Shopping       Add to Google

Scuole e Stage

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

venerdì 19 aprile 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Sono aperte le iscrizioni a Solistica

Seminari introduttivi al Feng Shui 2004/2005

Piccoli erboristi crescono nella "scuola in fattoria”!

"Explosion" - Stage internazionale di danza hip hop Ravenna, 3-4 dicembre 2004

Corsi 2004-2005 in Medicine non Convenzionali

Andiam di “corso” ai Masi dell’Alto Adige

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [13] 14 15 16 17 18

Sono aperte le iscrizioni a Solistica

Stampa!

Un Corso gratuito per lavorare nel mondo del benessere e della bellezza. Sono aperte le iscrizioni a Solistica, la struttura didattica completamente gratuita finalizzata a formare tecnici per lo sviluppo del turismo di salute naturale olistica, figure professionali innovative in grado di offrire, gestire e promuovere i servizi benessere e di cura globale della persona all’interno di strutture termali e ricettive turistiche, centri di salute, beauty center, centri di riabilitazione.

Questi operatori del wellness andranno a rispondere ad un bisogno forte che caratterizza il mercato termale e turistico in generale, in cui è sempre più alta la richiesta di strutture che offrano una dimensione di salute psicofisica, di vacanza naturale, di cultura olistica: dal massaggio ayurvedico, alle discipline di rilassamento, dalla cosmesi alla dietologia. Il mestiere dell’estetista si sta quindi trasformando e oltre alla cura estetica del corpo deve essere in grado di offrire, gestire ma anche promuovere nuovi servizi per il benessere della persona, sapendosi muovere con altrettanta competenza tra tecniche di massaggio e strategie di marketing, medicine naturali e comunicazione.

Il corso, progettato e organizzato da Cescot Pisa con il Centro Studi Turistici di Firenze e le Terme di Casciana e finanziato dal Fondo Sociale Europeo (FSE) e dalla Provincia di Pisa, è aperto a 10 donne o uomini, giovani o adulti, in cerca di occupazione che siano in possesso di qualifica di estetista e residenti su tutto il territorio nazionale.

Il periodo di svolgimento andrà da gennaio a ottobre 2005 per una durata complessiva di 800 ore di attività articolate tra teoria e pratica, con 240 ore di stage. Al termine verrà rilasciato un attestato di qualifica professionale.

La scadenza del bando è fissata al 28 gennaio 2005

Per ulteriori informazioni
CESCOT c/o Confesercenti Pisa
Via Catalani, 8 – 56125 Pisa
Tel. 050 888084 Fax 050 503119
E-mail: cescot@confesercenti.pisa.it


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


90130