Shopping       Add to Google

Salute e Benessere

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

sabato 20 aprile 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Dal massaggio al Luppolo al peeling a base di farina di Pino Mugo

Parto naturale, un’occasione meravigliosa

Beltade.it partecipa a BENé – Sentieri di Benessere

La Neuralterapia

Fecondazione medicalmente assistita, interviste e materiali per saperne di più

Con il Cnr la prevenzione scende in... camper!

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [19] 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32

Dal massaggio al Luppolo al peeling a base di farina di Pino Mugo

Stampa!

Quali sono i benefici di un massaggio alla patata? Cos’è l’akalilka tibetana? Dove si può fare un peeling al luppolo di birra?

Sfiziosa e sfarzosa si preannuncia la 2° edizione di "In giro per... Beauty Farm", l’evento-mostra sull’eccellenza delle Beauty Farm italiane e straniere che si svolgerà in occasione della 17° edizione di SANA, in Fiera a Bologna dall’8 all’11 settembre 2005.

Un suggestivo bosco del benessere condurrà i visitatori in un viaggio alla scoperta delle ultime frontiere del wellness, con una ricca agenda di dimostrazioni dal vivo e incontri, per scoprire i trattamenti più all’avanguardia, i nuovi prodotti naturali e le strutture più esclusive dove farsi coccolare.

Spazio dunque al massaggio con i piedi e a quello thailandese, allo Swedana Elisir e al Dervishi’s Massage, nonché alle conferenze sugli ultimi trend del benessere, dall’idrotermopratica alla progettazione di un’area wellness, per fare il punto su un settore in continua crescita e che in Italia vanta ormai 500 alberghi del benessere.

"In giro per... Beauty Farm", organizzato da SuiteBenessere in collaborazione con SANA, sarà teatro del lancio di una novità mondiale: il peeling alla farina di pino mugo. Il pino mugo è un tesoro naturale della Val Sarentino (Alto Adige); le preziose proprietà curative dell’olio essenziale che ne viene tratto, applicato a massaggi, bagni, impacchi e trattamenti, rendono la Val Sarentino meta sempre più ambita dai turisti del benessere. L’ultima frontiera in fatto di bellezza è lo speciale peeling a base di farina ottenuta dalle pigne di pino mugo essiccate; le sottili particelle della farina stimolano l’irrorazione sanguigna e depurano i pori in profondità, rigenerando la pelle e donandole un immediato splendore.

www.sana.it


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


96927