Shopping       Add to Google

Hair-Style

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

venerdì 29 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Pantene Protagonist 2006, il concorso che premia i capelli più belli d’Italia

CHI Transformation System, capelli perfettamente lisci. Per sempre.

Pantene e Benetton insieme per il total look più glamour dell’estate!

Sollievo alla menta

Nuova Linea Pantene Anti-Rottura

Gennaio 2005 nasce "Speciale Capelli Perfetti"

Vai alla pagina: 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9

Hair Style 2007

Stampa!

Corti, biondi, geometrici ma non troppo. I capelli che porteranno le donne nel 2007 avranno proprio queste caratteristiche secondo i più noti hairdresser internazionali, riuniti a Bologna nella quarantesima edizione di Cosmoprof, l’evento dedicato alla bellezza più grande al mondo.

Per quel che riguarda la lunghezza delle chiome, la tendenza è senz’altro la nuca nuda, che mentre slancia la figura dà forma alla testa senza troppe costruzioni artificiose. Se è vero che i tagli si richiamano agli anni Sessanta, infatti, la geometria non prevale, ma viene sempre accompagnata da una leggerezza e ariosità della struttura che attenua squadrature e spigolosità. Le punte si spezzano, danno volume, donano movimento. Può così capitare che una stessa frangia sia posizionabile in parti diverse, dalla fronte ai lati, consentendo inattesi giochi di luce e di figure.

Dal punto di vista del colore, sarà l’anno del biondo, ma nelle sue versioni più fredde e spente. Ghiaccio, perla, cenere sono i colori plumbei che sfoggeranno nei prossimi mesi le più fashion victim. Decolorazioni e procedure per schiarire al meglio la capigliatura delle proprie clienti saranno quindi un must per gli acconciatori. Andranno quindi abbandonati i toni caldi, le nuance più naturali, i riflessi avvolgenti. La stesura non sarà uniforme, ma a ragnatela, sfruttando i punti luce per garantire comunque luminosità. Lucentezza resa possibile anche attraverso l’utilizzo dell’argento e dell’oro, per staccare dalla vita quotidiana e andare verso il sogno. Del resto, come ha affermato nel corso della kermesse Aldo Coppola, “i capelli sono un patrimonio”.


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


298211