Shopping       Add to Google

Estetica e Cosmesi

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Collistar: speciale anticellulite 2007 (parte 2)

Collistar: speciale anticellulite 2007 (parte 1)

Labbra sensuali: TEOSYAL KISS, un nuovo filler a base di acido ialuronico reticolato

DEBORAH - collection Milano-Tokio

In forma perfetta: i trattamenti speciali per “superare” la prova costume

A San Valentino parlami d’amore

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [15] 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34

Collistar: speciale anticellulite 2007

Stampa!

ESFOLIARE
- Trattamento Esfoliante Corpo

Composto da finissime microsferule cerose, disperse in un gel dall’elevato potere addolcente e tonificante, questo preparato opera un efficace "peeling" cosmetico che libera la superficie epidermica dalle cellule morte e dalle impurità che ne ostacolano la respirazione. La presenza di glicerolo ed estratto di equiseto, idratanti ed elasticizzanti, ne completano l’efficacia. Si massaggia sul corpo e si sciacqua sotto il getto della doccia. (Tubo 150 ml)

TRATTAMENTO “DA ISTITUTO”
- Talasso-Scrub Sali Esfolianti Rivitalizzanti con oli essenziali

Unico e inimitabile, è il trattamento scrub più venduto in Profumeria*. Molto più di un semplice esfoliante, questa rivoluzionaria creazione Collistar sfrutta i benefìci del mare (talassoterapia) e quelli di selezionati oli essenziali(aromaterapia) per rivitalizzare l’epidermide del corpo rendendola subito più tonica e levigata. E nello stesso tempo dona un immediato senso di vigore e dinamismo. Il suo segreto sta in una esclusiva miscela di 90 diversi tipi di sali marini immersi in un cocktail di oli vegetali supernutrienti ed essenze rivitalizzanti di menta e rosmarino. Massaggiato sulla pelle prima della doccia, la rende più ricettiva ai successivi trattamenti di cui ottimizza i risultati. (Maxi Taglia 500 ml)

IDRATARE E NUTRIRE
- Fluido di Idratazione Profonda
Abbina l’efficacia di un’avanzatissima formula alla fresca leggerezza di un fluido di immediato assorbimento che regala al corpo tono, vitalità e una incredibile morbidezza. Vero e proprio trattamento di idratazione profonda, “disseta” l’epidermide in profondità e le garantisce un’intensa continuità di idratazione grazie alla sinergia di tre preziosi agenti idratanti: estratto di plancton marino, aloe e acido ialuronico.
La presenza di retinolo, vitamina E e olio integrale di germe di grano assicura anche una mirata azione energizzante e anti-age. (Maxi Taglia 400 ml)

- Hydro-Spray Superidratante Tonificante
Evanescente e superpenetrante, si applica in pochi istanti e viene subito assorbito avvolgendo il corpo in un velo idratante a lunghissima durata. Merito di una nuova tecnologia che consente di ottenere il rivoluzionario ‘film molecolare’ che trattiene i principi attivi sulla pelle garantendo idratazione e protezione per tutta la giornata.
Perfetto per ogni tipo di pelle, è ideale in estate e insostituibile quando si ha fretta e si desidera un trattamento corpo efficace e ultra-veloce. (Spray 200 ml)

- Crema Fondente Reidratante Supernutriente pelli secche e sensibili
Nutrimento intenso, idratazione profonda, ripristino del tono e dell’elasticità ottimali. E in più il piacere di una texture che coccola e dona benessere al corpo. Studiata per le pelli aride e sensibili, questa crema abbina efficacia e piacere polisensoriale. Formulata con pregiati burri e cere vegetali, dona immediata morbidezza alla pelle e assicura un’azione nutriente e idratante lungadurata, eliminando le ruvidità e la spiacevole sensazione di ‘pelle che tira’. Burrosa e ultra-ricca, si fonde voluttuosamente sul corpo, avvolgendolo in una ‘guaina’ di setosa e vellutata morbidezza. (Maxi Taglia 400 ml)

