Shopping       Add to Google

Hair-Style

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Speciale Capelli al sole 2007

Extensions

Ultime tendenze Hair Style: Color Zone

Ultime tendenze Hair Style: Tagli carrè

Ultime tendenze Hair Style: Disjonction

Hair Style estate 2007

Vai alla pagina: 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9

Gennaio 2005 nasce "Speciale Capelli Perfetti"

Stampa!

Collistar amplia i propri orizzonti e lancia una nuova sfida.
Con “Speciale Capelli Perfetti” entra nel segmento capillare, decisa a scalarne i vertici in Profumeria. L’azienda portabandiera della “cosmesi made in Italy” non è, d’altronde, nuova a performance da ‘manuale’. Negli ultimi anni ha centrato ogni obiettivo, consolidando e accrescendo progressivamente la sua notorietà tra le marche selettive in Profumeria, tanto da confermarsi anche nel 2004 al primo posto* per vendite a volume nel mercato globale beauté (trucco + trattamento). Collistar cresce, in controtendenza al mercato, perché non ha mai perso di vista i valori che l’hanno sempre contraddistinta: ricerca e qualità ai massimi livelli, eccellente rapporto qualità/prezzo, innovazione, appeal della veste grafica, comunicazione chiara, legame indissolubile con il canale Profumeria.
(*dati Tns Infratest).

Tra cosmesi e tecnologia, ecco “Speciale Capelli Perfetti”.
Dopo i successi ottenuti nell’ambito dei solari e del trattamento corpo e viso, la consacrazione nell’olimpo del make-up, l’eccellente andamento delle linee “Speciale Benessere” e “Collistar Sporting”, l’azienda punta ora a un mercato non facile per il settore della Profumeria selettiva, quello dei capelli.
Lo fa con “Speciale Capelli Perfetti”, programma tricologico distribuito in esclusiva in Profumeria e nato dalla collaborazione dei Laboratori di Ricerca dell’azienda con un’équipe di hair-stylist e professionisti di fama internazionale. Non ci sono dubbi: la perfetta padronanza dei meccanismi fisiologici cutanei, oltre che capillari, è indispensabile per ‘svelare’ ogni segreto dei capelli e offrire loro un trattamento completo e “su misura”. Ecco perché ogni prodotto di “Speciale Capelli Perfetti” sintetizza il meglio della ricerca tricologica con “quel qualcosa in più”, attinto alla dermocosmesi, che fa la differenza.

La soluzione giusta, per ogni tipo di capello.
Proprio come la pelle, anche i capelli hanno caratteristiche diverse.
“Speciale Capelli Perfetti” propone quattro percorsi di trattamento su misura: “Nutrimento e Luminosità” se appaiono aridi, per natura o perché sfibrati da colorazioni e/o permanenti; “Volume e Vitalità” se sono fini e senza volume; “Effetto Liscio” in caso di antiestetiche increspature; “Anticaduta Speciale Donna” se tendono a indebolirsi e diradarsi. In ognuna, attivi specifici si uniscono ad altri “jolly” assolutamente inediti, come l’esclusivo Oligo Complex® che preserva l’integrità capillare e l’estratto di Moringa oleifera, efficace filtro contro inquinamento e smog.

Un programma che si fonda su 5 garanzie esclusive.
Tutte le formule di “Speciale Capelli Perfetti” ruotano attorno a cinque garanzie, cinque certezze di cura e trattamento per la salute e la bellezza dei capelli.

La prima: Efficacia rinforzante In tutti i prodotti è presente l’esclusivo Oligo Complex®, concentrato di oligoelementi veicolati in ciclodestrine, cioè carrier a rilascio controllato che accentuano e prolungano l’azione di trattamento. Ferro, manganese, rame e zinco, racchiusi in gran quantità nel complesso, si rivelano vitali in migliaia di reazioni biochimiche interne alle cellule: un vero toccasana per il follicolo e il cuoio capelluto, di cui preservano e incrementano vigore e integrità.

La seconda: Trattamento cute e capelli La bellezza dei capelli passa attraverso la salute del cuoio capelluto. Tutte le specialità contengono sostanze funzionali che vegliano sull’equilibrio idrolipidico di entrambi, ristabilendo eventuali scompensi.

La terza: Protezione globale Uno schermo invisibile allontana qualsiasi tipo di aggressione provocata da inquinamento e smog (estratto di Moringa oleifera), trattamenti chimici e calore del phon (lipoaminoacidi combinati con pantenolo-silicone), raggi UV e radicali liberi (filtri solari e vitamina E). In particolare, l’estratto dei semi di Moringa oleifera - pianta originaria dell’India, tradizionalmente usata in medicina popolare e per purificare l’acqua in molti paesi tropicali - protegge dai gas di scarico, riducendo l’aderenza delle particelle di polvere sulla superficie dei capelli.

La quarta: Lucentezza extra Sin dalle prime applicazioni, i capelli diventano luminosissimi per la presenza di speciali agenti lucidanti che captano e riflettono la luce.

La quinta: Piacere e benessere polisensoriale L’aroma delle essenze racchiuse nelle varie specialità, le loro texture carezzevoli, piacevoli al tatto e ideali per il massaggio capillare, i loro delicati riflessi madreperlati infondono benessere e rendono il rituale cosmetico particolarmente gratificante.

