Shopping       Add to Google

Nuove Tendenze

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Luna di miele e dolci vacanze

Archiviata la seconda edizione di TuttoFood 2009

Termeno, culla del Gewürztraminer

Per terra e per mare

“Caccia al Weekend”

Sardegna, la meta vip diventa low cost

Vai alla pagina: 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38

Grande successo per SPOSAIDEA 2004

Stampa!

Si è chiusa con la cerimonia di premiazione del concorso “L’anello dei Desideri” l’undicesima edizione di SPOSIDEA, il prestigioso salone della Moda e dei Servizi per il Matrimonio promosso dall’Ente Fiera del Barco. Oltre 20.000 persone hanno visitato nel weekend Villa Castelbarco, con un incremento di presenze del 17% rispetto allo scorso anno; passeggiando tra le sontuose sale, i futuri sposi hanno trovato suggerimenti per gli abiti, le bomboniere, la location, il servizio fotografico, le musiche e tutto l’occorrente per un matrimonio perfetto.

I visitatori hanno ammirato in passerella le nuove proposte di abiti da sposa per il 2005, presentate dagli atelier, con sfilate che ogni giorno hanno animato la corte d’ingresso della mostra. Tessuti ricercati, colori tradizionali e inconsueti, tagli romantici e moderni per abiti che trasmettono non solo eleganza e charme, ma anche passione ed emozione.

Con questa undicesima edizione SPOSIDEA si è confermata ancora una volta il più esclusivo salone lombardo del wedding, dove gli oltre 100 espositori, tutti di altissimo livello, hanno allestito i propri stand con estro e creatività, per aggiudicarsi il “Premio Cupido d’oro” che ha premiato i cinque migliori allestimenti, uno per ogni categoria merceologica:
Premio MODA – categoria abiti: DOMO ADAMI
Premio IMAGO – categoria fotovideo: MORLOTTI FOTOGRAFO
Premio BRIDAL DAY – wedding services, ristoranti, locations: GARINI DELLA SFORZESCA
Premio GOLD – categorie gioielli, lista nozze, bomboniere, casa: VERGANI ARREDAMENTI
Premio LUNA DI MIELE – categoria viaggi: SANDAN TOUR OPERATOR

Grande successo ha ottenuto il concorso dedicato alle future spose “Un giorno da modella” organizzato in collaborazione con il magazine White Sposa. Oltre 400 le ragazze iscritte da tutta Italia, tra cui sono state scelte le quattordici finaliste che nella serata di sabato 2 ottobre hanno sfilato in passerella sotto gli occhi dei visitatori, indossando i bellissimi abiti degli atelier presenti alla manifestazione. La giuria di tecnici d’immagine coordinata da Simona Polli, direttrice di White Sposa, sotto la supervisione attenta di Rita Rabassi, esperta in wedding world, ha eletto vincitrice Gabriella De Masi, ventitreenne di Gessate (MI), che si è aggiudicata un bellissimo abito da sposa dell’Atelier Bolzoni Spose e la pubblicazione del servizio fotografico del suo matrimonio sulle pagine della rivista White Sposa.

Con il concorso “L’anello dei desideri” sono state premiate invece 40 fortunate giovani coppie che hanno partecipato all’estrazione finale di un bellissimo abito da sposa di Claraluna e di un volo verso la Polinesia offerto da Sandan Tour, per un indimenticabile viaggio di nozze, assegnati nella cerimonia finale di domenica 3 ottobre.

Al successo di SPOSIDEA 2004 ha contribuito la partecipazione di prestigiosi marchi quali ClaraLuna, il magazine White Sposa, il sito dedicato al matrimonio www.allafollia.it, il marchio per il make-up Madina e quello per i capelli La compagnia della Bellezza, e Garini Della Sforzesca per i bouquet della sfilata. 

Proposte di altissimo livello, giochi e premi da sogno, una location davvero unica sono i giusti ingredienti che rendono ogni anno SPOSIDEA un evento senza eguali! L’appuntamento per la prossima edizione, la dodicesima, è dal 6 al 9 ottobre 2005 con SPOSIDEA 2005.


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


293678