Shopping       Add to Google

Terme & Wellness

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 18 aprile 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Perdere qualche centimetro in vista dell’estate

Festa della Mamma: Terme di Sirmione propone di regalare un percorso di benessere termale

I programmi "bruciagrassi" delle Terme di Salvarola

Alla scoperta dei "Tesori di Aquaria"

Brindiamo con Bacco al risveglio dei sensi

Fitomelatonina

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [19] 20 21 22 23 24 25 26 27

Alla scoperta dei "Tesori di Aquaria"

Stampa!

LINEA AQUARIA è la linea di prodotti per il corpo, messa a punto grazie all’esperienza dei centri benessere delle Terme di Sirmione.
Cosmetici termali, unici e innovativi, hanno come elemento comune la preziosa acqua sulfurea salsobromoiodica delle Terme di Sirmione, ricca di sali minerali, oligoelementi, zolfo, in sinergia con specifici principi attivi vegetali.
Complemento ideale all’offerta benessere delle Terme di Sirmione, questi 11 prodotti sono stati accuratamente studiati da uno staff di medici, cosmetologi ed estetiste, che hanno messo a disposizione professionalità ed esperienza sul campo per realizzare una linea di creme, fluidi, bagni termali e oli, che completano i “Percorsi” e trattamenti di bellezza e benessere di Aquaria, esaltandone gli effetti.

In tutte le formulazioni, il 100% dell’acqua presente è Acqua delle Terme di Sirmione.
Alla base di questa linea, i sali minerali e gli oligoelementi termali fungono da acceleratori delle reazioni cellulari, difendono dai radicali liberi e aiutano la corretta funzionalità della cute. I principi vegetali (edera, echinacea, equiseto, ginko biloba, rusco ecc.), completano e potenziano l’azione dell’acqua termale, contribuendo al miglioramento del microcircolo e mantenendo la pelle giovane ed elastica. Lo zolfo, infine, uno dei componenti fondamentali della pelle e dei capelli, agevola il naturale rinnovamento dello strato corneo, stimolando i processi di difesa della pelle.
L’apporto cosmetico dei prodotti Aquaria aiuta la pelle stanca e stressata, impoverita dall’inquinamento, e la pelle in età matura a ripristinare le proprie difese naturali e a mantenersi idratata e morbida.

La texture, la scorrevolezza dei prodotti all’applicazione, la loro capacità di penetrare nell’epidermide e le loro prestazioni cosmetiche specifiche, sono stati oggetto di studi e prove per selezionare i prodotti con la migliore performance.
Anche le profumazioni, da quelle agrumate a quelle talcate, sono state scelte accuratamente per soddisfare sia la clientela giovane che quella più matura.
Gli oli essenziali sono stati selezionati per mescolarsi (diffondersi) con i vapori dell’acqua sulfurea e profumarla, esplicando i gradevoli effetti energizzanti o rilassanti.

E’ nata così una linea di prodotti per uso professionale, utilizzati nei “Percosi” di Aquaria, in particolare in abbinamento con fanghi, idromassaggi e massaggi. La pelle, dopo il trattamento termale, è pronta a ricevere al meglio i principi attivi del prodotto, e, pertanto, ad assorbirne tutte le proprietà.

Undici prodotti realizzati secondo norme rigorose, dermatologicamente testati, non comedogenici e non testati su animali:
Crema Idratante
Crema Nutriente
Fluido Termale Idratante
Bagno Termale Energizzante
Bagno Termale Rilassante
Scrub Termale
Crema Tonificante
Crema Modellante
Crema da Massaggio
Olio Energizzante per Idromassaggio Termale
Olio Rilassante per Idromassaggio Termale

Gli oli energizzante e rilassante, invece, formulati tenendo conto delle caratteristiche dell’acqua sulfurea salsobromoidica delle Terme di Sirmione, sono utilizzati esclusivamente nei centri Aquaria e Aquaria Club.
Creme, scrub, fluidi e bagni termali possono essere poi acquistati nelle strutture delle Terme di Sirmione e il trattamento può continuare anche a casa, prolungando così i benefici dei “Percorsi” e mantenendo a lungo i risultati ottenuti.


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


155752