Shopping       Add to Google

Estetica e Cosmesi

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Infasil Deo No Gas è soft sulla pelle

Cellulite addio! Parola di Villa Eden.

A San Valentino Lush Regina di Cuori

Un San Valentino indimenticabile

Mordimi!

Paco Rabanne e le donne?

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 [25] 26 27 28 29 30 31 32 33 34

SMILLER - creazione di un sorriso

Stampa!

Sorriso luminoso, sguardo espressivo e pelle perfetta. Tutto in poche ore. E a costi ragionevolmente contenuti é la filosofia del  METODO SMILLER, un’importante novità nel panorama della medicina e chirurgia estetica italiana, che ha agganci con la filosofia e le modalità operative dei centri polispecialistici americani e cinesi, ma che vanta caratteristiche, servizi e opportunità per l’utente unici e originali.

Che cos’è il Metodo Smiller
Il Metodo SMILLER è oggi la più avanzata tecnologia studiata per creare e migliorare la linea ideale del sorriso ed il ringiovanimento globale di tutte le componenti anatomiche del volto.
E’ un sistema complesso per trattare gli inestetismi nella loro globalità:  l’intervento estetico specifico, per esempio il rimodellamento della labbra con l’impianto di filler è accompagnato, se necessario, da una correzione dentale, dal semplice sbiancamento all’odontoplastica. E il volume e il disegno delle labbra stesse vengono ridefinite in armonia non solo con il nuovo disegno anatomico dei denti, ma anche con le altre componenti e zone del viso – naso, zigomi, occhi, sopracciglia, ovale -.

Con il metodo smiller:

  • Si possono migliorare labbra, denti – sorriso -, occhi, naso, pelle e ovale nella stessa giornata, o addirittura in poche ore, con un risultato che esalta l’insieme e restituisce splendore ed armonia al viso.
  • La persona può scegliere il tipo d’interventi più consoni all’anatomia del suo viso e alla sua personalità, sotto la guida di un team di esperti e con l’ausilio di uno strumento, lo Smile design, che gli permette di testare e vedere in anticipo il risultato finale.
  • Si possono eseguire una serie di interventi multipli perfettamente coordinati, senza il rischio di incappare in  antiestetici effetti innaturali e disarmonici. Tutto nella stessa struttura, quindi senza dover girovagare da un ambulatorio all’altro. E con il vantaggio di beneficiare, così, di una riduzione sia in termini di tempi, sia di costi.
  • Si può contare sull’assistenza, consulenza e opera dei migliori e più qualificati specialisti nel campo della medicina e chirurgia estetica e odontoiatrica, nonché di operatori paramedici provenienti dai diversi settori: igienisti, posturologi, kinesiologi, estetisti, visagisti, make up artist, fisioterapisti.

Per informazioni:
SMILLER: Creazione di un Sorriso
Piazza Einaudi, 1
Palazzo dell’Orologio
48100 RAVENNA (RA)
Tel. e fax: (+39) 0544.30237

E mail: info@smiller.it
Siti internet: www.smiller.it
                      www.renovapalace.it


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


181614