Shopping       Add to Google

Estetica e Cosmesi

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Collistar: speciale anticellulite 2007 (parte 2)

Collistar: speciale anticellulite 2007 (parte 1)

Labbra sensuali: TEOSYAL KISS, un nuovo filler a base di acido ialuronico reticolato

DEBORAH - collection Milano-Tokio

In forma perfetta: i trattamenti speciali per “superare” la prova costume

A San Valentino parlami d’amore

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [15] 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34

Abdosculpt Day & Abdosculpt Night

Stampa!

Il primo programma intensivo ad effetto snellente/tonificante giorno/notte BIOTHERM HOMME
LINEA/TONICITÀ: UNA CRESCENTE PREOCCUPAZIONE:

  • Il 46,2% degli uomini dice di avere la pancia
  • Il 35,4% degli uomini dice di avere le maniglie dell’amore
  • L’81% degli uomini con più di 50 anni dice di essere preoccupato di ingrassare
  • Il 12% degli uomini con più di 50 anni utilizza già un prodotto snellente/tonificante

IL PROCESSO SNELLENTE/TONIFICANTE NELL’UOMO
Le cellule di grasso cutanee costituiscono una riserva energetica dell’organismo. Sono programmate per accumulare sotto forma di grasso le calorie in eccesso. Uno stile di vita sano ed equilibrato permette un buon equilibrio tra accumulo/smaltimento grazie alle calorie bruciate ogni giorno. Sfortunatamente, lo stile di vita moderno può minare questo equilibrio.
Alimentazione non bilanciata e troppo ricca, mancanza di esercizio fisico, fatica, stress, molti fattori che favoriscono un accumulo eccessivo. Le cellule di grasso, situate tutto attorno la cintura addominale si possono gonfiare, ingrossandosi
sino a raggiungere un volume 50 volte maggiore del naturale. Questo fenomeno tipicamente maschile si può anche sviluppare a livello dei pettorali e dei glutei. Senza contare che con l’avanzare del tempo e la mancanza di cura, la pelle di queste zone localizzate diventa poco tonica. Conseguenza, la massa muscolare “si appesantisce”, le forme perdono di tonicità.

ABDOSCULPT - Programma intensivo Rimodellante rassodante
Per un corpo come rimodellato e una pelle più tonica e soda.
Per rinforzare il processo di smaltimento e ritrovare più rapidamente una pelle più soda, Biotherm Homme
inventa il suo primo programma intensivo doppia performance rimodellante/rassodante per favorire l’eliminazione dei grassi e rassodare la pelle adattandosi ai differenti ritmi biologici del corpo nell’arco della giornata. (giorno/notte).

ABDOSCULPT DAY - Gel rimodellante rassodante. Biopeeling potenziato + Caffeina + Silicio puro
Il primo gel per il corpo Biotherm Homme rimodellante e tonificante doppia azione, formulato per facilitare il consumo energetico e aiutare l’eliminazione dei grassi e per rinnovare la pelle rendendola più soda.
Il "Plus del prodotto: Il sistema BIO-PEELING, associazione esclusiva di attivi esfolianti, è stato arricchito di Acido Salicilico e Acido Lattico: è il BIO-PEELING potenziato, per una migliore efficacia sulla pelle maschile più ispessita. Questi ingredienti specificamente selezionati stimolano l’auto-peeling naturale della pelle per facilitare la performance della caffeina e degli altri attivi snellenti.
Come Agisce: Azione rimodellante; FOCUS SUI GRASSI: il sistema Bio-Peeling potenziato (attivi esfolianti + acido salicinico + acido lattico) è stato concepito per ottimizzare la performance rimodellante della caffeina e della noce di cola al fine di favorire l’eliminazione dei grassi.
Azione Ristrutturante intensa: doppia performance effetto lifting + rassodante
Azione superficiale immediata: 1 polimero tensore di ultima generazione, formulato per formare sulla pelle una maglia
a 360° con “effetto guaina”. Azione biologica: il silicio puro stimola la sintesi del collagene per rinforzare il tessuto di sostegno della pelle, per una maggiore tonicità.
Risultati: Fin dalla prima applicazione; la texture ultra-fresca risveglia e ritende la pelle GIORNO DOPO GIORNO: le forme sono come riscolpite: visibilmente affinate, la pelle è più compatta, soda, come nuova.
Modalità di applicazione: Applicare dopo la doccia, mattina e/o sera su tutto il corpo. Massaggiare energicamente, insistendo sulle zone “appesantite” e poco toniche (cintura addominale, torso/pettorali, glutei).

ABDOSCULPT NIGHT - 8 ore da «incubo» per le maniglie dell’amore!
IL PROCESSO SNELLENTE QUANDO IL CORPO È A RIPOSO
Durante la notte, il corpo si mette in modalità STAND BY. La sua attività si riduce al minimo, così come il suo utilizzo di energia. La conseguenza? L’eccesso di calorie e di zuccheri viene trasformato in grassi, localizzandosi soprattutto nella fascia addominale. Questo processo si chiama LIPOGENESI. Per agire durante la notte sulle zone critiche della fascia addominale, BIOTHERM HOMME crea ABDOSCULPT PATCHES notte specifici zona ADDOMINALE, il suo primo trattamento patch specifico zona ADDOMINALE con attivi noti per la loro efficacia nel contrastare il processo di stoccaggio dei grassi quando il corpo riposa.
ABDOSCULPT NIGHT-PATCH NOTTE SPECIFICI ZONA ADDOMINALE
AZIONE 8 ORE NON-STOP DELLA CAFFEINA ESCINA + GINGKO + CAFFEINA
I primi patch notte specifici zona addominali Biotherm Homme che contengono attivi elimina grassi e anti-accumulo
per stimolare “l’azione brucia grassi naturale” contrastandone l’accumulo, mentre l’organismo è a riposo.
Il "Plus del prodotto: EFFETTO “CRIO-RASSODANTE”: a contatto con la pelle, i patches creano una sensazione “ghiaccio” localizzata per il rassodamento dei tessuti.
Come Agisce: Efficacia zone critiche; azione non stop della caffeina.
Il complesso BIO-PEELING stimola il naturale processo di auto-peeling della pelle favorendo l’azione della caffeina e degli altri attivi snellenti presenti nella formula, per una doppia performance nel contrastare il processo di stoccaggio dei grassi quando il corpo riposa.
Efficacia rassodante: Azione Ristrutturante intensiva; Il SILICIO PURO stimola la sintesi di collagene per una maggiore compattezza e una pelle più tonica e rassodata, per un effetto lifting globale.
Risultati: GIA’ DALLA PRIMA MATTINA; la pelle è più liscia, tonificata, ancora più uniforme.
GIORNO DOPO GIORNO: la pelle diventa più tonica e più compatta.
Modalità di applicazione: Applicare la notte sulla fascia addominale verticalmente od orizzontalmente in base alla zona da trattare e/o sulle due maniglie dell’amore, per ottenere la massima efficacia. Lasciare agire fino a 8 ore. Al risveglio, si stacca facilmente senza strappare i peli. Si utilizza 3 notti la settimana al massimo, associata ad ABDOSCULPT DAY.


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


297338