Shopping       Add to Google

Hair-Style

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Vision Hair & Fashion proclama i vincitori del Gran Premio Internazionale “Ricciolo Blu”

Moda Capelli autunno-inverno 2003/2004

Acconciature raccolte... e da sposa!

Tendenze moda capelli estate 2003

Timo, per capelli più forti e brillanti

Tintura allo... zafferano!

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9

Bellezza da accarezzare

Stampa!

Le donne amano toccare i propri capelli per il piacere di sentirli sotto le dita e per sedurre, in maniera consapevole o inconsapevole. Nei momenti di massima concentrazione e di estremo relax è facile trovarle con le mani tra i capelli. Il loro è un gioco che diventa quasi ipnotico se le dita avvertono qualcosa di morbido, liscio e compatto. Per questo averli morbidi e setosi al tatto le gratifica a livello sensoriale come vederli lucenti e corposi dona loro il piacere di guardarsi. Per mantenerli tali, basta usare sin dal lavaggio prodotti intensamente nutrienti che restituiscono ai capelli tutta la loro luminosità, morbidezza vitalità.

Nivea Hair Care, forte della sua esperienza e sempre attiva nella ricerca di nuovi traguardi cosmetici, ha messo a punto una vasta gamma di prodotti che soddisfano tutte le esigenze dei capelli.
Punto comune di tutti i prodotti è la presenza del complesso condizionante ad azione modulare, “modulato” appunto nelle varie specialità, per garantire il corretto apporto di sostanze necessarie al tipo di capello.
Ogni linea si caratterizza poi per un esclusivo mix tra un principio attivo di cura ed una profumata essenza floreale che costituisce la nota olfattiva dominante.
Avendo in mente una donna moderna, dinamica e di tendenza, Nivea Hair Care offre una scelta di prodotti sempre più completa e specifica.

Per soddisfare ancora di più le esigenze femminili in tema di capelli, Nivea Hair Care lancia due nuove linee pensate per le esigenze dei capelli biondi e castani: Nivea Hair Care Brillant Blond e Nivea Hair Care Brillant Brown.

Dalla ricerca Creattiva nasce Erilia Therapy la linea cosmetica professionale per capelli dai principi attivi più avanzati.
L’avvento della tecnologia micromolecolare è intervenuta nelle formule di questa linea con l’obiettivo di rendere immediato l’effetto dei diversi trattamenti sui capelli.
Partendo dal Design del pack fino ad entrare nei processi micromolecolari dei principi attivi l’obiettivo è stato quello di creare valore.
Hair Value è il concept che pervade l’intera linea.
L’ottica si sposta dalla filosofia alla terapia del trattamento: un’attenta diagnosi, un successivo intervento mirato ed un risultato immediatamente visibile e tangiile.
Il benessere è il centro gravitazionale della persona ed è per questo che la linea si declina in CARE:
NutriCare per il benessere dei capelli leggermente sensibilizzati a molto trattati, KromaCare per la cura dei capelli colorati, trattati, spenti e opachi, SensiCare per combattere le principali cause della caduta dei capelli.
Le fragranze Care sono dominate da un intrigante gioco di abbinamenti dalla trama olfattiva creata attraverso un moderno utilizzo degli ingredienti.

I capelli sono composti da cellule senza vita, protette solo dal sebo proveniente dal cuoio capelluto, ecco perché durante l’estate diventano facilmente aridi, scoloriti e ribelli al pettine.
Sole, vento, raggi UV ed in particolare l’acqua salata tendono ad indebolire i capelli, gonfiandoli come fossero “spugne”.
I capelli risultano secchi, ruvidi al tatto, sfibrati, deboli e facili a spezzarsi. E’ necessario nutrirli in profondità affichè ritrovino morbidezza, luminosità e splendore.
Erilia Therapy by Creattiva, da anni specializzata in prodotti professionali per la bellezza e la cura dei capelli, propone NUTRI CARE, la risposta specifica per l’idratazione ottimale dei capelli secchi, grazie a formulazioni ricche di elementi nutritivi che ridonano lucentezza, energia e morbidezza.
La linea contiene, oltre alla Vitamina C, essenziale nei processi di riproduzione del collagene nei tessuti connettivi, da cui il suo potere nutriente e ristrutturante, l’Olio d’oliva, esercita un’intensa azione nutriente, emolliente e rigenerante, contribuendo a ristabilire il normale equilibrio idro-lipidico; le Proteine del grano, con il loro apporto di aminoacidi e peptidi, donano il nutrimento per rinforzarli e abbellirli. Inoltre, Dimethicone e Amodimethiconi, condizionanti siliconici ad alto peso molecolare, potenziano l’azione emolliente e svolgono un’azione protettiva grazie alle proprietà filmogene.
La linea è composta da: Bagno Idratazione delicata – Bagno Idratazione profonda – Maschera Trattamento profondo – Lozione Re-structure ad azione immediata.

Erilia Therapy by Creattiva, da anni specializzata in prodotti professionali per la bellezza e la cura dei capelli, propone KROMACARE, la risposta specifica per la cura dei capelli colorati, grazie a formulazioni ricche di principi attivi per esaltare la lucentezza, la morbidezza ed il vigore dei capelli.
La linea è composta da: Bagno Luminosità, Cosmeticità profonda – Maschera Luminosità, Trattamento profondo – Crema Luminosità –Azione levigante.
SENSICARE, per rallentare la caduta e donare nuovo corpo e vitalità al capello.
La linea è composta da: Bagno Preventivo Anticaduta Complesso Procapil– Trattamento Preventivo Anticaduta Complesso Procapil, in fiale.
Accenti frizzanti e freschi di agrumi, sono le note che caratterizzano la fragranza delle linee, per un piacevole senso di benessere aromaterapico.

di Mariella Belloni


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


295174