Shopping       Add to Google

Terme & Wellness

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

La medicina tradizionale cinese sposa le terme!!!

Baden-Baden: tra benessere e mondanità

Le Terme nella Foresta Nera

L’aromaterapia, l’arte di usare gli oli essenziali alle Terme Berzieri di Salsomaggiore

La vinoterapia, il vino alle Terme

Talassoterapia o "Cura del Mare"

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 [27]

In estate un “mare” di freschezza e benessere… alle Terme

Stampa!

Due giorni di dolci carezze e trattamenti delicati, un assaggio di benessere alle Terme da prendersi proprio in mezzo all’estate. Una full immersion nel relax, che comincia nel primo pomeriggio del giorno d’arrivo, con la visita medica e la visualizzazione personalizzata degli inestetismi, volte a stabilire quali sono i punti più critici per intervenire di conseguenza. Alimentazione light, da seguire al ristorante dell’Hotel Terme di Salvarola, e prima dei trattamenti si sorseggiano delicati infusi.

Il programma prevede due percorsi: "Antico bagno romano" e "Kerala".
Il percorso antico bagno romano, che comprende l’ingresso nelle piscine termali a diverse temperature, con idromassaggi e giochi d’acqua, due camminamenti vascolari (caldo e freddo) e due saune o bagno turco con aromi e luci, secondo la prescrizione medica. Per completare la sensazione di wellness che le Terme trasmettono ecco anche un massaggio completo antistress e un trattamento al viso, coronato da un massaggio e una maschera personalizzata. A disposizione la nuova grande palestra cardiofitness e per non rinunciare alla tintarella, il solarium in giardino.

Chi ama l’Oriente e i suoi suggestivi rituali può scegliere due giorni da dedicare al percorso Kerala (e magari da aggiungere ai trattamenti “tradizionali”), che si svolge in uno splendido gazebo nel parco.  Al posto del massaggio antistress e del trattamento viso ecco il tocco esotico di un massaggio al corpo Abyanga con oli medicamentosi di un’ora e di un trattamento Padabhyanga, il rilassante ed esclusivo massaggio ai piedi di millenaria tradizione. Al termine dei trattamenti una fresca insalata di frutta esotica regala la sensazione di trovarsi proprio in India.

Chi sceglie uno dei due percorsi in luglio e agosto ha inoltre la possibilità di concedersi altri trattamenti con uno sconto del 10% ed acquistare prodotti della linea cosmetica Balnea delle Terme con uno sconto del 20%. Per chi desidera soggiorni più lunghi, sono a disposizione diversi pacchetti.

Per informazioni:
Hotel Terme Salvarola
Salvarola Terme – 41049 Sassuolo (Modena)
Tel. 0536 871788, 0536 987530 oppure 0536 987511
Fax 0536 872160 oppure 0536 873242
E-mail info@hoteltermesalvarola.it
Sito web: www.termesalvarola.it


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


297153