Shopping       Add to Google

Terme & Wellness

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

sabato 20 aprile 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Acque Termali, un aiuto prezioso per la cura dei disturbi ginecologici

Conchiglie, colori e argille per sentirsi addosso un corpo nuovo

Tutto il relax del primo ponte invernale

Mercatino di Natale in Austria e vacanza wellness al Falkensteiner Hotel Carinzia

Sorgerà a Pitigliano il nuovo centro termale della Maremma

Caribbean Therapy, il profumo di mango e lime che regala una pelle da sogno

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [17] 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27

Tutto il relax del primo ponte invernale

Stampa!

Quattro giorni da dedicare a se stessi e al proprio benessere, durante il ponte che tradizionalmente inaugura la stagione invernale, alle Terme di Salsomaggiore. La proposta dell’Hotel Porro e delle Terme Berzieri, gioiello liberty dal fascino ineguagliabile invita a trascorrere le vacanze dell’Immacolata in un ambiente esclusivo e raffinato, provando il trattamento termale rilassante e antistress.

Da giovedì 8 a domenica 11 dicembre prendersi cura del proprio corpo alle Terme di Salsomaggiore sarà una piacevole scoperta. Sperimentare la dolcezza del peeling termale al corpo, del bagno termale aromatico con ozono e oli essenziali alla camomilla e arancio dolce, il piacere del fango termale aromatico pennellato, della doccia francese termale e del trattamento viso al fango termale aromatico regalerà sensazioni di benessere e serenità, oltre ad una pelle visibilmente più tonica e distesa. La proposta comprende anche due bagni turchi termali aromatici, tre massaggi corpo (uno per ogni giorno, per aumentare la dolcezza) rilassanti e prolungati per mezz’ora con oli essenziali di rosa e arancio dolce e tisane ad effetto relax alle erbe da sorseggiare tra un bagno e un massaggio.

Ogni giorno, inoltre, gli ospiti dell’Hotel Porro possono accedere liberamente alla piscina termale dove nuotare o fare esercizi a corpo libero. Il prezzo del pacchetto, che include anche una consulenza medico specialistica e il soggiorno di tre notti all’Hotel Porro - un quattro stelle superior situato a due passi dal centro, in un grande parco privato - in trattamento di mezza pensione, parte da 545 euro a persona in camera doppia.

Chi volesse invece scegliere di dedicarsi solo ai trattamenti, lo può fare optando per il meraviglioso Centro Benessere Berzieri, un ambiente ineguagliabile e unico; senza hotel, la proposta costa 314 euro.

Per informazioni: NUMERO VERDE 800 861385
Terme di Salsomaggiore Via Roma 9, 43039 Salsomaggiore (PR) Tel 0524 582611 Fax 0524 576987.
E-mail: info@termedisalsomaggiore.it

Sito internet: www.termedisalsomaggiore.it

 


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


99917