RASSODARE
- Olio Rassodante Doccia

Frutto di una tecnologia di assoluta avanguardia, si avvale di una formula esclusiva a base di purissimi oli ed estratti vegetali che *deterge dolcemente il corpo lasciandolo morbido e idratato anche senza l’impiego di prodotti dopobagno *contribuisce a donare tono, vitalità e compattezza all’epidermide, ne previene il rilassamento e le conferisce una eccezionale setosità
e levigatezza. Per la sua delicatezza risulta ideale dopo l’esposizione al sole e per prolungare l’abbronzatura. (Maxi Taglia 400 ml)


Abbina l’efficacia di un esclusivo pool di attivi al piacere di una texture ricca, superassorbibile ed eccezionalmente scorrevole che la rende perfetta anche per il massaggio. La sua formula si avvale dell’inedita sinergia dermorassodante di tre sostanze - elastina vegetale, equiseto e creatina - che salvaguardano e potenziano le fibre di collagene e di elastina e rendono l’epidermide del corpo progressivamente più tonica e compatta. Nutrimento mirato e idratazione profonda sono assicurati da un mix di attivi, tra cui si evidenziano l’insaponificabile d’olio d’oliva, le proteine del germe di grano, l’acido ialuronico e la vitamina E. (Maxi Taglia 400 ml)

ELASTICIZZARE
- Fluido Dermoplastico Elasticizzante
Particolarmente adatto per le pelli aride e poco elastiche, è formulato con un esclusivo mix di olio integrale di germe di grano, “collagene” vegetale e allantoina che assicura ai tessuti cutanei un surplus di nutrimento. Perfetto dopo il bagno e la doccia, viene prontamente assorbito donando al corpo immediata setosità e levigato turgore. Usato con regolarità, costituisce un
efficace trattamento che previene il rilassamento cutaneo e mantiene l’epidermide morbida e vellutata. (Maxi Taglia 400 ml)

- Crema Intensiva Antismagliature Speciale gravidanza e diete dimagranti
Indispensabile in gravidanza o durante una dieta dimagrante, si avvale di una formula innovativa che ne garantisce l’efficacia sia per prevenire che per attenuare le smagliature. La sua forza sta nella sinergia di quattro aminoacidi essenziali che contrastano l’elastasi (un enzima, particolarmente attivo in gravidanza, che distrugge l’elastina) e aumentano la resistenza delle fibre elastiche evitando la formazione di smagliature. Un mix di vitamine, acido ialuronico e proteine della seta migliora il tono e la compattezza dell’epidermide, attenuando gli inestetismi già esistenti. (Maxi Taglia 400 ml)

SNELLIRE
- Bagno Dermoplastico d’Alghe Marine

Concentrato, polivalente, e straordinariamente efficace, sfrutta i benefici della balneoterapia, della fitoterapia e della cromoterapia, Grazie alla sua speciale formulazione agisce su tre fronti. *Deterge la pelle con sostanze dermopurificanti dolcissime e non schiumogene, che rendono il prodotto ideale anche per l’idromassaggio. *Leviga, tonifica e rassoda i tessuti cutanei contribuendo a combattere gli inestetismi della cellulite. *Dona relax e benessere all’organismo grazie alla presenza della clorofilla, che dona all’acqua del bagno un intenso colore verde bosco. (Maxi Taglia 400 ml)

- Slim-Gel® gel snellente rimodellante per il corpo
Un corpo sempre sotto controllo: snellito, rimodellato e rassodato tutto l’anno, con un semplice rapido gesto quotidiano. È l’obiettivo raggiunto da Collistar con questo innovativo gel che, alla piacevolissima texture di immediato assorbimento, associa l’efficacia di due esclusivi complessi studiati per agire secondo una mirata sinergia. Lo Slimming Complex® è un insieme di fitoestratti snellenti, concentrati e microincapsulati con una speciale tecnologia che ne ottimizza la funzionalità.
Aroma-Slim® nasce dalla combinazione di un mix di oli essenziali che col loro aroma favoriscono l’attività del prodotto. Per sfruttarne al massimo le proprietà, Slim-Gel® va massaggiato sul corpo, inspirandone profondamente l’aroma. (Maxi Taglia 400 ml)

