Shopping       Add to Google

Salute e Benessere

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Speleoterapia: benessere in miniera

DNA polimerasi lambda, una difesa contro il cancro

La Salute va in onda su EcoTV

Ambiente e salute nelle aree ad alto rischio

Il benessere del mare anche in montagna

A giugno si fa il pieno di benessere...

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32

Ritrovare se stessi e il tempo che scorre

Stampa!

Esiste un luogo in cui il tempo è solo una parola da pronunciare sottovoce e in cui il profumo del legno non si arresta nei boschi ma entra nelle stanze. I passi riacquistano il loro ritmo naturale e, chiudendo gli occhi, si ha l’impressione che il confine tra ciò che è fuori e ciò che è dentro sia improvvisamente sparito. Esiste un luogo che sembra fatto per essere narrato nelle favole e che invece è reale, pur rappresentando una favola in sé.

Espressione di un’illuminata concezione del binomio tra turismo e bioarchitettura, inserito nell’incantevole cornice dell’Altopiano dello Sciliar, il Seiser Alm Urthaler è il felice esito di una magia che ha saputo fermare la folle corsa delle lancette e innalzare una barriera contro le conseguenze della velocità della vita. Realizzato al 70% in legno naturale, il resort è un avamposto del benessere e della salute elevate a principio regolatore: non esistono sostanze chimiche o tossiche e il solo collante utilizzato per la coesione dei materiali è l’umidità naturale del legno stesso. Niente campi elettromagnetici né dannose radiazioni. Si ha quasi l’impressione che l’edificio respiri e consenta agli ospiti di respirare a loro volta.

In questo contesto, prodotto di un’armonia universale in cui ogni elemento si accorda perfettamente con l’ambiente circostante e le note dello stress quotidiano vengono riportate in scala, prendersi cura di se stessi è una regola di vita che non ha bisogno di essere imposta. La riconquista dell’ essere e la dilatazione del tempo sono le promesse che la beauty farm Antermoia, all’interno del Seiser Alm Urthaler, assicura di mantenere: grazie ai delicati trattamenti anti-aging, ai massaggi e ai prodotti Reviderm, le esperte estetiste della struttura mettono gli ospiti in condizione di recuperare vitalità dopo le fatiche dell’inverno e di arrivare in forma smagliante all’estate.

Un pacchetto promozionale che propone il 10% di sconto sui trattamenti e sul soggiorno a mezza pensione offre l’occasione di rilassarsi e lasciare da parte le forme di stress e di inquietudine, prodotto della frenesia quotidiana.
Un esempio di pacchetto pomozionale è quello dall’ 11 maggio al 28 luglio 2007 comprensivo di Reviderm De-tox face, Reviderm Anticellulite, Peeling ai Sali marini e Massaggio purificante con un soggiorno di quattro notti in mezza pensione.

Per informazioni:
Seiser Alm Urthaler Fam. Urthaler - I 39040 Seiser Alm
Tel. 0471 727 919
Fax. 0471 727 820
E mail: info@seiseralm.com
Web:
www.seiseralm.com


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


293295