Shopping       Add to Google

Terme & Wellness

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Un "mondo di benessere" in regalo alle Terme Berzieri di Salsomaggiore

L’evoluzione delle Terme di Saturnia

Salsomaggiore Terme, amica dei bambini

Combattere l’artrosi cervicale alle terme

L’Acqua e le Cure... alle Terme di Riccione

Alle Terme di Salsomaggiore per una bocca sana

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 [25] 26 27

Festa della Mamma: Terme di Sirmione propone di regalare il benessere termale

Stampa!

Mamme alle Terme. È questa la proposta lanciata, in occasione della Festa della mamma, da Terme di Sirmione, che hanno confezionato dei pacchetti speciali per trascorrere alcuni giorni all’insegna del benessere e della bellezza. Un’idea originale per fare un regalo alle mamme che spesso non riescono a ritagliarsi uno spazio per prendersi cura di loro stesse, divise fra i tanti impegni tra figli, casa e lavoro.
Per un weekend lontano dalla frenesia della città, Terme di Sirmione propone due soggiorni, uno al Grand Hotel Terme***** con trattamenti presso il Centro Salute Benessere Aquaria Club e uno all’Hotel Sirmione**** con percorsi nel Centro Benessere Termale Aquaria.
Mentre per le mamme che hanno a disposizione solo una giornata, Terme di Sirmione propone di trascorrere la loro festa in Aquaria nel relax e nel benessere delle piscine termali, degli idromassaggi, dei lettini effervescenti, delle docce aromacromatiche e farsi coccolare da mani esperte per una pelle vellutata. Nel percorso di una giornata, in regalo una crema idratante della linea Aquaria


• Soggiorno di 2 notti al Grand Hotel Terme, 5 stelle, situato alle porte dell’affascinate centro storico di Sirmione e affacciato sulle acque del Garda. L’albergo al suo interno ospita il Centro Salute Benessere Aquaria Club, dotato di un reparto termale, con annessa piscina di acqua sulfurea salsobromoiodica, di un’area benessere dove vengono effettuati trattamenti estetici e di bellezza, di una palestra e di un solarium. A stuzzicare gli ospiti con piatti della tradizione ed internazionali il ristorante L’Orangerie, segnalato con due forchette dalla rinomata guida ai ristoranti del Gambero Rosso. All’arrivo gli ospiti troveranno in camera una bottiglia di Champagne, come augurio di un piacevole weekend.

• Soggiorno di 2 notti, in camera Comfort, all’Hotel Sirmione****, situato nel centro della cittadina lacustre, accanto al Castello Scaligero ed affacciato sull’incantevole porticciolo turistico. Gli ospiti potranno godere dei benefici dell’acqua termale e dei trattamenti di bellezza nel Centro Benessere Termale Aquaria.

• Per domenica 14 maggio il Centro Benessere Termale Aquaria delle Terme di Sirmione propone una giornata all’insegna del benessere e della bellezza per festeggiare la giornata dedicata alla Festa della Mamma. Oltre a tante ore di relax tra le piscine termali, idromassaggi, lettini effervescenti, docce aromocromatiche, idromassaggi, percorsi vascolari, un Trattamento Pelle Vellutata, con azione esfoliante ed idratante per ottenere una pelle morbida, e un Trattamento Viso personalizzato con funzione di ossigenare, nutrire e rendere la pelle più elastica.

www.termedisirmione.com


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


179888