Shopping       Add to Google

Salute e Benessere

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

OROGIALLO 2007

Speciale Benessere in terra d’Abruzzo

Un Capodanno che sorprende… intimo, silenzioso, indimenticabile!

Per Natale passeggiate al chiaro di luna, caccia alle streghe e brindisi in piscina

Vitalità e benessere: in vacanza per rigenerarsi

Allarme vista in Italia

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32

I nuovi trattamenti benessere "Gerard’s"

Stampa!

Lulur
Cremoso yogurt e frutti esotici: il trattamento-rituale di Bali per una pelle morbida e setosa.
Tutti quelli che hanno sempre creduto che il frappè fosse solo da bere, dovranno ricredersi.
Gerard’s presenta Lulur, un eccezionale massaggio esotico a base di yogurt, frutta e un mix di spezie aromatiche, che disseta gustosamente il corpo.
Da un’antica e sapiente pratica indonesiana, che nelle isole di Bali e Giava viene solitamente utilizzata per preparare la sposa al rito delle nozze, nasce Lulur, il trattamento che entra a far parte delle cose che amiamo.

La miscela esclusiva è a base di polvere di riso, lenitiva ed antinfiammatoria, e spezie dalle straordinarie proprietà purificanti ed energizzanti, quali Zenzero (antiossidante e detossinante), Cardamomo (riattivante), Cipero (tonico), Peperoncino (stimolante della circolazione e tonificante dei tessuti) e Curcuma (rinfrescante e depurativa).
Un vero "frappè" di spezie orientali dosate in modo differente nei diversi momenti del trattamento, che inizia infatti dai piedi per risalire tutto il corpo e culminare con un impacco di yogurt aromatizzato agli agrumi o alla frutta tropicale.
Un massaggio esotico strepitoso, innovativo e completo, che riattiva la circolazione, migliora il tono dei tessuti, equilibra il PH fisiologico e nutre la pelle in profondità, lasciandola rinata, incredibilmente fresca e liscia come seta.
E’ Lulur di Gerard’s il grande protagonista della prossima primavera-estate.


Oloil
L’oro verde che nutre, idrata e illumina viso e corpo: dalla terra il dono divino, fonte di benessere e bellezza.
E’ la terra a dare origine naturalmente ai migliori elementi da cui trarre forza, nutrimento e spesso bellezza. Cleopatra in tal senso fu gloriosa foriera; Gerard’s, con Oloil, è la nuova erede e prosecutrice di tale insegnamento.
Con Oloil infatti Gerard’s ha tratto dall’olio d’oliva tutte le eccellenti qualità di una essenza, che un tempo aveva un valore pari all’oro e come tale simbolo di ricchezza, per concentrarle in questo esclusivo trattamento.
Splendido per il viso, fantastico per il corpo, Oloil è un massaggio speciale per idratare, nutrire, lenire, riparare, rassodare e preservare la pelle dall’invecchiamento.
L’olio non solo è il custode di importanti principi antiossidanti, ma è anche un ricco poker di vitamine fondamentali: A, D, E,K, di fitosteroli (che stimolano le cellule a produrre collagene ed elastina) e squalene (protagonista nella protezione della pelle dai danni da fotossidazione).
Inotre Oloil, perfetto per trattare gli inestetismi della cellulite, è personalizzabile con le Sinergie di oli essenziali specifici come: Basilico e Pompelmo, Limone e Timo, Sandalo e Salvia, mirati per ogni situazione.
Ad ogni donna un momento “storico” sulla sua pelle.


Vitaminik Mask
Un sorbetto di Vitamine per proteggere e purificare il viso dal cuore di Mirtillo, Avena e Acerola.
Nelle cose più piccole spesso sono racchiusi i beni più preziosi... Gerard’s ha saputo scoprire grandi virtù in semplici e piccoli frutti dalle sorprendenti qualità, come il Mirtillo, l’Avena e l’Acerola, più conosciuta in Europa come la Ciliegia Amazzonica per il suo caratteristico colore rosso vivo.
Sono questi i frutti che compongono la nuova Vitaminik Mask, vero super concentrato di vitamine C, A, B, E e PP, dagli ineguagliabili poteri protettivi, calmanti, riequilibranti, tonificanti e riparatori di pelli nervose, spente e acneiche sia della donna che dell’uomo, con un notevole effetto calmante.
La Vitamina C, contenuta in altissima percentuale, svolge un’azione riparatrice, stimolando la sintesi delle fibre di collagene e partecipando al rinnovamento cellulare, oltre ad una efficace azione antiage, neutralizzando i radicali liberi e contrastando il processo di ossidazione delle cellule.
Vitaminik Mask è inoltre personalizzabile con l’aggiunta di Estratti Vegetali a seconda del tipo di pelle ed è particolarmente indicata per coloro che somatizzano le ansie emotive a livello epidermico.
Il nuovo gioiello per la pelle da Gerard’s.


Pindasweda
Dai Tropici il trattamento ayurvedico dolce e purificante, che disintossica, rilassa e riduce.
Quante volte avete sognato di stare sdraiate rilassandovi al caldo sole dei Tropici? Di farvi massaggiare mentre le alte palme ondeggiano mosse dalla sottile brezza oceanica?
Da oggi, grazie al trattamento olistico Pindasweda di Gerard’s, tutto questo non dovrà rimanere solamente un bel sogno. Un antichissimo e magico rituale di sapiente massaggio è a vostra disposizione per farvi provare le fantastiche sensazioni tipiche di Paesi lontani: un trattamento ayurvedico dolce e purificante, che disintossica, rilassa e riduce.

