Shopping       Add to Google

Terme & Wellness

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

sabato 20 aprile 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Proposte benessere dedicate ai teenager

Capodanno 2006 nel segno del benessere termale. Ad Aquaria

Trattamento Americano, relax ed energia

Aquaria WaterNights

Termalismo e Medicine non Convenzionali in campo Dermo-Cosmetologico[*]

Cocco, papaya e avocado: tonificare la pelle non è mai stato così goloso!

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [16] 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27

Proposte benessere dedicate ai teenager

Stampa!

Piccole donne crescono… e diventano sempre più belle!
Un lungo weekend di benessere dedicato alle signorine che affrontano il delicato percorso che le porterà ad essere donne! Un momento fondamentale nella vita di una ragazza che spesso però è accompagnato da nervosismi e crisi interiori. Una vacanza in totale relax può rivelarsi molto utile per ritrovare la serenità perduta e riconciliarsi con se stesse e con la propria famiglia (con cui può essere difficile comunicare)! Una bella occasione per recuperare un po’ di equilibrio (da vivere magari con la mamma), la propone l’Hotel Garberhof di Malles, in Val Venosta (Bz) un soggiorno con lezioni di yoga e delicati trattamenti benessere mirati all’esigenze delle pelli delle più giovani.

Nell’accogliente beauty farm “Mii:amo!”, pensata per essere un’oasi di relax, ci si rilassa in un bagno alla panna e cioccolato, una dolce emozione che ha un effetto calmante e vellutato sulla pelle. Poi per combattere l’odioso problema della pelle impura (che affligge le signorine a quest’età) un trattamento viso con analisi della pelle, pulizia profonda, peeling, massaggio, maschera curativa in base al tipo di epidermide, regolazione delle sopracciglia e leggero make-up da giorno. Il corso di yoga è in grado di rilassare e armonizzare corpo e mente attraverso movimenti dolci e musica d’atmosfera, e sempre per ritrovare la pace interiore ci si può concedere anche il nordic walking, per immergersi nella splendida natura circostante e ritrovare la pace!
A disposizione inoltre l’intero centro beauty&wellness, con piscine, idromassaggio, sauna, bagno turco, che distese dallo yoga si potrà godere ancora più intensamente.
La proposta del Garberhof include tre pernottamenti in mezza pensione a partire da 240 euro per persona e le proposte benessere (bagno e trattamento viso) a 99 euro.
 

Per informazioni:

Hotel Garberhof
Fam. A. Pobitzer Staatsstraße 2 I-39024 Mals
Tel. 0473 83 13 99
e-mail info@garberhof.com
sito internet www.garberhof.com
 

 

 

Una “montagna” di divertimento e avventure per i ragazzi
Il Berghotel Tirol a Moso (Bz) è un fantastico hotel da fiaba, dove tutto sa di montagna e tradizione tirolese e ha un centro benessere dove recuperare le energie dopo escursioni e piccole avventure. I ragazzi qui trovano un’oasi dove non circolano automobili, un grande parco e una sala videogames, oltre ad una piscina adatta alle loro esigenze e lo skilift anche “mignon” per sciatori provetti proprio dietro all’albergo.

Oltre alle attrezzature e ai divertimenti per i teenager c’è un massaggio che aiuta a combattere i problemi posturali che affliggono i ragazzi a questa età, tra le numerose ore passate a scuola seduti in modo scorretto, le cartelle e gli zaini il cui peso eccessivo grava sulla colonna vertebrale e il carico dello sport praticato per troppo o troppo poco tempo! Dopo aver dato sollievo alla schiena vi attende una montagna di passatempi per vivere una vacanza spassosissima! Si parte alla grande facendo un pieno d’energia con la prima colazione dal buffet che non lascia desideri inespressi, poi si comincia a scoprire la grande offerta del Berghotel: centro saune con grotta bagnoturco, 2 saune finlandesi, sauna al fieno e sauna alle erbe, centro relax, accesso all’aperto piscina panoramica coperta e zona whirl, per i più sportivi: gite in mountainbikes, gare al tavolo da ping pong ed escursioni guidate. Inoltre sono a disposizione: una piccola biblioteca con interessanti testi sul tema della montagna, una palestra ed un grande giardino con terrazza del sole. La sera i giovani infaticabili si ricaricano delle energie consumate con una cena da buongustai preparata con molta fantasia.
Se si soggiorna 7 giorni i prezzi con trattamento di mezza pensione partono da 63 euro al giorno per persona, i ragazzi dagli 8 fino ai 14 anni che dormono in camera coi genitori hanno lo sconto del 30%.
 

Per informazioni:

Berghotel Tirol

via Monte Elmo 20 - 39030 Moso, Sesto (BZ)

tel. 0474-710386

www.berghotel.com 
Consorzio Turistico Alta Pusteria, tel. 0474 913156, www.altapusteria.info 
 

 

 

Trattamenti beauty per i teenager
Tante novità “young” al nuovo Falkensteiner Hotel Cristallo di Katschberg/Rennweg, in Carinzia, che riapre il 16 dicembre 2005 dopo importanti lavori di ristrutturazione, durati nove mesi, durante i quali è stata realizzata la nuova Acquapura Spa, wellness center di 2000 metri quadrati. L’hotel, che ha cambiato il proprio nome da Hubertus a Cristallo, offer ora ai propri ospiti anche 30 nuove ed accoglienti suite Kristall. I più giovani sono ospiti di riguardo al resort Falkensteiner, e qui mille attenzioni sono rivolte direttamente a loro. A partire dalle innovative lezioni di massaggio dedicate ai bambini e ai teenager, differenziate a seconda dell’età, e agli specifici trattamenti per adolescenti. Le modificazioni ormonali, tipiche di quest’età, portano infatti i ragazzi a doversi confrontare con acne e cambiamenti fisici, ed ecco che al Falkensteiner Hotel Cristallo la beauty farm propone trattamenti di bellezza per il viso e per il corpo e speciali lezioni di trucco, per imparare ad amare il proprio aspetto e a valorizzarlo. Trattamento di mezza pensione “comfort” composto da ricca colazione a buffet, snack di mezzogiorno e scelta di menu da 4 portate la sera, oltre al libero accesso a tutte le facilities del centro benessere Acquapura a partire da 69 euro a persona.
 

Centro informazioni e prenotazioni Falkensteiner:
Via Isarco, 1 – 39040 Varna/Bressanone (BZ)

Tel. 0472. 978000 Fax 0472.978001
E-mail: info@falkensteiner.com

Sito internet: www.falkensteiner.com
NUMERO VERDE: 800 42 19 99

Falkensteiner Hotel Cristallo (Hubertus)
Katschberghöhe 6
A – 9863 Rennweg
Tel. +43 (0) 4734 319
Fax +43 (0) 4734 31 95 10
E-mail: cristallo@falkensteiner.com
Internet: www.falkensteiner.com


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


101342