Shopping       Add to Google

Terme & Wellness

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

sabato 20 aprile 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Brain Gym

Mai più dolore alla spalla... con i trattamenti termali!

Alle Terme per smettere di "mandare in fumo" la salute

Weekendiet

Approfittate del ponte dell’Immacolata per perdere qualche centimetro!

L’Hotel Abano Ritz Terme, "dove il tempo non ha fretta", propone RELAX d’AUTUNNO

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [21] 22 23 24 25 26 27

Mai più dolore alla spalla... con i trattamenti termali!

Stampa!

Dire addio a quel lancinante dolore alla spalla che tormenta senza tregua. Attraverso trattamenti che non siano troppo pesanti o invasivi: è il sogno di un numero sempre crescente di persone affette da problemi legati a discopatie, artrosi, cervicale e da tutta quella serie di disturbi che possono interessare la spalla condizionando le normali attività quotidiane. Fare in modo che tutto questo diventi soltanto un brutto ricordo è possibile grazie ai trattamenti proposti dalle Terme di Salsomaggiore (PR) che, sfruttando le caratteristiche altamente antinfiammatorie delle acque salsobromoiodiche, agiscono come farmaci naturali, in grado di conseguire importanti risultati rallentando l’evoluzione delle problematiche legate alla spalla e favorendo un veloce recupero delle funzionalità.

La cura termale permette di diminuire o addirittura eliminare l’assunzione di antinfiammatori che possono causare col tempo disturbi collaterali e che agendo solo sul sintomo , non risolvono il problema alla radice. Via libera, dunque, a fanghi e bagni termali in vasche termoisolanti, idromassaggi, ai quali associare una adeguata ginnastica riabilitativa da effettuare in apposite piscine termali. Alle Terme di Salsomaggiore, nel Centro di Idroterapia delle Terme Zoja, ci si avvale di questi benefici in acqua termale riscaldata. Gli esercizi sono eseguiti con l’ausilio di un fisioterapista e di appositi attrezzi come cyclette, step o spalliere.

Quali i vantaggi? L’acqua termale salsobromoiodica, per le sue particolari caratteristiche svolge un’azione altamente antinfiammatoria , mitigando prima ed eliminando poi il dolore. La ginnastica in acqua e gli esercizi riabilitativi aiutano inoltre a recuperare l’agilità degli arti, mentre l’acqua termale, per la sua altissima salinità, annullando il peso corporeo, facilita movimenti che a “secco” sarebbero molto più difficoltosi da eseguire.

Per tutti i problemi di artrosi, periatriti, reumatismi, tendiniti, fibromiositiI e numerosi altri disturbi cronici ossei o muscolari, sono sicuramente indicati i bagni ed i fanghi termali che possono essere eseguiti in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale, una volta l’anno, su prescrizione del proprio medico di famiglia . Sul ciclo di base di 12 bagni e 12 fanghi viene corrisposto un ticket sanitario massimo di 50 euro per tutti coloro che hanno un’età compresa tra i 6 e i 65 anni. Se, poi, il reddito non supera i 36.152 euro il prezzo è veramente irresistibile: solo 3,10 euro. Le Terme di Salsomaggiore sono inoltre aperte tutto l’anno. Perché non approfittarne, allora, e beneficiare di quanto la natura ci mette a disposizione per prenderci cura della nostra salute? Non ne trarremo sollievo solo dal punto di vista fisico, ma miglioreremo notevolmente la qualità della nostra vita.

Per informazioni:

Terme di Salsomaggiore

numero verde: 800.861385 - centralino 0524.582611.

Sito web: www.termedisalsomaggiore.it

E-mail: info@termedisalsomaggiore.it 


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


185270