Shopping       Add to Google

Salute e Benessere

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Commenti al Documento del Comitato Nazionale per la Bioetica sulle Medicine Non Convenzionali

Aperto a Pordenone Fiera GAIA 2005, Salone del benessere psicofisico, della bellezza e del vivere naturale

Per fare la differenza: Relais & Santé

Omeopatia, medicina complementare

Anticipazioni da SANA 2005

Edizione Invernale de L’Onda del BenEssere

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [21] 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32

Un Capodanno che sorprende… intimo, silenzioso, indimenticabile!

Stampa!

La fine dell’anno è sempre un momento di bilanci: si ripercorrono con la mente i giorni trascorsi e si fanno propositi per quelli che verranno. Una data simbolica e importante per imparare dal passato e tracciare le linee del futuro che si avvicina. Un “momento giusto” da vivere “al posto giusto”! Borgo Casale, Relais di Sosta vicino ad Albareto in provincia di Parma, è uno di quei luoghi che sembrano sospesi nel tempo, con l’Appennino parmense a far da cornice a una natura rigogliosa e brillante. Luogo ideale per ritrovare la serenità e la voglia di dedicarsi alla cura di se stessi, con trattamenti di benessere che sembrano dolci carezze. Dedicato a chi vuol vivere momenti di tranquillità assoluta, sentirsi in pace col mondo e deliziarsi con le raffinate prelibatezze del ristorante “Casimiro e voi”. L’atmosfera del relais, di sapore provenzale, è calda ed accogliente, ci si sente come sprofondati nell’intimità di casa propria: i mobili e gli arredi sono rustici, ma eleganti. Ai piani superiori, le stanze romantiche: “Fiordaliso”, “Ninna nanna” e “Giardino segreto” pur conservando un fascino retrò, hanno tutti i comfort dei giorni nostri.

Le proposte di Borgo Casale per un Capodanno votato al benessere, insolitamente intimo e silenzioso:

Proposta 3 notti:
Arrivo venerdì 29 dicembre e partenza lunedì primo gennaio (o arrivo sabato 30 dicembre e partenza martedì due gennaio).

Tre giorni con trattamento di mezza pensione compreso il cenone di San Silvestro (2 antipasti, 2 primi, 2 secondi, dolce, acqua, caffè, spumante per il brindisi di mezzanotte), un percorso benessere che comprende calidarium (bagno a vapore secco con azione depurativa progressiva), Bagno Imperiale (prezioso alleato del benessere di corpo e spirito: ha effetti rigeneranti e riossigenanti), Nuvola (per fluttuare nel benessere, come sospesi nel tempo e nello spazio nella vasca di galleggiamento asciutto. Tra un letto caldo ad acqua e una vasca vera e propria, ci si adagia su un materassino morbido di gomma che scivola sotto il peso del corpo dentro una vasca piena d’acqua calda, che culla senza bagnare. Pura fonte di relax!), Massaggio Aromatico (a scelta tra Acqua – drenante, ossigenante e distensivo, Aria – Calmante ed energizzante, Terra – Depurativo e riequilibrante e Fuoco – Detossinante e tonificante), Lushly (rituale polinesiano dall’azione relax, cura mani e piedi per mezzo di acqua e fiori, avvolti nel piacevole di effluvio di essenze), Aromarium (per abbandonarsi al caldo della legna arsa, tra profumi di essenze antichi e colori intensi. Mani sapienti si prenderanno cura del vostro corpo con massaggi ai piedi, alle mani e al cuoio capelluto).

Proposta 4 notti:
Arrivo giovedì 28 dicembre e partenza lunedì primo gennaio.

Quattro giorni con trattamento di mezza pensione compreso il cenone di San Silvestro (2 antipasti, 2 primi, 2 secondi,dolce, acqua, caffè, spumante per il brindisi di mezzanotte), un percorso benessere che comprende: calidarium, Acqua e Fuoco (purificazione in calidarium in cui il corpo viene avvolto da saponature alle erbe aromatiche o ai profumi orientali, seguite da spugnature fredde dall’effetto tonificante), Bagno imperiale, nuvola, massaggio aromatico, Shiatsu, Lushly e aromarium.

Proposta 5 notti:
Arrivo mercoledì 27 dicembre e partenza lunedì primo gennaio.

Cinque giorni con trattamento di mezza pensione compreso il cenone di San Silvestro (2 antipasti, 2 primi, 2 secondi,dolce, acqua, caffè, spumante per il brindisi di mezzanotte), un percorso benessere che comprende: calidarium, Acqua e Fuoco (purificazione in calidarium), Bagno imperiale, nuvola, massaggio aromatico, Shiatsu, Lushly, Hot Stone (massaggio con pietre calde vellutate di origine vulcanica, abbinata all’utilizzo di oli essenziali naturali) e 2 aromarium.

Per informazioni:
Borgo Casale, Antico Relais di Sosta

Loc. Casale 43051-Albareto (PR)
Tel. 0525.929033
Email: info@borgocasale.it
Sito Web: www.borgocasale.com


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


295356