Shopping       Add to Google

Scuole e Stage

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

In Ottobre: Accademia delle erbe

A "lezione" di tè a Venezia

"CAMPUS" ­ Scuola estiva di Danza

Dance Up - Stage Internazionale di Danza

Scuola Italiana Franchising

Lezioni di cucina salutare

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [17] 18

Apertura dell’Anno Accademico della S.I.M.O.H.

Stampa!

Si svolgerà a Roma l’11 Novembre 2005 alle ore 16.30, presso la prestigiosa sede del Nobile Collegio Chimico-Farmaceutico al Foro Romano (via in Miranda 10), la Seduta Inaugurale dell’Anno Accademico di Studi 2005/2006 della Scuola Italiana di Medicina Omeopatica Hahnemanniana (S.I.M.O.H.). L’evento sarà presieduto dal Prof. Dott. Antonio Negro, Decano dei Medici Omeopatici italiani e si terrà in occasione del 59° Anno dall’apertura in Italia delle attività formative post-universitarie in medicina omeopatica.

Per l’occasione l’Istituto S.I.M.O.H., anche quest’anno, ha voluto organizzare, insieme all’Accademia Italiana di Medicina Omeopatica Hahnemanniana (A.I.M.O.H.), al Centro Studi Biotipologici di Eugenetica ed Ortogenetica ’’Nicola Pende’’, ed al Cenacolo Hahnemanniano di Omeopatia ’’Fernando Meconi’’, un Convegno di Studio sul tema: ’’La medicina è malata’’. Interverranno alla manifestazione l’On. Pamela Pantano, Assessore alle Politiche di Promozione dell’Infanzia e della Famiglia del Comune di Roma; il Prof. Dott. Giuseppe Del Barone, Presidente della Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri (FNOMCeO); il Dott. GianCarlo Signore, Presidente del Nobile Collegio Chimico-Farmaceutico Universitas Aromatariorum Urbis, la Prof.ssa Dott.ssa Maria Letizia Salvi, Docente e Direttore Sanitario dell’Istituto S.I.M.O.H. e Segretario Generale dell’Accademia Italiana di Medicina Omeopatica Hahnemanniana.

Tra i Relatori prenderanno la parola il Prof. Dott. Lucio Zichella Professore Emerito di Clinica Ostetrica e Ginecologica della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Roma ’’La Sapienza’’; il Prof. Dott. Leonardo Antico, Presidente del Comitato Scientifico per la Ricerca della Regione Molise, già Primario e Professore Associato di Medicina Interna della Facoltà di Medicina e Chirurgia ’’Agostino Gemelli’’ dell’Università Cattolica del Sacro Cuore (UCSC); ed il Prof. Dott. Antonio Negro, Presidente della Scuola Italiana di Medicina Omeopatica Hahnemanniana (S.I.M.O.H.), e Presidente dell’Accademia Italiana di Medicina Omeopatica Hahnemanniana (A.I.M.O.H.).

L’evento si svolge sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica ed è promosso con il Patrocinio della Regione Lazio, della Provincia di Roma, dell’Assessorato alle Politiche Sociali e Promozione della Salute del Comune di Roma, della Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri (FNOMCeO) e dell’Accademia Italiana di Medicina Omeopoatica Hahnemanniana. In chiusura della manifestazione si terrà la consegna ufficiale dei Diplomi agli Allievi S.I.M.O.H. che hanno concluso il loro corsus studiorum nell’ambito delle attività formative dell’Istituto.

 

Per informazioni:

S.I.M.O.H. - Scuola Italiana di Medicina Omeopatica Hahnemanniana

Via Giovanni Miani, 8 - 00154 Roma

Tel. 06.5747841 - Fax 06.57288203

info@omeopatiasimoh.net

www.omeopatiasimoh.net


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


295118