Shopping       Add to Google

Terme & Wellness

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 18 aprile 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Anche i denti “vanno” alle Terme

Dai “spazio alle tue emozioni” al Falkensteiner Hotel Carinzia

La spiaggia di Riccione Terme: acque termali in riva al mare

Ciclisti, prossima tappa alle Terme di Salsomaggiore

Storia e bellezza sulle colline del Ducato

La cellulite ha i giorni contati

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [18] 19 20 21 22 23 24 25 26 27

La spiaggia di Riccione Terme: acque termali in riva al mare

Stampa!

Davanti al mare, sotto i raggi del sole, con tutti i benefici delle acque termali e la comodità di una spiaggia attrezzata, ecco i vantaggi della Spiaggia del Benessere di Riccione Terme aperta da maggio a fine settembre.

Le acque termali sono benemerite per la nostra salute, specie per l’epidermide, le articolazioni e le vie respiratorie. Non sarebbe meraviglioso poter effettuare delle cure termali a due passi da una bella spiaggia o addirittura sulla spiaggia, guardando le onde, accarezzati dalla brezza marina?

Con la Spiaggia del Benessere di Riccione Terme è possibile. In un’area dedicata della spiaggia (bagno 49), a 50 metri dallo stabilimento termale, si trovano infatti una piscina, l’idromassaggio a cascata e docce verticali filiformi (che stimolano la circolazione), tutti alimentati con l’acqua che arriva dalle vicine Terme.
Un mix di benessere unico fra elioterapia, talassoterapia e proprietà terapeutiche delle acque, senza contare il non trascurabile vantaggio di essere in una delle spiagge più importanti e vitali d’Italia, nella città simbolo dell’energia e della creatività della Riviera Adriatica.

Ma non è solo l’acqua termale ad essere a portata di mano: a pochi passi dalla spiaggia (50 metri), immerso in 40.000 mq di parco, si trovano Le Terme vere e proprie. Qui acque ad altissima concentrazione di minerali quali zolfo, bromo e iodio, sono alla base di trattamenti terapeutici come inalazioni, cure idropiniche (acque bevute secondo le indicazioni dello staff medico), bagni e sedute di fangoterapia con fanghi "maturati" in acqua termale, saune secche o umide/termali.

E’ l’Oasi Termale di Riccione Terme, un vero centro di medicina estetico-termale, dedicato al benessere psicofisico e alla bellezza, con al suo interno il centro del benessere fisico con grottino veneziano e pompeiano (due saune in grotta), più un centro di diagnosi e cura del capello. L’attività fisica viene effettuata sotto il controllo di medici e di insegnanti diplomati ISEF (Istituto Superiore di Educazione Fisica) nella palestra e nelle quattro piscine.

Ecco un’opportunità unica e diversa per praticare le cure termali unendole al relax, alla tranquillità e al divertimento della spiaggia di Riccione.
Il Bagno 49 dell’Oasi di Riccione Terme, oltre ad avere le normali strutture dei vicini stabilimenti balneari, è dotato di un’area attrezzata con giochi per bambini, armadietti per la custodia degli oggetti personali e bar automatico, ma soprattutto possiede una grande terrazza panoramica adiacente alla piscina dal quale godersi lo spettacolo del mare.

Prezzi: mezza giornata senza ombrellone 7 Euro, giornata intera 10 Euro, con ombrellone e lettino 15 Euro. Chi effettua le cure termali può usufruire del 10% di sconto.
 

Per informazioni:

Riccione Terme

tel. 0541-602201

www.riccioneterme.it
 


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


155532