Shopping       Add to Google

Hair-Style

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

venerdì 29 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Stimolarne la crescita e rendere i capelli brillanti? Verbena!

Pelata ADDIO! É arrivato l’autotrapianto di capelli

Le nuove leve dell’Hair Style

Moda capelli primavera-estate 2004

Capodanno... in testa!

Looks 2003: spazio alla creatività e alle nuove tendenze nel mondo dell’hair styling

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9

Hempz, la nuova linea di prodotti a base di olio di canapa

Stampa!

Parlare di hempz è abbastanza semplice: il segreto della bellezza risiede nella naturalità dei semi della pianta di canapa. L’estratto di olio di canapa, infatti, offre molti benefici per la cura della persona (ad esempio, può essere utilizzato, al pari dell’olio di soia, in differenti cibi ed ingredienti cosmetici; l’olio di canapa è addirittura molto più nutritivo dell’olio di soia, che contiene meno proteine ed è quindi meno digeribile).


La canapa è così efficace grazie agli acidi grassi essenziali (EFA) contenuti nel seme della pianta. Oltre il 75% degli acidi essenziali grassi poli-insaturi (PUFA) è conosciuto per le eccellenti proprietà emollienti e lubrificanti.
L’olio di semi di canapa contiene una ponderata proporzione di acidi grassi OMEGA 3 – OMEGA 6 e acido linoleico, componenti che rispondono perfettamente alle esigenze del corpo umano. In aggiunta agli EFA, sono inoltre presenti i più ricchi complessi di aminoacidi.
Questi componenti sono responsabili della formazione della Keratina, la prima proteina che fornisce ai capelli integrità strutturale.

L’involucro del seme di canapa non contiene in nessun modo il THC (Il THC è normalmente presente nelle parti allucinogene della pianta quali le foglie. Nulla è contenuto nei semi, fiori o radici). Ogni lotto di produzione di Hempz è testato al fine di garantire la non presenza di THC.

L’olio di canapa, contiene il 25% di proteine, il 30% di carboidrati, il 15% di fibre non solubili e il 30% di olio. Contiene inoltre i seguenti nutrienti: il carotene, il fosforo, il potassio, il magnesio, lo zolfo, il calcio, il ferro, lo zinco ed inoltre le vitamine E-C-B1-B2-B3-B6.
Come già ricordato, il seme di canapa è uno dei pochissimi semi che contengono OMEGA3 - OMEGA6 e acido linoleico, comunemente presente nel pesce ed utile al sistema immunitario.

L’olio di canapa possiede elevate proprietà nutrienti per i capelli e per la pelle, ha azione protettiva e anti-età e aiuta la crescita dei capelli.
Inoltre, possiede eccellenti proprietà emollienti. Grazie agli EFA, l’olio di canapa arresta immediatamente la disidratazione tipica dei capelli e delle pelli secche.
L’elevato quantitativo di lipidi contenuto in questo olio, poi, aiuta ad incrementare l’elasticità, il volume, la compattezza e la lucentezza dei capelli, migliorandone la qualità strutturale.


I prodotti della linea Hempz

 

 

Hydrating Shampoo
Fornisce un’idratazione bilanciata,ideale per lavaggi frequenti. In miscelazione con gli estratti di olio di canapa, nutre e idrata profondamente
lasciando i capelli forti estremamente lucidi e docili al pettine.
Disponibile nei formati da 75 ml - 350 ml – 1000 ml - Gallone


 

 


Volumizing Shampoo
Accresce corpo e volume.... Composto da estratti naturali di olio di canapa, proteine della soia e del frumento, che donano massimo volume e lucentezza al capello.
Salvaguarda la salute e la corposità del capello senza lasciare residui che possano appesantirli.
Disponibile nei formati da 75 ml-350 ml-1000 ml – Gallone


 

 


Hydrating Conditioner
Una formula ultra arricchita. Miscelata con olio di canapa naturale. Un estratto che accresce la naturale idratazione e lucentezza del capello. Creato per un uso quotidiano allo scopo di levigarlo, lisciarlo e definirlo senza appesantirlo. Protegge i capelli dallo stress quotidiano dello styling e li mantiene di un bell’aspetto morbido e lucente. Da risciacquare
Disponibile nei seguenti formati:
50 ml –235 ml –1000 ml - Gallone

 

 

 

Volumizing Conditioner
Formula “ultra alleggerita” - Miscela di proteine “volumizzanti” e olio di canapa naturale. Estratto che fornisce corposità e riempimento del capello mentre lo idratata delicatamente. Non appesantisce la chioma e dona ai capelli un aspetto liscio – levigato e lucente. Da risciacquare
Disponibile nei seguenti formati:
50 ml - 235 ml – 1000 ml – Gallone
 

 

 


Leave-In Detangler
Formula condizionante istantanea che rende la chioma docile al pettine. Delicatamente ristruttura senza appensantire o lasciare residui. Il naturale estratto di olio di canapa fornisce idratazione, mentre gli UV inibitori ritardano lo scaricarsi del colore. Gli speciali ingredienti che fungono da “scudo” contro il calore aiutano a proteggere i capelli dai danni causati dalla maggior parte dei Ferri o Piastre. Non risciacquare
Disponibile nei seguenti formati: 55 ml – 235 ml.
 