- Slim-Oil® olio snellente tonificante anti-acqua
Studiato soprattutto per chi ha problemi di adiposità associata a ritenzione idrica, questo innovativo preparato contrasta il ristagno dei liquidi e aiuta ad affinare la silhouette. Il segreto della sua efficacia sta in un inedito macerato di oli ed estratti vegetali snellenti e sgonfianti uniti a un principio attivo biotecnologico, l’alfa-tocoferil-quinone, dalle forti valenze drenanti. A potenziarne gli effetti interviene l’esclusivo Aroma-Slim®, un complesso di oli essenziali microincapsulati che agiscono sia a livello cutaneo, facilitando la veicolazione dei principi attivi, sia a livello olfattivo, favorendo l’attività del prodotto. Lieve e setoso, Slim-Oil® è costituito da una speciale micro-dispersione oleosa che non unge, si assorbe in pochi istanti e lascia la pelle morbida, elastica e levigata. (Spray 150 ml)

ZONE SPECIFICHE
- Trattamento Pancia e Fianchi

Nato dopo approfondite ricerche e rigorose sperimentazioni, agisce in modo intensivo e mirato su pancia e fianchi rimodellando l’estetica di queste zone. Si avvale della straordinaria sinergia lipolitica dei fitoestratti di guaranà, citrus aurantium e rhodiola rosea che, uniti a una esclusiva miscela di alghe marine integrali ricche di iodio, intervengono sugli accumuli lipidici localizzati e nello stesso tempo elasticizzano e tonificano il tessuto cutaneo. La sua efficacia è potenziata dalla presenza del peperoncino e del mentolo che, generando un effetto di caldo/freddo, operano sulle parti trattate una sorta di “ginnastica vasomotoria” che favorisce l’attività del prodotto. (Tubo 150 ml)

- Lifting Glutei effetto tensore
Questa specialità tonifica, elasticizza e rassoda i tessuti cutanei dei glutei, aiutando a rimodellarne progressivamente l’estetica. L’efficacia della sua formula è affidata a un mix di principi attivi che agiscono secondo una mirata sinergia. Un innovativo sistema liftante, lo Skin Tightner®, distende la pelle rendendola subito più liscia e levigata. Lo Slimming Complex®, esclusivo complesso snellente brevettato da Collistar, agisce a 360° nei confronti delle cellule adipose. La vitamina B3 e uno speciale derivato biotecnologico del lievito conferiscono compattezza e tonicità all’epidermide. (Tubo 150 ml)

- Lifting Seno azione rassodante trattamento quotidiano
Levigante e di immediato assorbimento, riveste il seno con un film tensore lunga-durata che agisce come un invisibile ‘reggiseno cosmetico’ e lo rimodella con un immediato effetto lifting. Con l’uso regolare, ne potenzia il tono e la compattezza grazie a un complesso brevettato che unisce due principi attivi superspecifici, gli isoflavoni di soia e la lecitina, a un mix di microalghe, fitoestratti e vitamine rassodanti e rivitalizzanti. (Spray 50 ml)
- Capsule Ristrutturanti Seno trattamento “urto” superconcentrato
È il trattamento intensivo a cui ricorrere per contrastare la perdita di tono e di elasticità del seno. Le capsule racchiudono, infatti, un superconcentrato purissimo, senza acqua né conservanti, di fitoestratti e vitamine che in breve tempo migliorano la tonicità, la compattezza e il turgore del tessuto cutaneo del seno. La loro innovativa texture facilita il massaggio e viene prontamente assorbita senza lasciare traccia di untuosità. Si raccomanda di effettuare un intero ciclo di trattamento, applicando le venti capsule contenute nella confezione per venti giorni consecutivi. (20 capsule)

Scopri anche:
la prima parte della linea anticellulite collistar 2007
la seconda parte della linea anticellulite collistar 2007


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


295439