Shopping       Add to Google

Salute e Benessere

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Massaggi dell’altro mondo

Meno sale a tavola...meno sale la pressione

Celiachia: il glutine non è più un problema

Consigli contro il pericolo della disidratazione

Salute della pelle...importante l’abbigliamento estivo!

Una sonda per vincere la resistenza batterica

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32

Sentirsi al “settimo cielo” con il massaggio “en plein air”

Stampa!

Assorbire l’energia della natura attraverso il contatto con un luogo già considerato “sacro” ai tempi degli Etruschi, è la nuovissima proposta di benessere del Romantik Hotel Villa di Monte Solare di Panicale (PG). Un luogo incantevole, in cui si respira la magia che già deve aver incantato gli antichi abitanti di questa zona, che non a caso era dedicata al potente dio del Sole e che ancora ne porta traccia nel nome, dove lasciarsi avvolgere dalla forza di una natura forte e sovrana.

Il massaggio “Settimo Cielo” unisce diverse tecniche di manipolazione, utili ad indurre un profondo e completo rilassamento, amplificato dal fatto di trovarsi sdraiati su lettini all’aperto, da cui si può lasciar correre lo sguardo verso l’infinito dalla sommità del monte Solare. Gli ospiti del Romantik Hotel Villa di Monte Solare raggiungono la cima del monte a bordo di una lussuosa Range Rover Buckingham, godendo durante il percorso di circa dieci minuti di un’impareggiabile vista sul panorama di Umbria e Toscana, e qui trovano ad attenderli massaggiatori esperti.

Dopo essersi sdraiati sui lettini, i sensi vengono avvolti da profumi inebrianti e il corpo stimolato da un tocco sapiente: il benessere è totale, e sembra proprio di trovarsi al “settimo cielo”. Lontani dal mondo e così vicini all’infinito, si sente l’energia scorrere all’interno del proprio corpo e si avverte la forza invincibile della natura e della vita. Un’esperienza indimenticabile, da godere in perfetta solitudine o da condividere con la persona amata, e che verrà prolungata al termine del massaggio con piccole dolcissime attenzioni come una coppa di spumante e una delizia al cioccolato per un brindisi davanti ad uno scenario incomparabile. 

Per informazioni:
Romantik Hotel Villa Monte Solare
via Montali 06070 – Colle San Paolo - Fontignano (PG)
Tel. 075.832376 – 075.8355818
Fax 075.8355462
E-mail: info@villamontesolare.it
Sito web: www.villamontesolare.com


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


182799