 

 


Styling Gel, Firm Hold
Gel performante a tenuta forte. L’estratto naturale di olio di canapa lascia i capelli corposi, idratati, lucidi e sotto controllo. Utilizza Hempz Styling Gel per creare i tuoi Look “morbidi” “appiattiti” o “Sparati”
Disponibile nei seguenti formati: 50 ml – 175 ml


 

 


Sculpting Texture Paste
Definisce e scolpisce agevolando il naturale “Look scompigliato” I vari ingredienti ed i vari estratti, combinati con gli speciali polimeri ed oli naturali mantengono i capelli idratati, condizionati senza interferire con il look desiderato.
Disponibile nel formato da 55 ml

 



 

 

 

Smoothing Serum
Capelli secchi.... Punte crespe... ”Smooting serum” ti può aiutare... Gli estratti naturali di olio di canapa in combinazione con “siliconi leviganti” dolcemente ammorbidiscono e lucidano i tuoi capelli senza ungerli e appesantirli.
Disponibile nel formato da 75 ml
 

 

 

 

 


Shaping Spray, Firm Hold
Apporta un finissimo film garantendo la tenuta della piega per lungo tempo. Gli estratti naturali dell’ olio di canapa in combinazione con le proteine del frumento producono lucentezza naturale difendendo “la messa in piega” dall’umidità e dallo stress causato dagli agenti ambientali. Gli UV inibitori prevengono lo stingersi del colore sia dei capelli naturali che dei capelli trattati chimicamente.

Disponibile nel formato da 300ml

 


 


 

Shine Spray
Istantaneamente produce una “leggerissima” lucentezza Gli ingredienti contenuti in Shine Spray assicurano un finishing brillante, contemporaneamente fungono da scudo contro i danni causati dal calore prodotto dalla maggior parte dei ferri e delle piastre utilizzati in salone.
Disponibile nel formato da 125ml

 

 



Volumizing Root Lifter
Drammaticamente” aumenta la corposità e il volume del capello. Gli estratti naturali di canapa ed i siliconi naturali, aumentano la naturale lucentezza e mantengono la naturale idratazione del capello, mentre i polimeri “volumizzanti” permettono controllo disciplina nello stile. Gli UV inibitori, e gli ingredienti che fungono da “Scudo” contro il calore, riducono lo scaricarsi del colore e proteggono anche dai danni causati dalla maggioranza dei ferri e delle piastre utilizzati per lo Styling.

Disponibile nel formato da 250 ml.

 


 


Straightening Silk
Leviga i capelli naturalmente ondulati, appiattisce i ricci ed elimina il crespo. Le proteine della seta e gli ingredienti siliconici presenti in “Straightening Silk” producono un effetto piatto e setoso, preservando l’umidità naturale del capello. Grazie agli estratti di olio di canapa e agli ingredienti leviganti, si raggiunge massima lucentezza,setosità,prevenendo “lo scaricarsi del colore e prevenendo i danni causati dal calore prodotto dalla maggior parte dei ferri e delle piastre utilizzati in salone.
Disponibile nel formato da 175ml


 

 

Color Preserve Shampoo
Delicatamente ripulisce i residui del colore, proteggendo la lucentezza e la saturazione del capello che ha subito il trattamento della colorazione. L’olio essenziale di canapa, il complesso di aminoacidi, il pantenolo e le proteine dell’olio di canapa contenuti in Color Preserve Shampoo, nutrono e condizionato i capelli tinti.
Disponibile nei formati 75 ml – 350 ml - 1000ml
 

 

 


 

Hempz Color Preserve Conditioner
Condizionatore “Ultraleggero” ideato per proteggere i capelli tinti. Combinazione di olio puro di canapa in miscelazione con il nostro esclusivo “Pantenolo” arricchito con olio essenziale di canapa ed un complesso di aminoacidi.
Aiuta l’idratazione e “ripara i capelli” lasciandoli setosi e vibranti. Da risciacquare
Disponibile nei  formati 50 ml – 235 ml – 1000 ml
 

 

 

 

Hempz Curl Control

Controlla e definisci i tuoi ricci con Curl Control....Speciali siliconi combinati con la nostra esclusiva resina, producono morbidezza e lucentezza setosa disciplinando i ricci, mentre l’estratto di puro olio di canapa in aggiunta agli speciali oli essenziali Hempz permettono la definizione anche dei ricci piu’ indomabili incrementando la tenuta e riducendo l’effetto “spento” secco e crespo dei capelli.
Disponibile nel formato da 250 ml

 


 


