Shopping       Add to Google

Terme & Wellness

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Yoga, massaggi all’olio d’oliva ligure e passeggiate nel parco. Per il relax di mente e corpo.

Festa del Papà: Terme di Sirmione propone di regalare un percorso di benessere termale

Garberhof, un nido d’amore

Golose tentazioni sulla pelle

"Sos Obeso" e "Young Long Line" per combattere il soprappeso nei giovani

Il top delle quattroruote

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [20] 21 22 23 24 25 26 27

L’aromaterapia, l’arte di usare gli oli essenziali alle Terme Berzieri di Salsomaggiore

Stampa!

 Una delle proposte delle Terme Berzieri di Salsomaggiore: aromaterapia, cioè l’arte di usare gli oli essenziali per infondere serenità, risvegliare i nostri sensi.
C’è un sottile filo "profumato" (attraverso il bagno e il massaggio) che dal corpo passa allo spirito mettendo in comunicazione le due sfere che spesso, per via dello stress, della tensione, dei ritmi frenetici, si trovano separate e prive di armonia.

Alle Terme Berzieri vengono proposte essenze stimolanti, come ad esempio il Gelsomino indiano, che ravviva la sensualità, le emozioni, l’amore. Afrodisiaco. Contro le dermatiti. Vince il pessimismo, dona felicità. Ci fa apprezzare la bellezza. Efficace anche la rosa. Si tratta di un olio essenziale potentissimo che ha un grandissimo effetto benefico sul chakra del cuore e sui problemi legati ad esso. La rosa aiuta a ritrovare l’equilibrio , ad avere fiducia, sicurezza e stabilità.

Partendo da un fango aromatico, pennellato su tutto il corpo che può avere una funzione drenante e rassodante, antiastenica o anticellulite , si passa ad una doccia francese gradevolissima e tonificante. Poi il bagno termale, in cui si diluiscono gocce di oli essenziali, che sviluppano la dolcezza, l’amore e la devozione. Favoriscono l’elevazione ai livelli spirituali. Donano la gioia di vivere. Aprono i centri spirituali. Scacciano emozioni e pensieri negativi. Sono tonici, contro l’astenia , la tristezza, le depressioni.
L’aggiunta dell’idromassaggio completa il bagno, regalando una piacevole sensazione di leggerezza dovuta all’azione riattivante della circolazione.
Segue un massaggio aromatico. Si aggiungono gocce di oli essenziali (di lavanda o di camomilla contro lo stress) alle creme delle Terme di Salsomaggiore. Si massaggia tutto il corpo: dai piedi fino al décolleté, con delicati movimenti rotatori. Il benessere è assicurato.

E per finire è il viso che raccoglie tutte le attenzioni con un delicato trattamento purificante ed un benefico massaggio arricchito dai principi attivi delle creme studiate e preparate dallo stesso Istituto Chimico delle Terme di Salsomaggiore.

Il pacchetto si intitola "Benessere d’amore in Liberty" (2 giorni, costo 155 euro, fino al 31 marzo prossimo) e prevede: bagni termali, massaggi, fanghi, doccia francese, trattamento purificante e massaggio al viso, in più sono previsti gli ingressi alla Palestra e Piscina termale.
Per l’albergo si può scegliere uno degli alberghi del Benessere o un gioiello Liberty a due passi dalle Terme Berzieri come il Grand Hotel Porro (4 stelle S), situato in un parco secolare dove c’è anche la piscina coperta
alimentata direttamente da acqua termale.
Per informazioni:
numero verde 800-861385 (chiamata gratuita)
e-mail: info@termedisalsomaggiore.it 
sito web: www.termedisalsomaggiore.it


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


178846