Shopping       Add to Google

Terme & Wellness

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 18 aprile 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Festa della mamma...e benessere al bebè!

Salsomaggiore Terme: il benessere raddoppia

Aprile alle Terme

Speciale Primavera e 1 maggio

Una boccata d’OSSIGENO per la tua bellezza!

I ponti di Relax

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27

I ponti di Relax

Stampa!

L’Hotel Ambasciatori, che sorge nel cuore di Fiuggi (FR), offre ai suoi ospiti “ponti di relax” per raggiungere vacanze di benessere! Dedicati a chi vuol conquistare una perfetta forma fisica e mentale nel nuovo centro benessere inaugurato a marzo 2007 senza tralasciare le gioie della tavola.

Dal 28 Aprile al 1°  Maggio 2007
Rigenerarsi  aspettando l’estate, speciale hammam”

La proposta comprende remise en forme e rigenerazione prima della prova bikini col piacevole calore dell’hammam, rispettando la tradizione mediorientale!
Soggiorno di  tre notti con trattamento di pensione completa e un PERCORSO HAMMAM che comprende: un Savonnage con sapone nero del Marocco nel bagno di vapore, un Gommage con guanto su pietra calda, un Rituale delle argille con argilla rassoul o fango bianco, un breve massaggio rilassante all’olio essenziale di Argan  biologico. Inoltre un massaggio relax alla schiena di 30 minuti con olio aromatico a scelta e un trattamento viso base.

Dal 28 Aprile al 1°  Maggio 2007
“Speciale Aqua Spring”
Salus per Aquam… la salute passa dall’acqua in una vacanza all’insegna del benessere e della cura del corpo! Il pacchetto comprende il soggiorno di tre notti in pensione completa,  un massaggio Watsu nella piscina riscaldata e un trattamento con fango del Mar Morto nella vasca di galleggiamento. Senza dimenticare che l’Hotel Ambasciatori sorge nel cuore di Fiuggi, una delle più importanti stazioni termali d’Europa, proprio tra le due fonti Bonifacio ed Anticolana!

Dal 1° al 3 Giugno 2007
“Vacanze benessere … ai cereali”
Una proposta golosa e di benessere ai cereali con enorme potere elasticizzate, idratante ed emolliente!  Il soggiorno di due notti con trattamento di pensione completa, uno scrub ai cereali in vasca nuvola, un massaggio linfodrenante ai cereali, una manicure idratante ed elasticizzate ai cereali ed un trattamento viso base ai cereali.

E la tavola allieta i palati con una cucina mediterranea dal tocco creativo, che si accompagna a raffinati piatti della cucina internazionale e strizza l’occhio alla tradizione con gustose ricette locali rese uniche dai prodotti tipici. L’Ambasciatori offre anche l’occasione per scoprire panorami incantevoli: Fiuggi si trova a meno di un’ora di auto dall’affascinante e mondana Roma e vicinissima alla Ciociaria, con le sue bellezze naturali! Anche i piccoli ospiti dai 4 a 10 anni trovano tanto divertimento: saranno infatti intrattenuti nel mini club!

Per informazioni: Hotel Ambasciatori
Via dei Villini, 8  03015 Fiuggi Fonte Frosinone (FR)
Tel. +39.0775.514351
E-mail: info@albergoambasciatori.it
Sito web: www.albergoambasciatori.it


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


162050