Hempz Curl Booster

Formula intensa che energizza e mantiene in “piega” i capelli ricci massima durata,definizione e massima lucentezza. Gli estratti di puro olio di canapa, mantengono morbidi i capelli ricci, mentre le proteine ed il complesso di aminoacidi aiutano ad eliminare il crespo.e massima lucentezza . Speciali polimeri combinati con le speciali resine di Hempz mantengono il riccio elastico e disciplinato.
Disponibile nei formati 55 ml – 235 ml


 

 


Hempz Styling Mousse

Aiuta a creare “stili diversi” alta definizione a massima lucentezza.La nostra esclusiva resina ottenuta dall’estratto di olio di canapa ,dona corpo e controllo alla chioma, mentre l’estratto naturale di olio di canapa, nutre e protegge i capelli riducendo l’effetto crespo. Eccellente per capelli ricci ed ondulati.
Disponibile nel formato da 300ml

 

 



Hmpz Intense Styling Glue

Un “ dinamico prodotto di definizione” per creare “Look sparati...o attorcigliati.....” e per creare i più oltraggiosi stili.
Modella a tuo piacimento. Gli estratti puri di canapa, nutrono e condizionano la chioma, mentre le resine esclusive di Hempz e gli speciali polimeri, ti offriranno il tempo necessario per creare i tuoi “stili selvaggi” e ti garantiranno la massima tenuta.
Disponibile nel formato da 85 gr


 


 

 

Hempz Firm Hold Finishing Spray

Non-aerosol formula. Apporta massima tenuta e aggiunge lucentezza alla chioma, grazie al finissimo film che crea dopo la vaporizzazione. Il complesso di aminoacidi nutre i capelli, mentre le resine di hempz e gli speciali polimeri garantiscono la morbidezza e la tenuta in piega.
Disponibile nei formati 55ml - 300ml
 

 

 


 

Herbal Lip Balm
Hempz Herbal Lip Balm Idrata le labbra grazie all’estratto di olio di canapa in combinazione con la vitamina E che protegge e ammorbidisce le labbra e aiuta la protezione dai danni causati dai raggi solari. Una gradevole profumazione di erbe che lasciano le tue labbra soffici e dolci.
 

 

 


Body Wash, Jasmine, Peach & Wild Rose
The Jasmine, Peach and Wild Rose (Gelsomino/Pesca/Rosa selvatica) formula calma e rende sotosa la pelle e grazie all’aiuto dell’estratto organico della canapa e degli olii essenziali naturali, rcontribuiscono a ristabilire la morbidezza e la scorrevolezza della pelle bagno dopo bagno.
Confezione da 265 ml

 

 

 

 

 

Body Wash, Rosemary & Mint
L’estratto di olio di canapa gli oli essenziali naturali, contribuiscono a levigare e ammorbidire la pelle. L’estratto di rosmarino e menta inoltre fungono da energizzante e rinfrescante per la pelle.
Confezione da 265 ml

 


 

 

 

Body Scrub, Sandalwood & Apple
Hempz Herbal Body Scrub esfoliante composto da micro particelle di olio di canapa che producono un effetto di pulizia profonda della pelle, eliminando le cellule morte lasciando la pelle del corpo perfettamente morbida e levigata.
Confezione da 265 ml
 

 

 


 

 

 

Hempz SPF Range
The SPF range linea solare creata per addolcire, condizionare ed idratare la pelle,proteggendola dai danni causati dai raggi UV. Hempz SPF range è composta da n. 3 livelli di protezione solare SPF8, SPF15 and SPF30 (formula specifica per sport). La sport formula è infatti resistente all’acqua. La linea è stata creata per contrastare I danni causati dall’esposizione solare con formula tecnologicamente avanzata ed aggiornata. Disponibile espositore da banco.

 



 

Hempz Herbal Moisturizer
Rappresenta la “nuova generazione” nelle crème organiche idratanti per il corpo.Provvede infatti ad una forte reidratazioe della pelle attraverso gli estratti di olio di canapa e pira Vitamina E. Crema più venduta negli Stati Uniti e facilmente riconoscibile per la sua profumata fragranza.e.Speciale miscela di Ginseng, burro di karité ed estratti naturali di cetriolo, camomilla, calendula e canfora che lenisce, rinfresca ed ammorbidisce la pelle. Aiuta inoltre a ridurre esteticamente le piccole rughe in quanto produce un effetto lifting momentaneo (per circa 12 ore). THC (drug) free. Funge da lenitivo anche nei casi di psoriasi ed eczema.
Disponibile nel formato da 75ml – 530 ml.- Gallone

Hempz Body Butter
Crema corpo specifica per pelli secche. Grazie al suo effetto ammorbidente ed idratante e’ indicata anche come lenitivo nei casi di psoriasi ed eczema. Riduce all’aspetto le piccole “rughette”
Disponibile nel formato da 235 ml.

 

 

La Linea Hempz è distribuita da

BEAUTY HAIR STYLE
Via Talete 10/12
47100 FORLI
tel. 0543 777281
fax 0543 724132

www.3wad.net/
e-mail: bhs@3wad.net


Per info ed acquisti on line
http://www.3wad.net/t3/index2.html 
indirizzo e-commerce: www.3wad.net/shop


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


298263