Shopping       Add to Google

Terme & Wellness

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Un’oasi di serenità e benessere...

Idroterapia contro tendinopatia

La forma dell’acqua rimette in forma corpo e mente

Addio cellulite con l’acqua termale

Relax e Benessere con thalasso Spa

Weekend per Due al profumo di cioccolato

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27

La cura del corpo e delle spirito: ad Acquaria arriva il Pilates

Stampa!

Il Centro Benessere Termale Aquaria da quest’anno propone, oltre alle attività fisiche già presenti, un nuovo modo di allenarsi capace di coniugare i principi dello stretching e quelli della tonificazione: il Pilates.
Fino al 29 giugno tutti i giovedì durante le “AquariaWaternights”, Ivan Serana, già ballerino del Teatro la Scala di Milano, terrà le lezioni dalle 18.30 alle 19.30 e dalle 19.30 alle 20.30. Il Metodo Pilates, infatti, è particolarmente apprezzato negli ambienti artistici e dai ballerini classici, che lo praticano alla ricerca della tonicità muscolare e della snellezza.

Il Metodo Pilates è una ginnastica dolce adatta a migliorare la postura e il portamento, a rinforzare e proteggere la schiena, a tonificare la muscolatura e rimodellare il corpo. Propone un lavoro di controllo dei movimenti e della respirazione che porta alla fluidità e a muoversi con economia, grazia ed equilibrio. “La cosa importante non è ciò che stai facendo, ma come stai eseguendo ciò che fai” era solito sostenere Joseph Pilates, padre del omonimo metodo .

L’ambiente termale, il paesaggio suggestivo e la posizione fronte lago, aiutano l’ospite a concentrarsi e a rilassarsi; dopo gli esercizi, un bagno in acqua termale scioglie la tensione muscolare.

Il prezzo d’ingresso di Aquaria Waternights è di 35 € e include, oltre all’utilizzo dei circuiti d’acqua, un piccolo menù benessere e, su prenotazione, il metodo pilates.

Inoltre acquaria propone le Musicnights, un modo nuovo di trascorrere le serate in compagnia.
Musica, relax, e benessere termale con gli amici in un ambiente suggestivo ed informale: è la proposta di Aquaria, il Centro Benessere Termale delle Terme di Sirmione, che per l’estate propone le serate “Musicnights”. Da giugno a settembre, l’ultimo giovedì del mese, Aquaria si anima, dalle 20 alle 24, di musica dal vivo. Un benessere fatto di particolari, luci e sapori, che va oltre l’acqua termale: un modo nuovo di trascorrere le serate in compagnia.
Il 29 giugno è in programma una speciale festa per dare il benvenuto all’estate. Si prosegue il 27 luglio e il 31 agosto per terminare il 28 settembre con una festa di saluto dell’estate.
Ai bordi delle piscine fronte lago, in piena libertà con accappatoio e costume, abbandonati al piacere di un bagno termale e alle bollicine degli idromassaggi, si potrà ascoltare buona musica, rilassarsi, e divertirsi con gli amici.

Per informazioni e prenotazioni
Aquaria
 tel 030 916044
www.termedisirmione.com 
 


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


174605