Shopping       Add to Google

Terme & Wellness

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

venerdì 29 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Brain Gym

Mai più dolore alla spalla... con i trattamenti termali!

Alle Terme per smettere di "mandare in fumo" la salute

Weekendiet

Approfittate del ponte dell’Immacolata per perdere qualche centimetro!

L’Hotel Abano Ritz Terme, "dove il tempo non ha fretta", propone RELAX d’AUTUNNO

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [21] 22 23 24 25 26 27

Weekendiet

Stampa!

É giunto il momento di volersi bene… non avete tempo? Non importa, basta un solo weekend per rigenerarsi. L’Hotel Valentini di Salsomaggiore Terme (Pr) ha pensato a voi ideando un pacchetto che comprende un pernottamento in mezza pensione nella sua bella struttura immersa in un parco secolare, insieme a una giornata di trattamenti nel centro termale dell’albergo e a un corso di cucina dietetica allo splendido Giardino Botanico Gavinell. Due giorni di assoluto relax e benessere, viziati dalle attenzioni del Valentini, dove vi sentirete proprio come a casa vostra, liberi di aggirarvi per l’hotel avvolti in un morbido accappatoio sorseggiando deliziose tisane, mentre vi godrete i trattamenti del centro benessere. Potrete addirittura raggiungere la vasca della piscina termale per un bel bagno rilassante, o una vigorosa nuotata , compresi nel pacchetto, seguendo un comodo collegamento interno. L’Hotel Valentini, infatti, è un albergo con molteplici servizi. Grande e spazioso, ha un suo centro termale con un proprio medico interno. Oltre 1000 metri quadrati occupati dai servizi delle cure classiche, come i bagni, i fanghi e le cure inalatorie, ma anche con un settore dedicato all’estetica e alla bellezza con estetiste, trattamenti aromatici al corpo, al viso e massaggi, compreso un percorso idrostimolante con acqua termale calda e fredda per una buona ginnastica vascolare e tonificazione muscolare.

Nel programma benessere proposto , sono inclusi : la consulenza medico specialistica, 1 percorso termale idrostimolante, 1 sauna, 1 massaggio corpo con pomata iodica (30’), 1 massaggio al viso, la piscina e una seduta di ginnastica in palestra, con istruttore. Una due giorni di bellezza e fitness, lontano dai ritmi quotidiani. Per non rovinare gli effetti del vostro weekend di remise en forme, l’hotel Valentini vi propone anche il corso di cucina dietetica, che sarà tenuto da Paolo Prampolini, esperto erborista, che vi insegnerà a preparare con le erbe manicaretti delicati e leggeri ma prelibati e alla fine del corso si pranzerà tutti insieme con le vostre creazioni. Il costo del pacchetto è di 237 euro (di cui 130 euro per i due giorni di pernottamento in mezza pensione, 72 euro per i trattamenti di benessere, e 35 euro per il corso di cucina dietetica).

Per informazioni:
Hotel Valentini (quattro stelle),
Viale Porro 10, 43039 Salsomaggiore Terme (Pr)
tel. 0524.578251 Fax 0524.578266
E-mail: info@hotel-valentini.it

Numero verde: 800.861385.
Sito web: www.termedisalsomaggiore.it
E-mail:info@termedisalsomaggiore.it 


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


190959