alle 12.30, assistere alla conferenza sul ruolo del naturopata nella ricerca del proprio benessere dalle 15 alle 16, fare Ginnastica emozionale dalle 16 alle 17 e seguire subito dopo la presentazione del Reiki. Tutti i partecipanti alla giornata avranno poi libero accesso alle piscine, al bagno turco, alla sauna e al percorso flebologico. La parola d’ordine per entrate è S.P. (su prenotazione)!

Chiamate il numero 0536.987530: aprendo le porte di Balnea, aprirete anche una finestra sul cielo del benessere!

Per informazioni: 
Terme Salvarola
località Salvarola Terme – 41049 Sassuolo (Modena).
tel. 0536.871788 - Fax 0536.872160.
E-mail info@hoteltermesalvarola.it
Sito web: www.termesalvarola.it


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


304257