Shopping       Add to Google

Salute e Benessere

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Speleoterapia: benessere in miniera

DNA polimerasi lambda, una difesa contro il cancro

La Salute va in onda su EcoTV

Ambiente e salute nelle aree ad alto rischio

Il benessere del mare anche in montagna

A giugno si fa il pieno di benessere...

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32

Aperto a Pordenone Fiera GAIA 2005, Salone del benessere psicofisico, della bellezza e del vivere naturale

Stampa!

Pordenone Fiere ha aperto oggi, 8 aprile, i battenti della nuova Rassegna GAIA, che fino a lunedi 11 aprile potrà essere visitata dagli operatori e dagli appassionati del benessere e dei nuovi stili di vita.
Il Presidente della Fiera, Alvaro Cardin, come già annunciato in precedenza,in omaggio alla concomitante cerimonia funebre del Sommo Pontefice, ha unicamente acollto e accompagnato gli Ospiti in visita ai padiglioni espositivi.
Giudizi unanimi di approvazione, positività, apprezzamento da parte degli stessi Ospiti e dei visitatori in visita a questa prima edizione della Rassegna.

Accolti con favore anche i numerosi eventi e manifestazioni collaterali che animano ogni momento dell’orario di apertura della rassegna e che trovano nelle giornate di sabato 9 e domenica 10 la loro massima espressione.
Ricordiamo tra questi la selezione regionale di Miss Italia, una dimostrazione tenuta da 30 hairstylist di Wella, conferenze in materia di benessere, alimentazione, medicina alternativa, bioedilizia.
Di notevole impatto anche la “Casa del benessere”, ricreata in uno scenario raffinato ed esclusivo, a disposizione dei visitatori per tutte le giornate di apertura in forma del tutto gratuita.Qui saranno a disposizione del pubblico sedute di massaggio ayurvedico, massaggi cranio sacrasli, massaggi psicocorporei, trattamenti shiatsu, massaggi kinesiopatici, massaggi antistress, office massage, sauna finlandese, sauna ad infrarosso, idromassaggio.

Molti espositori inoltre realizzano dimostrazioni e invitano il pubblico a testare i loro prodotti che spaziano dall’ambito della cosmesi a quello del fitness a quello del benessere.
Apprezzata anche la mostra a carattere istituzionale che presenta al pubblico l’idea del “distretto dell’idromassaggio”, attraverso l’esposizione di prodotti di punta dei produttori più significati che operano in questo territorio.
Lunedi 11 aprile infine la Rassegna sarà aperta e dedicata esclusivamente ai professionisti del settore, con incontri informativi e divulgativi e dimostrazioni sulle ultime novità del settore.

 

La casa del Benessere

Settimana faticosa al lavoro? La stanchezza vi attanaglia? La giornata si prospetta noiosa?
Cosa c’è di meglio di un massaggio antistress, una sauna finlandese o un trattamento shiatsu per recuperare le energie?
Con questo e molto altro, la “Casa del Benessere” vi attende a Gaia, il Salone del Benessere Psicofisico, della Bellezza e del Vivere Naturale che Pordenone Fiere organizza dall’8 all’11 aprile p.v.
Si tratta di una “beauty farm” realmente funzionante, ricreata in uno scenario raffinato ed esclusivo, che rimarrà a disposizione dei visitatori dalla Fiera per tutte le giornate di apertura della manifestazione, ed eccezionalmente in forma gratuita.


Troverete ad accogliervi uno staff professionale, che vi guiderà all’interno della “Casa del Benessere”; qui saranno a disposizione del pubblico: sedute di massaggio ayurvedico, massaggio cranio sacrale, massaggio psicocorporeo, trattamenti shiatsu, massaggio kinesiopatico, massaggio antistress, office massage, sauna finlandese, sauna ad infrarosso, lampada abbronzante, idromassaggio. Una scelta quanto mai varia, che nulla sembra invidiare ai migliori beauty center.
E con questo non si esaurisce l’offerta di GAIA. Il Salone, infatti, si propone come un’iniziativa realmente coinvolgente, interattiva e divertente, dove il visitatore diventerà unico protagonista. Molti espositori realizzeranno dimostrazioni e inviteranno il pubblico a testare i propri prodotti che spaziano dall’ambito della cosmesi, a quello del fitness, a quello del benessere. Il tutto corredato da un calendario fittissimo di eventi. In breve ricordiamo le dimostrazioni guidate, i seminari di aggiornamento per gli operatori del settore, le esibizioni di danza e quant’altro si possa desiderare da una manifestazione che ha come filosofia quella della ricerca del benessere.

GAIA sarà aperta al pubblico nelle giornate di venerdi 8, sabato 9 e domenica 10 aprile con orario ininterrotto dalle 10.00 alle 20.00, mentre lunedi 11 sarà aperta e dedicata esclusivamente ai professionisti del settore, con orario 10.00-17.00.
 

Ulteriori informazioni su GAIA per quanto riguarda tutti gli eventi in programma, possono essere visionate alla pagina www.fierapordenone.it/gaia/index.html; mentre per la prenotazione dei trattametni gratuiti della “Casa del Benessere” contattare Pordenone Fiere.
 


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


297050