Shopping       Add to Google

Salute e Benessere

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Dal massaggio al Luppolo al peeling a base di farina di Pino Mugo

Parto naturale, un’occasione meravigliosa

Beltade.it partecipa a BENé – Sentieri di Benessere

La Neuralterapia

Fecondazione medicalmente assistita, interviste e materiali per saperne di più

Con il Cnr la prevenzione scende in... camper!

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [19] 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32

A giugno si fa il pieno di benessere...

Stampa!

Tranquillità, riposo e benessere lontano dalla frenesia del quotidiano: è la formula magica per una vacanza ideale. E a chi la cerca si può indicare la strada per le Valli di Tures e Aurina (Alto Adige - Südtirol) che propongono per la seconda metà di giugno settimane speciali per fare il pieno di wellness. Accompagnati da esperte guide gli ospiti delle Valli di Tures e Aurina sono condotti alla scoperta di un mondo fatto di erbe e di acqua pura, per avvicinarsi alla più grande e completa area wellness: la natura.
Una vera palestra e un centro benessere en plein air vi aspettano con percorsi vita su sentieri naturali a tema a Campo Tures ed escursioni indimenticabili. Durante la settimana il programma benessere prevede un’escursione delle erbe, con sosta per un pediluvio all’aroma dei fiori di fieno, doccia fredda alle ginocchia e massaggio ai piedi; una camminata con partenza all’alba per godere del magnifico cielo rosato delle prime luci del giorno; un’escursione dell’acqua nella Valle Selva dei Molini; una sessione di nordic walking e un percorso speciale da compiere a piedi nudi per entrare in contatto con la natura più pura.
Il programma completo è previsto dal 16 al 30 giugno 2007; il gruppo Alpin Wellness include dieci hotel di cui uno a quattro stelle, otto a tre stelle e uno a due stelle, con differenze di prezzo. E attivando la Carta ospiti 2007 ci sono tantissime agevolazioni che vi aspettano. Bastano 35 euro alla settimana per dimenticare l’auto in garage e poter utilizzare liberamente autobus e funivie del comprensorio delle Valli di Tures e Aurina (20 euro per ragazzi dai 7 ai 16 anni, riduzioni per famiglie e tessera gratuita per bimbi sotto i sette anni). Con la All Inclusive Card 2007 si possono inoltre visitare tutti i musei del comprensorio, visitare la Miniera e il Centro climatico, accedere al mini golf, noleggiare biciclette, fare escursioni guidate nell’affascinante parco naturale Vedrette di Ries-Aurina.    

Per informazioni:
Consorzio turistico Area Vacanze Valli di Tures e Aurina (Alto Adige – Südtirol), Via Aurina 95 – 39030 – Cadipietra – Valle Aurina Tel. 0474.652081.
Sito web: www.tures-aurina.com/winterspecials.htm;
E-mail: info@tures-aurina.com


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


296649