Shopping       Add to Google

Terme & Wellness

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

venerdì 29 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

I diamanti sono i migliori amici delle ragazze? Non solo, anche del vostro corpo! Cristallo terapia e perle di acqua dolce vi aspettano!

La nave del benessere e la Spa più grande del mondo? Costa Concordia e Samsara Spa: la tua vacanza relax!

Danzare in un tempio zen? oggi è possibile, basta andare alle Terme!

In estate un “mare” di freschezza e benessere… alle Terme

La cura del corpo e delle spirito: ad Acquaria arriva il Pilates

Festa della Mamma: Terme di Sirmione propone di regalare il benessere termale

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [13] 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27

Baden-Baden: tra benessere e mondanità

Stampa!

La “regina delle terme”, l’elegante e prestigiosa località termale di Baden-Baden, offre tutto l’anno un ampio ventaglio di trattamenti bellezza e benessere che si accompagna ad un ricco programma di eventi culturali e mondani tra teatro, casinò, musei e shopping. 

Situata nella Foresta Nera settentrionale, ai margini della pianura del Reno, la regione di Baden-Baden gode di un clima particolarmente mite e benefico, grazie alle ventitré sorgenti di acqua termale che sgorgano ad una temperatura di 68°. Particolarmente adatto alla cura delle malattie dell’apparato motorio, la cosmopolita cittadina di Baden-Baden sa offrire molto di più di una semplice cura.

Dal massaggio anti-stress al bagno termale minerale, dallo shiatsu orientale al lomi-lomi hawaiano, dai programmi di riabilitazione ad il check-up: i diversi settori di terapia e trattamento offrono la possibilità di scegliersi un soggiorno personalizzato da trascorrere negli hotel “salute e benessere”, strutture alberghiere specializzate fornite delle migliori attrezzature wellness. L’offerta di Baden-Baden si arricchisce, inoltre, della presenza di ben 8 campi da golf disseminati in tutta la regione. Gli appassionati di questo sport trovano qui tutto quello che hanno sempre sognato.
La brochure Golf & Pleasure aiuta i golfisti ad esaudire ogni loro desiderio in un vacanza tra sport e benessere. 

Sono molte le ragioni per un soggiorno a Baden-Baden, “Regina delle Terme” adagiata nella valle del fiume Oos, tra la pianura del Reno ed i dolci pendii della Foresta Nera.
Terme, naturalmente, ma anche natura, buona cucina, vini eccellenti e molti incontri mondani e culturali. Così il “Festspielhaus” si trasforma in un vero tempio per gli appassionati della musica classica e del balletto con un fitto calendario di appuntamenti.

Germania Turismo
Tel. 02-84744444 - Fax 02-2820807
e-mail gntomil@d-z-t.com


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


183724