Shopping       Add to Google

Salute e Benessere

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

La Tecarterapia®, un metodo molto efficace, Fit Energy di Milano ci racconta come funziona.

Magnetoterapia - Stimolazione magnetica dei punti e delle aree riflesse della Medicina Cinese

“Nelle tue mani”

Prevenire l’infarto? Gli uomini tengano d’occhio il livello del testosterone

Ancora contro l’omeopatia

Sabato 1 ottobre, prima Giornata Nazionale ABIO

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [17] 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32

SANEST 2006: dove stare bene è proprio una bellezza!

Stampa!

Dove star bene è proprio una bellezza.. E non è solo un fattore estetico, ma una filosofia di vita.
Vivere, abitare, curarsi e nutrirsi in modo sano è una richiesta che coinvolge sempre più ampi settori della popolazione. Sanest presenta in quattro sezioni le proposte del mercato per star bene, vivere meglio e sentirsi belli.

Alimentazione naturale e biologica


Produzione alimentari biologiche e tipiche certificate.
In Mostra: prodotti biologici e biodinamici; integratori; produzioni integrate; prodotti tipici e dietetici; prodotti con specifiche qualità nutrizionali; macchine, attrezzature, imballaggio per prodotti alimentari; attrezzature, sementi, piante e concimi per l’agricoltura eco-compatibile; organismi di certificazione dei prodotti; agriturismi; parchi; stampa specializzata, Enti di Controllo e Certificazione.

Naturalmente sani

Il punto d’incontro tra medicina tradizionale e medicina naturale. I prodotti, le tecniche e le metodologie delle medicine naturali o non convenzionali.
In Mostra: medicine tradizionali, complementari, olistica e non convenzionali; medicine e terapie naturali; omeopatia; erbe, piante officinali ed essenze; prodotti per erboristeria e fitoterapici; prodotti e apparecchiature per la prevenzione e la cura personale; filosofie, arti, tecniche e prodotti per il benessere psicofisico e la qualità della vita; stampa specializzata.

L’ambiente naturale


La salute e il benessere richiedono un ambiente naturale per star bene e vivere meglio.
In Mostra: tecnologie e prodotti eco-compatibili; ricerca scientifica e tecnologie innovative; combustibili eco-compatibili, eco-tecnologie, energie rinnovabili; imballaggi e carte ecologiche; materiali di recupero e prodotti riciclati; prodotti naturali per il tempo libero, hobby; bioabitazione e bioarchitettura; arredi ergonomici ed ecologici; attrezzature, tessuti e complementi d’arredo ecologici per l’abitazione; fai da te per la bioabitazione e il giardino;filati e tessuti naturali; abbigliamento naturale; cartoleria ecologica; laboratori artigianali; stampa specializzata.





Wellness ed Estetica
Benessere psicofisico ed estetica naturale è sempre di più un bene irrinunciabile In Mostra: cosmesi ed estetica naturale, termale e centri benessere; prodotti, trattamenti, servizi e terapie per la cura del corpo e della persona; medicina estetica; fitness e terapie di movimento dolce; prodotti cosmetici biologici e naturali; attrezzature per il benessere, saune, solarium idromassaggi; associazioni di categoria; editoria specializzata.

I settori espositivi

Abbigliamento naturale, filati e tessuti naturali

Servizi, trattamenti e terapie per la cura del corpo, tecniche e prodotti per il benessere psicofisico, strumenti e apparecchiature elettromedicali, prodotti e apparecchiature per la cura personale, attrezzature per il benessere: saune, idromassaggi,solarium

Bioabitazione e bioarchitettura, arredi ergonomici ed ecologici, fai da te per bioabitazione e giardino, attrezzature, tessuti e complementi d’arredo ecologici per abitazione

Combustibili eco-compatibili, energie rinnovabili, attrezzature e prodotti per agricoltura eco-compatibile, materiali di recupero e prodotti riciclati, ricerca scientifica e tecnologie innovative, tecnologie e prodotti eco-compatibili, laboratori artigianali

Prodotti per erboristeria e fitoterapeutici, cosmesi e prodotti estetici naturali

Enti e Organismi di controllo e certificazione dei prodotti

Cartoleria ecologica, imballaggi e carte ecologiche, macchine ed attrezzature per imballaggio prodotti alimentari

Stampa specializzata

Agriturismi, parchi e oasi naturali

Medicina estetica, medicina non convenzionale, medicina olistica, medicina tradizionale, medicina complementare  

Prodotti alimentari biologici e biodinamici, prodotti alimentari con specifiche qualità nutrizionali, prodotti alimentari tipici e dietetici, integratori alimentari

Terme e centri benessere

Fitness e terapie di movimento.

Per maggiori informazioni

http://www.sanest.it/contatti.htm 
A Padova Fiere, dal 17 al 19 Novembre 2006.

 


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


181693