Shopping       Add to Google

Hair-Style

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Stimolarne la crescita e rendere i capelli brillanti? Verbena!

Pelata ADDIO! É arrivato l’autotrapianto di capelli

Le nuove leve dell’Hair Style

Moda capelli primavera-estate 2004

Capodanno... in testa!

Looks 2003: spazio alla creatività e alle nuove tendenze nel mondo dell’hair styling

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9

Speciale Capelli al sole 2007

Stampa!

“Speciale Capelli Perfetti”, la linea capelli lanciata da Collistar nel 2003, continua a registrare nuovi primati di vendita assicurandosi i consensi della distribuzione e la fedeltà del pubblico.
Perché tanto successo? Semplice: la consumatrice ha raggiunto la piena consapevolezza di poter contare sull’expertise della marca Collistar anche in ambito capillare.
Lo stesso discorso vale per “Speciale Capelli al Sole”, mini-linea studiata per salvaguardare la salute e la bellezza dei capelli difendendoli dall’aggressione di raggi solari, salsedine, vento, cloro.
La linea viene quest’anno proposta con nuovo packaging, pratico ed elegante, che richiama il design di “Speciale Capelli Perfetti” e con un nuovo olio protettivo specifico per i capelli colorati e trattati.

Olio Spray Capelli Protezione Colore

Esporsi al sole quando i capelli sono colorati e trattati significa moltiplicare le attenzioni. Inaridimento, perdita di volume, luminosità e morbidezza sono in agguato.
Ecco allora “Olio Spray Capelli Protezione Colore” studiato dai Laboratori Collistar proprio per le loro esigenze. La formula di base si avvale degli stessi principi attivi di “Olio Spray Capelli Protettivo Rinforzante”: aloe vera gel, olio di arachide, vitamine C ed E. Ma ha una marcia in più che mantiene inalterati colore, mèches e colpi di sole: l’estratto di zafferano.
Come agisce? I raggi ultravioletti scatenano nel capello reazioni ossidative e formazione di radicali liberi. Così, la fibra perde materiale proteico indebolendosi e il colore si degrada. Solitamente i radicali liberi sono neutralizzati dagli enzimi cellulari o catturati da ‘scavangers’ naturali, come le vitamine C ed E. Ma se sono troppi, bisogna aumentare il dosaggio di antiossidanti. Particolarità dello zafferano è proprio quella di essere ricco di carotenoidi, in particolare crocina e crocetina, che contrastano i fenomeni ossidativi.
E, se associato con le vitamine C ed E come nel caso di “Olio Spray Capelli Protezione Colore”, lo zafferano raddoppia la propria efficacia.
Più belli fuori perché più forti dentro.
L’olio solare deposita in superficie un film resistente all’acqua che protegge dalle aggressioni esterne: sole, ma anche vento, salsedine, cloro, polvere. In profondità, penetra nella struttura del capello, idratandolo, nutrendolo, rinforzandolo e rendendolo nel tempo più forte e brillante.
Va vaporizzato abbondatemente prima di esporsi al sole o di bagnarsi con l’acqua di mare o della piscina, e va distribuito uniformemente su tutta la lunghezza dei capelli con un pettine. In caso di esposizione prolungata o di bagni frequenti si consiglia di ripetere l’applicazione.
Per completarne e rafforzarne l’efficacia trattante, si raccomanda di usarlo sempre in sinergia con lo “Shampoo-Crema Riequilibrante Doposole” e la “Maschera Intensiva Capelli Ristrutturante Doposole”.

Sole, vento, mare, piscina: in estate i capelli sono aggrediti su più fronti e hanno bisogno di cure particolari per mantenersi sani, forti e vitali. Per questo Collistar ha studiato una mini-linea di trattamento che affronta e risolve strategicamente ogni loro esigenza con tre fasi complementari e sinergiche:
•1 protezione durante l’esposizione al sole e i bagni in mare o in piscina
•2 detersione ultra-delicata riequilibrante
•3 ristrutturazione intensiva.

