Shopping       Add to Google

Salute e Benessere

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

venerdì 29 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Speleoterapia: benessere in miniera

DNA polimerasi lambda, una difesa contro il cancro

La Salute va in onda su EcoTV

Ambiente e salute nelle aree ad alto rischio

Il benessere del mare anche in montagna

A giugno si fa il pieno di benessere...

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32

Claimax Gel Intimo e Claimax Gel Pleasure per una vita di coppia più serena

Stampa!

Un disagio al femminile

Non è sufficiente una igiene intima scrupolosa e attenta per restituire comfort e benessere alla propria intimità: è sempre necessario ripristinare dopo la detersione, la lubrificazione naturale.E’ importante soprattutto ristabilire quelle condizioni fisiologiche che promuovono il ripristino del film idrolipidico che consente una buona idratazione delle parti intime.
A tale fine, dalla ricerca dei laboratori Pharmalife Research nasce Claimax Gel Intimo: un gel protettivo, idratante, umettante coadiuvante nella secchezza delle zone intime. Solubile in acqua, non contiene sostanze grasse, non lascia residui, non macchia, è inodore ed atossico.
Claimax Gel Intimo contiene Aloe Vera, dalle proprietà umettanti e lenitive, Glicole, Cellulose e Gelificanti Naturali dall’attività idratante, umettante protettiva. Queste molecole sono in grado di legarsi con l’acqua per poi restituirla alla zona trattata migliorandone l’idratazione.

Si parla di secchezza vaginale quando la secrezione naturale, fondamentale per il benessere dell’eco sistema vulvare, è scarsa o addirittura assente.
Il fastidioso fenomeno della secchezza vaginale può verificarsi in diversi momenti della vita intima di una donna, dalla fase dell’adolescenza alla menopausa in maniera transitoria, periodica o definitiva.
La scarsa idratazione ha come conseguenza diretta quella di rendere poco piacevoli i rapporti sessuali. Gli incontri con il partner possono diventare addirittura dolorosi, fino a provocare micro lesioni che a loro volta mettono a rischio di infezioni. Questo stretto rapporto di causa-effetto è stato messo in luce da una recente inchiesta condotta in Italia dalla Società Italiana di Medicina Generale (SIMG) tramite 600 questionari distribuiti negli ambulatori di medici di base: il 30,1% delle intervistate ha affermato di non raggiungere il piacere; il 26,9% ha confermato di avere una scarsa idratazione vaginale.
Il problema va affrontato con consapevolezza e serenità, perché, conoscendolo sarà più facile risolverlo. L’unico rimedio a questa condizione che può precludere alle donne il raggiungimento del piacere, è l’utilizzo di prodotti naturali che aiutino a ripristinare una situazione di idratazione fisiologica, come Claimax Gel Intimo e Claimax Gel Pleasure di Pharmalife Research.

Afrodisiaco in gel stimolante femminile

Alle donne che desiderano idratare le parti intime ma anche aumentare le sensazioni di piacere durante i rapporti sessuali Pharmalife Research propone inoltre Claimax Gel Pleasure, un gel intimo ad azione stimolante.
Claimax Gel Pleasure è ricco di ingredienti naturali che aumentano e aiutano a raggiungere il piacere femminile. E’ indicato per tutte le donne che desiderano avere una vita sessuale più coinvolgente ed appagante. E’ un valido aiuto anche per tutte coloro che si trovano in premenopausa o postmenopausa, ma non vogliono rinunciare ad una sana sessualità.
L’Aloe Barbadensis Glicolico di Ginkgo Biloba si deve la capacità di questo gel di stimolare il microcircolo favorendo l’irrorazione sanguigna. Completano la formulazione due particolari molecole, Arginina Cloridrato e Metil Nicotinato, che favoriscono il riscaldamento della zona trattata, aumentandone la sensibilità. L’estratto Glicolico di Soia infine aumenta la biodisponibilità degli altri ingredienti e ha un’azione idratante ed umettante, mentre il Miele, ha un forte potere nutritivo.

Di Mariella Belloni


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


298273