Shopping       Add to Google

Rimedi Naturali

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Ricetta per fortificare le unghie

Lotta alle zanzare...la natura ci aiuta!

Aboca: International Lectures on Nature and Human Ecology

Benessere con le verdure di stagione

Maschera idratante

Vipere, capre, latte, stelle alpine e olio d’oliva: trionfa la cosmesi secondo natura

Vai alla pagina: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10

Benessere con le verdure di stagione

Stampa!

Dall’orto alla Beauty Farm
Con le verdure di stagione il benessere è servito!

Acqua, sali minerali, vitamine e fibre apportano all’epidermide una sferzata di energia e bellezza. La pelle sarà liscia e vellutata come quella di una pesca… pardon… di un polposo peperone o di un succoso pomodoro!

ASPARAGO E POMODORO

L’hotel Belvedere di Riccione (RN) (Tel. 0541.601506, Sito web: www.belvederericcione.com) propone un weekend disintossicante a tutto asparago con quattro trattamenti di benessere (1 Scrub Corpo, 1 Trattamento Viso Antiage, 1 Fango Corpo e 1 Massaggio Corpo Drenante), coadiuvati da un regime alimentare rigorosamente basato su questa verdura, che vanta proprietà nutrizionali uniche. L’asparago è povero di grassi e di zuccheri, quindi offre un modestissimo apporto calorico, ma in compenso è molto ricco di fibre, di vitamine (su tutte la vitamina C), di minerali e di acido folico. Offre sollievo anche contro i sintomi derivanti da spossatezza fisica e da stress, contribuisce a tonificare lo stomaco perfezionandone il regolare funzionamento, ed infine è un alleato nella lotta alla cellulite. Questo perché un’alimentazione basata sull’asparago aiuta a ridurre il pericolo ristagno di liquidi, mentre i decotti a base di asparago (da assumere 3 - 4 volte al giorno), sono un toccasana per una pelle sempre splendente, giovane e luminosa.
Sempre il Belvedere, che di benessere naturale se ne intende, dedica ai suoi ospiti una giornata di benessere al pomodoro, che porta colore e allegria rivelandosi un vero e proprio elisir di eterna giovinezza! Il polposo e succoso pomodoro, nutriente e ricco di vitamina C e di folati diventa il protagonista nel piatto e sulla pelle. All’arrivo in hotel gli ospiti vengono accolti con un aperitivo al pomodoro, cui fa seguito un trattamento anti-ossidante e anti-radicali liberi al pomodoro composto da impacco al succo fresco, ottenuto miscelando con olio d’oliva e radici e foglie di malva. Per rendere più “efficace” e duratura l’abbronzatura ecco il massaggio al pomodoro, dove la coppia vincente pomodoro e olio d’oliva, best seller nei piatti più gustosi dell’estate si trasforma in un alleata della tintarella. A cena ecco poi serviti piatti dal profumo mediterraneo e dal gusto goloso, come pappa al pomodoro e caprese.

CETRIOLO

L’Hotel Ambasciatori di Fiuggi (FR) (Tel. 0775.514351, Sito web: www.albergoambasciatori.it) coltiva nel suo “orto del benessere” un fresco trattamento linfodrenante al cetriolo! Ottimo nel contrastare gonfiore, adiposità e pesantezza delle gambe soprattutto con l’arrivo della stagione calda. Tra i numerosi principi attivi il trattamento che prevede l’applicazione di un criogel annovera: amminoacidi, vitamine e sostanze proteiche. Il cetriolo ha proprietà depurative, idratanti e antinfiammatorie sull’epidermide. Per finire un massaggio linfatico da 50 minuti.
Speciale Weekend Estate al Cetriolo valido a Giugno - Luglio  
comprende: soggiorno di due notti in pensione completa, ingresso al Centro Benessere “Tangerine SPA” di 600 metriquadrati (zona umida con piscina riscaldata, biosauna, bagno turco, frigidarium, fitness centre e utilizzo di telo, accappatoio e ciabattine), trattamento linfodrenante al cetriolo da 1 ora, trattamento corpo esfoliante ai Sali del mar Morto in vasca nuvola  da 30 minuti. Il centro benessere unisce i suoi preziosi trattamenti alle benefiche proprietà dell’acqua delle Terme di Fiuggi, una delle più importanti stazioni d’Europa!

ZUCCA

Le Terme di Salvarola a Sassuolo (MO) (Tel. 0536 871788, Sito web: www.termesalvarola.it) hanno brevettato la Body Cream nutritiva Zucca e Vinaccioli, da spalmare su tutto il corpo con un massaggio anti-stress che può durare 20 minuti, se localizzato sulla schiena e da 30 minuti fino a un’ora su tutto il corpo, per un magico effetto drenante, defatigante e superidratante. Da non lasciarsi sfuggire il nuovo centro estetico termale sensoriale di Balnea, che  dona già dal benvenuto un’immediata sensazione di benessere. L’obiettivo che le Terme della Salvarola si prefiggono è di “emozionare” il cliente, donargli sensazioni piacevoli in un ambiente particolarmente rilassante e raffinato, fornendogli trattamenti e consulenze di alta qualità. La cromoterapia che viene abbinata ai trattamenti, li arricchisce stimolando i centri energetici, e i profumi che sviluppano l’olfatto generano sensazioni primordiali.

INSALATA... DI BENESSERE

Al Romantik Hotel Villa di Monte Solare di Panicale (PG) (Tel. 075.832376, Sito web: www.villamontesolare.com) i piaceri esclusivi della beauty farm “Le Muse” sono modellati su misura per i “gusti” dell’ospite. Ogni attenzione speciale è da godere in perfetta armonia con sé stessi, come alcuni freschi trattamenti per il viso alla verdura e frutta: un mix di idratazione ed energia! Quasi da “mangiare” le maschere al cetriolo, avocado e limone (con effetto calmante e anti-arossamneto), al pomodoro e kiwi (dalla proprietà tonificante ed effetto lifting), al frumento e gingseng (che contrasta i radicali liberi ed ha proprietà antiossidanti) e dulcis in fundo, per un effetto èclat la maschera viso all’aglio e uva verde (dona profonda depurazione dalle tossine e dalle impurità). Il trattamento viso comprende detersione, tonificazione e maschera.


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


181989