Solo per la Profumeria. E a un prezzo più che attraente.
Collistar è nata come marca riservata alla Profumeria, che ha fatto del “prezzo attraente” un suo caposaldo. E non intende cambiare. Quindi, pur crescendo negli anni il know-how scientifico e l’appeal delle confezioni, il prezzo si è sempre mantenuto attraente e trasparente. Come si addice a un’azienda che vuol far sognare la sua consumatrice, pur continuando a mantenersi solida e concreta. “Speciale Capelli Perfetti” non fa eccezione alla regola ed è venduta a un prezzo assolutamente competitivo per il canale della Profumeria.

La prova prodotto: un momento d’incontro fondamentale tra la marca e la consumatrice.
Per Collistar diffusione e gradimento della specialità cosmetica sono direttamente proporzionali. Spingendo al massimo l’una, cresce anche l’altro. Torna dunque, anche per “Speciale Capelli Perfetti”, l’invito alla prova in fase di lancio. In omaggio con lo shampoo - referenza basic comune alle quattro linee - la flaconette di una specialità: Cristalli Liquidi Extra-Luce per le linee “Nutrimento e Luminosità” e “Anticaduta Speciale Donna”, Spray Extra-Volume per la linea “Volume e Vitalità”, Siero Lisciante Anticrespo per la linea “Effetto Liscio”. Quattro confezioni formato viaggio da tenere a portata di mano per una ‘remise en forme’ veloce del capello o per accentuarne in ogni momento della giornata lucentezza e vaporosità.

Giocare d’anticipo o trattare il problema: ecco 4 strategie d’attacco e mantenimento.
“Speciale Capelli Perfetti” si articola in quattro diverse proposte: quattro mini-linee, snelle, miratissime e super-efficaci. Per ognuna un diverso codice cromatico, che facilita l’individuazione dei prodotti: giallo per la linea “Nutrimento e Luminosità”, verde per la linea “Volume e Vitalità”, blu per la linea “Effetto Liscio” e rosa per la linea “Anticaduta Speciale Donna”.

Linea “Nutrimento e Luminosità” per capelli secchi, sfibrati e trattati
Capelli opachi, spenti e fragili, magari indeboliti da decolorazioni e phon? Ci vogliono l’energia della ceramide A2, che rende più forte la struttura capillare, il potere nutriente e idratante dell’olio di semi di lino e del burro di karité, la sferzata rivitalizzante dell’estratto di semi di lino e quella stimolante degli oli essenziali di geranio e ylang ylang. Il percorso rigenerante della linea prevede quattro step: Shampoo Supernutriente e Maschera Supernutriente Ristrutturante, nutrienti, rinforzanti e protettivi, Trattamento Riparatore agli oli essenziali, la “cura urto” per i momenti di stress, Cristalli Liquidi Extra-Luce, concentrato di luminosità da usare sui capelli sia umidi che asciutti.

Linea “Volume e Vitalità” per capelli fini e senza volume
Capelli fragili, poco consistenti, elettrici e facili a spezzarsi? In questo mini-programma c’è la risposta al problema. La formula - intrisa di proteine della seta, polimeri siliconici, estratto di ginseng - restituisce volume e lucentezza. Tre le mosse del percorso voluminizzante. Shampoo Voluminizzante e Maschera Rinforzante Extra-Volume, trattamento-base che ristruttura progressivamente la fibra capillare, facilita lo styling e dona volume grazie agli agenti siliconici che si fissano in superficie, aumentando lo spessore dei capelli senza appesantirli. Spray Extra-Volume, specialità che riveste il capello di un film lucidante e sostantivante che conferisce volume e lucentezza incomparabili.

Linea “Effetto Liscio” per capelli crespi e ribelli
Quando i capelli sono crespi e stopposi, domarli è un’impresa. Bisogna nutrirli e idratarli, ma anche renderli ‘insensibili’ all’umidità e agli agenti elettrizzanti. La linea “Effetto Liscio” contiene midollo di bambù per favorire la coesione delle cuticole e rinforzare la struttura capillare, latte di avena, olio di jojoba e burro di karité per nutrire e idratare. Anche qui tre prodotti ultra-mirati: Shampoo Lisciante Anticrespo, nutriente, ammorbidente e capace di tenere a bada anche le chiome più ribelli; Maschera-Impacco Nutriente Anticrespo, da usare sia come maschera a risciacquo immediato che come impacco, per ristrutturare e districare anche i ricci più ostinati; Siero Lisciante Anticrespo, specialità polivalente ad effetto lisciante. Umido o asciutto che sia, il capello diventa all’istante morbido e liscio.

Linea “Anticaduta Speciale Donna” per capelli deboli e soggetti a caduta
Si pensa sia un problema esclusivamente maschile, ma così non è, e quando colpisce le donne ha implicazioni psicologiche ancor più pesanti. Per contrastare efficacemente il problema della perdita dei capelli, Collistar propone un trattamento avanzato che rinforza le cellule del bulbo pilifero, previene la caduta e favorisce la naturale ricrescita grazie a un particolare complesso proteico biotecnologico unito a estratto di lievito. L’aggiunta di estratti di tè verde e di ginseng rafforza le difese contro i radicali liberi. Un trattamento essenziale ed efficace, composto da Shampoo Rivitalizzante Anticaduta, da massaggiare delicatamente su cute e capelli e lasciar agire alcuni minuti prima del risciacquo e Fiale Rivitalizzanti Anticaduta, programma urto intensivo e ricostituente, ricco di attivi che accelerano l’attività germinativa delle cellule del bulbo pilifero e favoriscono la ricrescita di nuovi capelli, rendendo più sani quelli già esistenti. In ogni confezione 15 fiale, da applicare due (prevenzione e mantenimento) o tre volte la settimana


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


181242