Shopping       Add to Google

Terme & Wellness

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

sabato 20 aprile 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Un’oasi di serenità e benessere...

Idroterapia contro tendinopatia

La forma dell’acqua rimette in forma corpo e mente

Addio cellulite con l’acqua termale

Relax e Benessere con thalasso Spa

Weekend per Due al profumo di cioccolato

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27

Weekend per Due al profumo di cioccolato

Stampa!

Un assaggio di estate, due giorni per lasciarsi avvolgere dolcemente in una nuvola di piacere: è il Cioko Weekend dell’Hotel Ambasciatori di Fiuggi (FR).  L’elegante albergo sorge nel cuore della cittadina laziale, una delle più importanti stazioni termali d’Europa, proprio tra le due fonti Bonifacio ed Anticolana. Fiuggi si trova a meno di un’ora di auto dall’affascinante e mondana Roma e vicinissima alla Ciociaria, con le sue bellezze naturali: laghi e fiumi, parchi e riserve naturali, borghi medioevali e castelli, chiese e abbazie. In questi scenari il corpo è invogliato all’attività fisica e l’offerta dell’Ambasciatori non si fa attendere: bicicletta, escursioni guidate in mountain bike e trekking invitano a tuffarsi nel verde!
Dedicati invece a chi preferisce rilassarsi: gli eventi gastronomici del territorio, barbecue all’aria aperta, o per riconquistare la perfetta forma fisica e mentale tanto wellness nel nuovo centro benessere. E proprio qui si svolge il prezioso rituale pensato per il benessere di corpo e spirito, grazie alle proprietà euforizzanti del cacao!
I trattamenti al cioccolato si svolgono nell’elegante Suite Spa Tangerine, e si comincia con un delicato peeling al cioccolato su un lettino caldo seguito da un bagno di tepore nella cabina raxul, per eliminare tossine e impurità dalla pelle. Il piacere continua con un profumato fango al cioccolato, cui segue un inebriante massaggio di 40 minuti con ricco olio al cioccolato. E per completare il tutto ecco le esclusive manicure o pedicure spa al cioccolato! Nella proposta è incluso anche l’ingresso al centro benessere che comprende piscina riscaldata, biosauna, bagno turco, frigidarium e fitness center.

Per informazioni: Hotel Ambasciatori
Via dei Villini, 8  03015 Fiuggi Fonte Frosinone (FR) 
Tel. +39.0775.514351
E-mail: info@albergoambasciatori.it
Sito web: www.albergoambasciatori.it


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


177778