  • Fase 1 – Protezione
    OLIO SPRAY CAPELLI PROTETTIVO RINFORZANTE water resistant
    Il sole, la salsedine, il cloro intaccano la struttura dei capelli causando secchezza, aridità, variazione di colore e perdita di lucentezza. Questo olio li avvolge con un film resistente all’acqua: una vera barriera protettiva contro tutte le aggressioni esterne, che in più li nutre e li rende forti e brillanti. Nella sua formula filtri UV-A e UV-B che difendono dai danni dei raggi solari, vitamine C ed E antiradicali liberi, aloe e olio di arachide idratanti, nutrienti ed elasticizzanti.
    Consigli d’utilizzo Prima dell’esposizione al sole e dei bagni in mare o in piscina, vaporizzare l’olio sui capelli distribuendolo uniformemente su tutta la loro lunghezza con l’aiuto di un pettine.
    OLIO SPRAY CAPELLI PROTEZIONE COLORE water resistant
    Appositamente studiato per i capelli colorati e trattati, questo olio è arricchito con l’estratto di zafferano che ha la proprietà di proteggere e far risplendere il colore, evitando che assuma i toni giallastri conseguenti all’ossidazione delle tinture. È infatti ricco di carotenoidi, in particolare crocina e crocetina, potenti antiossidanti e anti-radicali liberi che, in associazione con le vitamine C ed E, contrastano la degradazione del colore.
    Consigli d’utilizzo Prima dell’esposizione al sole e dei bagni in mare o in piscina, vaporizzare l’olio sui capelli distribuendolo uniformemente su tutta la loro lunghezza con l’aiuto di un pettine.
  • Fase 2 – Detersione
    SHAMPOO-CREMA RIEQUILIBRANTE DOPOSOLE

    In un unico prodotto la dolcezza detergente di uno shampoo ultra-delicato e l’efficacia di una crema ricca di attivi.
    Appositamente studiato per l’uso quotidiano al mare o in piscina, questo innovativo preparato da un lato elimina con estrema delicatezza ogni traccia di sale, sabbia, cloro e prodotti solari, dall’altro dona immediato benessere ai capelli e al cuoio capelluto e svolge una mirata azione emolliente, idratante e riequilibrante. Contiene un mix di proteine vegetali ricche di aminoacidi in grado di fissarsi alla struttura cheratinica dei capelli, oltre ad aloe e vitamine che donano vitalità, morbidezza e luminosità alla capigliatura, predisponendola in modo ottimale all’applicazione della Maschera Doposole.
    Speciali agenti condizionanti ad effetto antistatico migliorano la pettinabilità dei capelli ed evitano che si elettrizzino.
    Consigli d’utilizzo Diluire lo shampoo con un po’ d’acqua, massaggiarlo delicatamente per alcuni secondi sui capelli bagnati e sciacquare. La speciale formulazione del preparato consente un facile uso anche con acqua fredda, con acque dure e ricche di calcio. I particolari tensioattivi impiegati lo rendono biodegradabile.
  • Fase 3 – Ristrutturazione
    MASCHERA INTENSIVA CAPELLI RISTRUTTURANTE DOPOSOLE

    Molto più di un semplice balsamo, questa maschera costituisce un trattamento intensivo di riparazione dei capelli stressati da sole, sale e cloro. Il segreto della sua efficacia sta in una formula ultra-concentrata che, con un solo minuto di applicazione, agisce sia in superficie, districando e dando luminosità alla capigliatura, che in profondità, nutrendo e rinforzando la struttura cheratinica del capello. Suo punto di forza la sinergia d’azione delle vitamine C ed E, energizzanti e antiradicali liberi, con l’aloe, idratante e con il d-pantenolo, sostanza in grado di favorire i processi di riparazione del capello, garantirne l’ottimale idratazione e incrementarne l’elasticità e il vigore. L’efficacia degli attivi è esaltata dalla presenza di speciali resine siliconiche che si fissano sui capelli col doppio risultato di una eccezionale brillantezza e pettinabilità, oltre che di un immediato effetto antistatico.
    Consigli d’utilizzo Dopo lo Shampoo-Crema Doposole, applicare il prodotto distribuendolo uniformemente su tutta la loro lunghezza. Massaggiare delicatamente e lasciare agire per circa un minuto, prima di sciacquare.


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


180369