Shopping       Add to Google

Terme & Wellness

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

venerdì 29 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Yoga, massaggi all’olio d’oliva ligure e passeggiate nel parco. Per il relax di mente e corpo.

Festa del Papà: Terme di Sirmione propone di regalare un percorso di benessere termale

Garberhof, un nido d’amore

Golose tentazioni sulla pelle

"Sos Obeso" e "Young Long Line" per combattere il soprappeso nei giovani

Il top delle quattroruote

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [20] 21 22 23 24 25 26 27

Yoga, massaggi all’olio d’oliva ligure e passeggiate nel parco. Per il relax di mente e corpo.

Stampa!

Bastano pochi giorni, anche solo uno per chi ha i minuti contati, per rilassare la mente e il corpo, ritrovando lo slancio vitale in vista del cambio di stagione. Il Villaggio Turistico la Francesca a Bonassola (La Spezia), un piccolo borgo immerso in 15 ettari di verde sul Golfo dei Poeti, alle soglie delle Cinque Terre, offre un programma studiato ad hoc per disintossicare e nutrire la pelle, per i mesi di marzo e aprile.

 

Per chi sceglie di trascorrere al Villaggio Turistico la Francesca un solo giorno, il trattamento prevede una tisana drenante al mattino, seguita da esercizi di Yoga e Tai Chi. Poi, per mettere in movimento tutto il corpo una passeggiata in compagnia, lungo i sentieri panoramici limitrofi al Parco Nazionale delle Cinque Terre e per finire un massaggio defatigante con olio d’oliva extravegine Dop ligure, molto nutriente per la pelle.

Il tutto è proposto fino al 20 marzo a 120 euro a persona, con trattamento di mezza pensione, per un minimo di tre persone. In aprile il prezzo è invece di 130 euro, e il supplemento singola in entrambi i casi di 20 euro.

Chi ha un intero weekend da dedicare al relax può concedersi diverse “attenzioni”.

Si comincia al venerdì sera, appena arrivati, con una tisana detossinante, per continuare la mattina seguente con una tisana depurativa e un trattamento viso, seguito da esercizi di Yoga e Tai Chi. Il pomeriggio del sabato ci si affida alla consulenza degli esperti per una dieta su misura, poi si effettuano esercizi respiratori rilassanti per decontrarre la schiena, il collo e la zona cervicale. La cura di bellezza prevede inoltre un trattamento lifting per il viso, con tecniche non invasive, e, prima di andare a dormire, una speciale tisana della buonanotte. La domenica mattina inizia con una seduta di riflessologia, oppure di rilassamento corporeo, con uso di aromi essenziali in olio extravergine d’oliva Dop ligure.

Fino al 20 marzo il tutto è offerto a 230 euro a persona, con il trattamento di mezza pensione per un minimo di tre persone. In aprile il weekend è invece proposto a 240 euro, e in entrambi i mesi il supplemento singola è di 30 euro.

Per informazioni

Villaggio Turistico LA FRANCESCA
Bonassola (La Spezia)

Tel. 0187.813911
www.lafrancesca.org
infofran@villaggilafrancesca.it 
 


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


304036