Shopping       Add to Google

Salute e Benessere

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Dal massaggio al Luppolo al peeling a base di farina di Pino Mugo

Parto naturale, un’occasione meravigliosa

Beltade.it partecipa a BENé – Sentieri di Benessere

La Neuralterapia

Fecondazione medicalmente assistita, interviste e materiali per saperne di più

Con il Cnr la prevenzione scende in... camper!

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [19] 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32

Imparare dall’acqua: corsi per future mamme

Stampa!

Prendere coscienza del proprio corpo, attraverso le corrette tecniche di respirazione e affrontare i cambiamenti che la gravidanza porta con sé, è lo spirito del corso di acquaticità pensato per le future mamme da Villa Eden Health Club di Parma. Il corso, che si svolge nella Watsu Pool con acqua alla temperatura ideale di 34 gradi, è in programma ogni giovedì dalle 17 alle 18 a partire dal 19 aprile 2007. L’acqua è in grado di alleviare notevolmente il senso di pesantezza e gonfiore che viene percepito in gravidanza, consentendo alle donne di rilassarsi e accentuare la comunicazione con il bambino che portano in grembo. Immergersi nell’acqua tiepida, fermarsi e ascoltarsi diventa un momento centrale per l’ossigenazione del corpo di madre e bambino e fondamentale per il benessere di entrambi. Grazie all’aiuto della conduttrice, l’ostetrica Maria Grazia Billone, che consiglia i dolci movimenti da eseguire, il lavoro in acqua coinvolge tanto il corpo quanto le emozioni. Attraverso l’informazione e l’esperienza corporea la donna allontana da se paure ed alimenta il senso di competenza di saper essere e fare. L’obbiettivo è quello di rendere la donna partecipe e protagonista assoluta di sé, del proprio benessere e del proprio parto.
Il corso di acquaticità si svolge nella watsu pool del Villa Eden Health Club di Parma ogni giovedì e ha la durata di un’ora. E’ disponibile un abbonamento a dieci sedute, numero consigliato per risultati efficaci, oppure da 5 sedute. L’iscrizione include, in omaggio, un telo grande, uno piccolo e le ciabatte da piscina. Eventuali rinnovi da dieci lezioni successive sono offerti con il 20% di sconto.

Per informazioni: Villa Eden health club, via Emilia Est c/o Barilla Center - 43100 Parma (PR)
Tel. 0521.460117
E-mail. info@villa-eden.com
Sito web: www.villa-eden.com  

 


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


290031