Shopping       Add to Google

Hair-Style

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Vision Hair & Fashion proclama i vincitori del Gran Premio Internazionale “Ricciolo Blu”

Moda Capelli autunno-inverno 2003/2004

Acconciature raccolte... e da sposa!

Tendenze moda capelli estate 2003

Timo, per capelli più forti e brillanti

Tintura allo... zafferano!

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9

Extensions

Stampa!

Voglia di maggior volume, di sentire i capelli che vi accarezzano la sciena?
Non avete la pazienza di aspettare mesi, anzi, anni, per passare dal corto al lungo?

Cambiate completamente testa, immediatamente! Un’unica soluzione per le ragazze impazienti che noi tutte siamo: LE EXTENSIONS

Lunghezze super glamour, extra-volume, tagli strutturati, colri mai osati..tutti gli effetti sono permessi...
Le extensions escono dagli studi fotografici e imperversano per la strada...
Come per una star, i nostri desideri diventano realtà e i nostri capelli prendono la forma dei nostri sogni più pazzi.

Da sempre all’avanguardia nel campo dell’acconciatura, Jean Luois David ha messo a punto una tecnica unica, uscita dagli studios, precisa e che non danneggia i capelli.
Tramite un sistema di posa a freddo senza punti di colla e di resina, la fibra dei capelli è assolutamente tutelata. Distribuite in modo discreto, le ciocche sono naturali al 100% di qualità eccezionale, on una scelta di 20 tinte per fondersi perfettamente con il colore originale. La meches viene aggiunta tramite un connettore di circa 5mm, un piccolo cilindro molto sottile in lega inossidabile e ipoallergenico, fissato in prossimità della radice.
In 3 ore al massimo la metamorfosi è completata!
Affinchè ciascuna possa cambiare a seconda dei propri desideri, Jean Luois David propone il suo servizio Extensions. Più he ua semplice tecnica, il servizio extensions è una prestazione completa che include il montaggio, il taglio, lo smontaggio, alcuni consigli, un controllo...
Una formula unica per un risultato eccezionale...proprio farsi applicare le extensions è costoso, l’equipe Jean Luois David, consapevoli dell’investimento e del sacrificio delle donne che prendono questa decisione, hanno voluto un servizio unico per qualità, che rispetta la salute dei capelli, con un rapporto qualità/prezzo ottimale.

Le zone di montaggio
In funzione dell’effetto desiderato, dalla natura dei capelli della cliente e della loro attaccatura, il parrucchiere deve definire le zone di posa delle extensions, preparazione determinante per il risultato finale. Una "testa completa" coinvolge due zone: i lati e la parte posteriore, dalla quale inizierà il parrucchiere.

Il montaggio
L’idea è di lavorare ciascune delle zone in sottili separazioni orizzontali. Si seleziona una meches con l’aiuto di un uncinetto dentro il quale il parrucchiere avrà avuto cura di infilare un connettore. Quest’ultimo allora viene fatto scivolare lungo l’uncinetto fino a farci passare interamente la meche che sarà stata fino a quel momento tenuta tesa tra le mani.
Il connettore, esistente in cinque tonalità, dovrà essere scelto preferibilmente nel colore di base dei capelli.
L’insieme connettore-meche è tenuto in una mano e l’extension aggiunta nell’altra.
La pinza di montaggio andrà a stringere il connettore, fissando l’extension.
Il parrucchiere procederà così, garantendo una grande regolarità tra le separazioni.

Il finish
L’ultima tappa resta il taglio, necesario affinchè capelli ed extension si fondano in maniera naturale ed invisibile, l’ultima tappa per dare forma e bellezza ai nostri sogni.
Taglio scalato, trutturato, liscio...i nostri capelli 100% naturali per realizzare tutti i nostri desideri.

Consigli professionali:
Quanto tempo durano? Dipende dalla natura dei capelli e dalla cura che vi prendete delle vostre extensions. In generale dai 3 ai 5 mesi.
E’ possibile che le meches si stacchino? In capo a 15 giorni e solitamente in qualche caso, è possibile che si stacchi un piccolo numero di meches. Ma niente di grave! E’ un fenomeno assolutamente normale. Peraltro le visite di controllo sono anche previste per verificare il mantenimento delle extensions ed eventualmente rimpiazzare qualche meches caduta.
Il lavaggio: è preferibile usare uno shampoo dolce, e avere cura di tenere la testa bene dritta per non far ingarbugliare le radici. L’ideale è spazzolare i capelli prima di lavarli, con l’aiuto di una spazzola di gomma cominciando sempre dalle punte e applicare il balsamo o la maschera solo sulle lunghezze e sulle punte.
In lega ipoallergenca e inossidabile, i connettori non richiedono una manutenzione particolare: non temono nè il cloro, nè il sale, non assorbono nè il caldo, nè il freddo, per una protezione compleata della fibra capillare
L’asciugatura: è preferibile evitare i brushing, che tirano troppo icapelli e rischiano di far staccare le extensions. Se volete i capelli drittissimi, potete usare le piastre in ceramica. Altrimenti si procede normalmente, sempre a testa dritta, tenendo l’asciugacapelli a 15 cm dai capelli.
La spazzolatura: attenzione alle radici! E’ meglio evitare di tirare sui punti di fissaggio e utilizare una spazzola di gomma con spuntini flessibili.In caso di problemi vi aiuterà il parrucchiere:è compreso nel forfait.

Lo smontaggio
Bisogna sempre rivolgersi a un professionista per togliere le extensions. Lo smontaggio è compreso nel forfait, quindi non c’è problema!

Per maggiori informazioni:
Jean Luois David - 0303716811
Sito: www.jeanluoisdavid.com

 


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


290351