Shopping       Add to Google

Salute e Benessere

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Agopuntura e Comitato Nazionale di Bioetica - "Medicine alternative" e Progetto di legge Lucchese

Apertura energetica con il metodo Chenot

SOS Obesi: la sfida di Christina Newburgh

Due parole (e qualche riflessione) sugli OGM

Cyberkinetics – Kinesiologia del Futuro

Un mondo di benessere "romantiko"

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 [26] 27 28 29 30 31 32

Anticipazioni da SANA 2005

Stampa!

Incremento delle presenze estere, incremento degli operatori specializzati: questi gli obiettivi della 17° edizione di SANA, Salone Internazionale del Naturale, in Fiera a Bologna dall’8 all’11 settembre 2005.
Strumenti ne saranno meeting business to business, padiglioni dedicati, convegni internazionali e numerose iniziative speciali dedicate agli operatori della Natural Economy. Come la World Business Area, lo spazio adibito ad ospitare gli incontri, le relazioni e gli scambi commerciali tra gli operatori del mercato mondiale del biologico.
 
Alimentazione
Venerdì 9 settembre 2005, dalle ore 10,00 alle ore 13,00 presso i locali della Borsa Merci di Bologna (a fianco del quartiere fieristico), si svolgerà la 2° Borsa Internazionale dei Prodotti Biologici e Tipici Certificati. Dopo il successo riscosso lo scorso anno, con la presenza di 233 partecipanti, di cui 45 esteri, torna il meeting specializzato B2B finalizzato a promuovere l’incontro e gli scambi commerciali fra gli operatori - buyers e produttori - del mercato nazionale ed internazionale dei prodotti biologici e tipici certificati. La Borsa Internazionale, organizzata in collaborazione con A.G.E.R. Borsa Merci Bologna e ASCOM Bologna e patrocinata dalla Camera di Commercio di Bologna, prevede la partecipazione delle principali catene della GDO internazionale specializzata e delle maggiori realtà industriali e agricole.
 
I sei padiglioni dedicati all’Alimentazione vedranno una nuova distribuzione merceologica: quattro padiglioni saranno dedicati esclusivamente ai prodotti biologici, e i restanti due saranno riservati alle partecipazioni istituzionali (Regioni, Camere di Commercio etc) con le rispettive aziende produttrici di alimenti sia biologici che tipici certificati, e alle aziende di tipico certificato.
 
L’area convegnistica ospiterà, sabato 10 settembre, un congresso internazionale, organizzato in collaborazione con AIC Associazione Italiana Celiachia, A.G.E.R. Borsa Merci di Bologna, ASCOM Bologna e Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Bologna, sulla celiachia e le tematiche legate al rapporto tra alimentazione e salute.
 
Salute
Dei sei padiglioni del settore Salute, il 32 verrà interamente dedicato al mondo delle SPA, delle Beauty Farm, dei Centri benessere e delle Terme. Il centro del padiglione ospiterà la seconda edizione di "ln giro per... Beauty Farm", l’evento-mostra organizzato in collaborazione con SuiteBENESSERE, con un cuore mostra riservato a strutture, trattamenti e proposte delle migliori SPA e Centri Benessere italiani ed europei - con incontri e dimostrazioni dal vivo - circondato da un’area espositiva dedicata ai prodotti e alle attrezzature destinate alle strutture del benessere e del wellness.
 
Ambiente
La macro-area dell’Ambiente vedrà la terza edizione di Ecologia è Design, la mostra di prodotti Eco-compatibili di Design ideata e realizzata da SANA e curata dall’Arch. Sonia Perini (pad. 35). Uno spazio di 600 mq ospiterà un’esclusiva selezione di prodotti industriali (dagli elettrodomestici ai mobili, dalle pavimentazioni agli apparecchi illuminotecnici) realizzati dalle aziende impegnate nella ricerca e nella sperimentazione nel settore dell’Eco-compatibile: non solo articoli in materiali riciclati e riciclabili, ma sicuri e multifunzionali, atossici e longevi, trasformabili e riutilizzabili.

www.sana.it
 


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


178678