Shopping       Add to Google

Scuole e Stage

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Corsi e seminari di Feng Shui - Le date

I seminari 2006 del Prof. Jeffrey C. Yuen

Spiritual & Emotional week-end con Deepak Chopra & Roy Martina

TG scientifici in miniatura

Corsi di Qi Gong

Le disfunzioni cranio-cervico-mandibolari e la patologia dell’ATM. Inquadramento diagnostico e terapeutico integrato

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 14 15 16 17 18

L’Accademia di Kinesiologia presenta: il Corso di Kinesiologia emozionale. A Milano il 2 e 3 Dicembre 2006. Da non perdere!

Stampa!

Il 2 e 3 Dicembre, l’Accademia di Kinesiologia terrà, presso la sua Sede Centrale di Milano, il ’’Corso di Kinesiologia Emozionale’’. Si tratta di un Corso Specialistico che non esige alcun prerequisito e che è espressamente dedicato alla componente emozionale presente all’interno di qualsiasi disagio, e a come trattarla in maniera sicura ed efficace con o anche senza l’ausilio della Kinesiologia.

Iniziamo col dare una definizione di Kinesiologia, cioè un’Arte per la Salute rivolta al benessere dell’individuo. Essa unisce a possibilità di approfondimento terapeutico assolutamente uniche la ricchezza di un sistema di tecniche riequilibrative appositamente sviluppate, che permettono di operare mantenendo una visione sempre aperta sui differenti aspetti costituenti la persona. La sua praticità, adattabilità e precisione spiega l’interesse ad essa attualmente rivolto in tutto il mondo.

Non raramente vi sono pazienti con cui una tecnica produce ottimi risultati, ed altri con cui essa non sembra ottenere alcun riscontro. La componente non appropriatamente considerata in tali casi è tipicamente quella emozionale. Apprendere come riconoscere e gestire tali aspetti all’interno di qualsiasi trattamento diventa quindi di fondamentale importanza per riuscire ad ottenere in maniera regolare ed affidabile risultati concreti attraverso le tecniche utilizzate, indipendentemente dalla loro affinità o meno con la Kinesiologia.
Gli aspetti della Kinesiologia illustrati all’interno di questo Corso offrono peraltro dei vantaggi rilevanti. Infatti un utilizzo appropriato del Test Muscolare Kinesiologico, esposto nel Corso, consente di accedere con rapidità e sicurezza ad informazioni fondamentali mantenute dalla persona a livello non consapevole. Ciò si rivela di particolare importanza proprio nell’ambito emozionale, dove spesso ciò che viene ritenuto dalla persona non corrisponde affatto a ciò che essa mantiene a livello inconscio, e che determina di fatto le sue azioni ed il loro risultato.

Le tecniche e le procedure illustrate in questo Corso rappresentano quanto di meglio risulti oggi disponibile per individuare e gestire le componenti emozionali all’interno di un riequilibrio personale. Esse comprendono tecniche originali frutto di ricerche appositamente svolte, nonché il contributo diretto e indiretto di numerosi esponenti internazionali di prestigio, fra cui possono essere citati in ordine puramente alfabetico: Anthony de Mello; Bernie Siegel; Bruno Bettelheim; Daniel Goleman; Dorothy Jongeward; Eric Berne; Erich Fromm; Gary Craig; Gerald Jampolsky; Howard Gardner; Jiddu Krishnamurti; John Diamond; John Mc Donald; Johnathan Stewart; Ken Keyes Jr.; Leo Buscaglia; Lester Levenson; Louise Hay; Marianne Williamson; Milo Frank; Muriel James; Neale Donald Walsch; Neil S. Cohen; Patrice Richard; Paul Watzlawick; Roger Callahan; Vera Birkenbihl.

Al di là di illustrare al suo interno le migliori tecniche per un efficace riequilibrio della componente emozionale nella persona, l’intero Corso costituisce in sé una preziosa palestra dove l’interazione emozionale fra operatore e paziente viene quasi impercettibilmente ampliata, affinata, resa più competente e sicura.
Un Corso che offre quindi strumenti pratici, sicuri ed accurati per rilevare e gestire le componenti emozionali all’interno di qualsiasi riequilibrio personale, e rendere così più profonde ed efficaci le tecniche utilizzate dall’operatore, di qualsiasi tipo esse siano.

La partecipazione al ’Corso di Kinesiologia Emozionale’ del prossimo 2 - 3 dicembre 2006 è a numero chiuso, è pertanto necessario iscriversi.

Prerequisiti:

Nessuno. Ciascun partecipante è benvenuto, indipendentemente dall’esperienza specifica.

Sede del Corso:

Sede Centrale di Milano della Accademia di Kinesiologia. Da settembre 2005 la Sede Centrale si è trasferita in un nuovo immobile, un luminoso attico con vista sulle guglie del Duomo di Milano. L’indirizzo esatto è via Rutilia 22, 20141 Milano. Tutte le indicazioni per raggiungere comodamente la Sede in accordo alle proprie preferenze sono riportate sul sito, alla pagina www.accademiadikinesiologia.it/sede_centrale.htm.

Orari del Corso:

Dalle ore 9.00 alle ore 18.30 e sabato 2 e domenica 3 dicembre 2006.

Docenti del Corso:

Dr. Diego Vellam, Fisico Molecolare, Terapeuta, Kinesiologo e Docente Accreditato di varie Scuole Internazionali di Kinesiologia.
Dr.ssa Patrizia Seminara, Laureata in Scienze Umanistiche, Terapeuta, Kinesiologa e Docente Accreditata di varie Scuole Internazionali di Kinesiologia.

Ulteriori informazioni sulle attività e i corsi dell’Accademia di Kinesiologia:
www.accademiadikinesiologia.it

Federazione di Kinesiologia:
La Accademia di Kinesiologia riconosce e sostiene il lavoro svolto dalla Federazione di Kinesiologia - ONLUS, una organizzazione senza scopo di lucro impegnata nel favorire la conoscenza e l’utilizzo delle risorse offerte dalla Kinesiologia, e richiede quindi che i partecipanti ai suoi Corsi risultino ad essa iscritti. I Membri della Federazione di Kinesiologia godono di numerosi vantaggi e di informazioni e supporto per tutto ciò che riguarda la Kinesiologia.


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


182688