Shopping       Add to Google

Terme & Wellness

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 25 aprile 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Anche i denti “vanno” alle Terme

Dai “spazio alle tue emozioni” al Falkensteiner Hotel Carinzia

La spiaggia di Riccione Terme: acque termali in riva al mare

Ciclisti, prossima tappa alle Terme di Salsomaggiore

Storia e bellezza sulle colline del Ducato

La cellulite ha i giorni contati

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [18] 19 20 21 22 23 24 25 26 27

La cellulite ha i giorni contati

Stampa!

Risultati da vedere e toccare in soli sei giorni, con il trattamento specifico anticellulite proposto dalle Terme di Salsomaggiore. Nessuna fatica, l’importante è rilassarsi perché alla tua cellulite pensano i massaggiatori e il personale medico delle Terme di Salsomaggiore, che ha messo a punto un metodo capace di regalare in sei giorni un fisico più asciutto e un girovita più snello.

Le preziose acque salsobromoiodiche ed ipertoniche delle Terme di Salsomaggiore si combinano infatti con le attenzioni per il corpo del Centro benessere Berzieri, raddoppiando i benefici dei trattamenti estetici. E i risultati sono duraturi proprio in virtù del fatto che l’idromassaggio con acque termali agisce sull’organismo, e non soltanto a livello locale. Studi medici hanno evidenziato una riduzione del giro coscia fino a 2,7 centimetri grazie all’intenso programma di sei giorni alle Terme. Laproposta “anticellulite” prevede 6 fanghi termali specifici contro la ritenzione idrica e 6 bagni termali ipertonici con idromassaggio speciale della durata di venti minuti, da fare quotidianamente, oltre a cinque massaggi specifici con crema anticellulite, protratti per mezz’ora. Per completare i risultati e modellare ulteriormente il corpo, sono previste anche 3 sedute di pressoterapia, tre sedute di ultrasuonoterapia estetica, uno scrub al corpo a base di sale termale, un linfodrenaggio manuale profondo della durata di cinquanta minuti e un bendaggio termale per avere gambe leggere e snelle.

Per favorire il trattamento della cellulite durante il soggiorno alle Terme si bevono anche tisane drenanti alle erbe e alla fine della cura, durante la visita di controllo, viene stilato un programma dietetico da proseguire a casa. E chi non ha sei giorni consecutivi da trascorrere alle Terme può approfittare di una proposta alternativa, e molto conveniente. Suddividendo i trattamenti in due settimane, e scegliendo di farli nei giorni di martedì, mercoledì e giovedì, si può avere infatti uno sconto del 20% sul costo complessivo del programma. Sei giorni di trattamenti sono proposti a 867 euro, la formula “3 più 3” invece a 693 euro.

Per informazioni e prenotazioni
Terme di Salsomaggiore
Via Roma 9 Salsomaggiore (PR) 43039
Tel 0524 582611 Fax 0524 576987
numero verde 800 861385
E-mail: info@termedisalsomaggiore.it
Sito internet: http://www.termedisalsomaggiore.it


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


13169