Basato sull’applicazione terapeutica di calore e principi attivi naturali come erbe ed oli essenziali selezionati, il massaggio aromatico Pindasweda riequilibra l’energia, allevia le tensioni, le rigidità e i gonfiori, migliora la circolazione, elimina le tossine e svolge un’azione antiobesità e anticellulite. Il trattamento è altamente personalizzato e viene effettuato utilizzando i Potali, speciali fagottini in cotone riempiti di amido di riso, farina di mais, Camomilla e Lavanda in percentuali variabili a seconda del Dosha (Vata – Pitta – Kapha) da equilibrare. La personalizzazione con oli essenziali dipende dall’effetto che si vuole ottenere: si aggiungeranno quindi Sandalo e Arancio Dolce ai Potali Dosha Pitta, con funzione decongestionante e calmante, Sandalo, Rosmarino e Caprifoglio ai Potali Dosha Kapha, che hanno funzione riattivante e drenante, e Sandalo e Lavanda ai Potali Dosha Vata, che calmano e tonificano i muscoli. Una volta riscaldati, i Potali vengono applicati su tutto il corpo, viso compreso, con movimenti di rotazione e di frizione, con intensità variabili a seconda del Dosha: un massaggio decongestionante per Pitta, energizzante e drenante per Kapha e calmante per Vata.
Il trattamento Pindasweda è un’esperienza benefica, riequilibrante dell’energia, stimolante sia a livello fisico che mentale: una vera e propria vacanza di benessere in soli 90 minuti.


C(h)occola(t) Massage
Il trattamento che utilizza le proprietà nutrienti ed endorfiniche del cioccolato per agire su mente e corpo.
Quante volte abbiamo sognato di immergerci in una vasca piena di cioccolato fuso e dimenticare così tutti i problemi e le ansie che ci affliggono?
Quante volte però abbiamo classificato come irrealizzabile quel bel sogno, se non altro per evitare di deprimerci ancora di più con i chili di troppo accumulati nell’abbuffata e le conseguenze disastrose per la pelle?
Avreste mai creduto che il cioccolato, invece, potesse addirittura far bene al vostro corpo?

Golose di tutti i tempi, ora il vostro sogno potrà essere realizzato grazie all’innovativo massaggio ideato da Gerard’s. C(h)occola(t) Massage, questo il nome dell’esclusivo trattamento che utilizza le proprietà nutrienti ed endorfiniche del cioccolato per agire su mente e corpo.
Un’irresistibile miscela di Cacao e burro di Cacao colata sulla schiena e sulle altre parti del corpo precede un rilassante massaggio con Olio alle Mandorle Dolci: una vera e propria full immersion polisensoriale, quindi, per il benessere dello spirito e del corpo. I polifenoli, la teobromina e il tannino sono antiossidanti naturali contenuti nel Cacao che agiscono beneficamente sia a livello circolatorio, come vasodilatatori, sia a livello psicologico: il Cacao infatti stimola la produzione di endorfine, sostanze in grado di incrementare l’attività della serotonina, il neurotrasmettitore responsabile del buonumore. Il Burro di Cacao, inoltre, svolge sulla pelle un’efficace azione emolliente, nutriente, idratante, protettiva e antiage.
Un massaggio totale, quindi, indicato per la pelle secca, atonica, denutrita, per lo stress e per il malumore, con funzione endorfinica, sensoriale, stimolante della serotonina, idratante e nutriente.
Fatevi coccolare dal cioccolato…con Gerard’s!


Tibet
Il trattamento olistico di Gerard’s che porta il Tibet sotto casa tua
Templi secolari, alte montagne, monaci spirituali e ambienti zen. Quante volte avete visto queste immagini e desiderato assaporare l’atmosfera tibetana?
Anche se l’Estremo Oriente non è la meta del vostro prossimo viaggio, iniziate comunque ad assaporare l’atmosfera del Tibet grazie al nuovo trattamento olistico di Gerard’s.
Ideale contro le stress, le contratture, le stasi venose e linfatiche, il trattamento per il corpo Tibet di Gerard’s mira inoltre a purificare la pelle, ad esfoliarla e drenarla, riequilibrando anche l’energia come vuole la più tipica tradizione orientale.

Una dolce colata di tiepido Olio di Mandorle Dolci lungo la schiena precede il posizionamento nei punti energetici di 6 fagottini preparati con Sale del Mar Morto, pietre dell’Hymalaya riscaldate e oli essenziali secondo necessità. Dopo un massaggio ad hoc per il cliente (soggetti stressati, congestionati oppure con tessuti edematosi), il trattamento viene ripetuto in posizione supina.
La potente sinergia di elementi naturali crea un trattamento olistico di straordinaria efficacia: il sale stimola la circolazione e rimineralizza la pelle, le pietre accumulano, trattengono ed irradiano calore ed energia, agendo sia a livello dell’epidermide che in profondità.
Dopo il trattamento la pelle appare morbida e vellutata, mentre il corpo è pervaso per diverse ore da una piacevole sensazione di calore, leggerezza e profondo rilassamento... meglio di un viaggio in Tibet.

 


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


290458