Shopping       Add to Google

Hair-Style

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 18 aprile 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Maschera ristrutturante

Trattamento nutriente all’olio d’oliva

Capelli sani e splendenti

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 [9]

Ultime tendenze Hair Style: Disjonction

Stampa!

GLAM’ROCK
Completamente destrutturato, un taglio a più livelli per accentuare il mistero e giocare con gli effetti a sorpresa.

IL TAGLIO
Il parrucchiere effettua una prima separazione sulla sommità della testa da orecchio a orecchio, mentre la parte posteriore è ugualmente divisa a livello dell’osso occipitale, al fine di creare due zone separate. La nuca e i lati vengono scalati tra le dita, lasciando le basette deliberamente indefinite per una maggiore femminilità. Quindi, la scalatura viene completata al twister per alleggerire il taglio e addolcire la linea della nuca.
E’ indispensabile che il taglio delle parte posteriore e dei lati sia completamente terminato prima di lavorare la parte posteriore della testa.
Sulla sommità del capo il parrucchiere realizza, con il resto della capigliatura, una coda di cavallo, come una palma, e la taglia a 10-15 centimetri dalla radice in funzione del risultato desiderato, e questo crea delle lunghezze diverse da ciascun lato e sulla frangia. Con l’aiuto del Twister viene rilavorata ciascuna ciocca per dare lunghezza, delcezza, movimento, e creare una ancor maggiore irregolarità all’interno del taglio: le disjonctions

IL COIFFAGE
A varie lunghezze, questo taglio offre altrettante possibilità di pettinarsi. Per un effetto pettinato-spettinato, l’insieme viene asciugato con l’aiuto delle dita vaporizzando Modeleur Spray Light Just Salon (esclusivamente nei saloni Jean Luis David) al fine di donare volume alla radice. Le lunghezze sono riprese con il ferro per dinamizzare il taglio e mettere in risalto le disjunctions.

IL CONSIGLIO DEL PROFESSIONISTA
Questo taglio capriccioso permette ogni tipo di follia. Con qualche ciocca più lunga e con qualche colorazione differente su un lato della testa, regaliamo provocazione e sensualità! Tutto è permesso nella scelta delle tonalità, molto chiare, ramate, molto scure...l’importante è lasciare libero spazio alla fantasia..!


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


155326