Shopping       Add to Google

Terme & Wellness

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

venerdì 19 aprile 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Brain Gym

Mai più dolore alla spalla... con i trattamenti termali!

Alle Terme per smettere di "mandare in fumo" la salute

Weekendiet

Approfittate del ponte dell’Immacolata per perdere qualche centimetro!

L’Hotel Abano Ritz Terme, "dove il tempo non ha fretta", propone RELAX d’AUTUNNO

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [21] 22 23 24 25 26 27

Brain Gym

Stampa!

3 giorni bastano per ritrovare nuove energie e ottimismo, ma solo all’Abano Ritz Hotel di terme e benEssere, con il Prof. Incigneri presente in esclusiva per i nostri ospiti dal 22 al 31 gennaio 2005

Cos’è
La Brain Gym, o ginnastica per il cervello, è un programma di attività motorie ed energetiche che sviluppa e integra tra loro tutte le funzioni sensoriali e motorie dell’individuo e, per questo, permette sia un “risveglio neurologico” che un riequilibrio globale del corpo e della mente in un vero e proprio allenamento che coinvolge percezioni, sensazioni, emozioni.

Quando è indicata
Periodi di affaticamento o di stress prolungato, impegni professionali, carichi familiari e l’inevitabile avanzare dell’età trasmettono al corpo e al cervello i primi messaggi di sovraccarico: insofferenza, ansia, demotivazione o eccessiva irritabilità, scoordinamento nei movimenti, rigidità nella zona cervicale e mandibolare, difficoltà di concentrazione e di attenzione, vuoti di memoria.

Gli effetti della Brain Gym
Gli esercizi proposti sciolgono le tensioni del corpo, attivano i sensi, aumentano la propria tolleranza allo stress, favoriscono l’attenzione e la concentrazione, migliorano la qualità della memoria, ridonano lucidità mentale e infondono un profondo senso di fiducia nelle proprie potenzialità.

L’offerta
DOVE:
presso l’Hotel Abano Ritz centro di terme e benessere ad Abano Terme (PD), via Monteortone, 19.
QUANDO: l’offerta è valida negli ultimi 10 giorni di Gennaio 2005. La durata è di 3 incontri di almeno un’ora e mezza al giorno.
QUANTO: il seminario avrà un costo totale di 252,00 Euro. La camera per il soggiorno avrà un costo eccezionale, giornaliero e per persona, in pensione completa di 74,50 Euro, comprensivo di utilizzo piscine termali e sauna dalle 8 alle 23.
Al termine del seminario ai partecipanti sarà consegnato gratuitamente il volume “Sviluppare la propria efficacia”.


Il Prof. Filippo Incigneri conduce il seminario di Brain Gym. È consulente psico-educativo da oltre quindici anni, lavora con successo presso strutture e aziende private e presso istituti di istruzione statali anche a livello universitario su tematiche quali l’affinamento delle proprie capacità sensoriali, la gestione dell’ansia, la motivazione e lo sviluppo dell’efficacia personale.
È autore del volume : “Sviluppare la propria efficacia/proposte di training psico-energetico” FrancoAngeli ed. , Milano 2004”.


Numerose le proposte termali e di benessere da abbinare al BRAIN GYM che potrete trovare consultando www.abanoritz.it o telefonandoci direttamente allo 049-8633100.


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


86859