Shopping       Add to Google

Salute e Benessere

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

La Tecarterapia®, un metodo molto efficace, Fit Energy di Milano ci racconta come funziona.

Magnetoterapia - Stimolazione magnetica dei punti e delle aree riflesse della Medicina Cinese

“Nelle tue mani”

Prevenire l’infarto? Gli uomini tengano d’occhio il livello del testosterone

Ancora contro l’omeopatia

Sabato 1 ottobre, prima Giornata Nazionale ABIO

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [17] 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32

Tutti a lezione di “Creattività”

Stampa!

Energia, tonicità, buonumore e qualche chilo in meno: ecco i propositi del Belvedere Hotel di Riccione (RN) per il 2008! L’idea è quella di iniziare già da subito, appena passato il Capodanno, a pensare a rimettersi in forma per arrivare all’appuntamento con la primavera agili e scattanti!
 Lo staff del Belvedere Hotel di Riccione ha trovato diversi modi “intelligenti” per lasciare spazio alla libertà alimentare, e che consentono di recuperare alcuni degli stravizi del periodo festivo, senza ricorrere ad eccessive rinunce o limitazioni. Poiché elasticità fisica e mentale, agilità e allegria vanno sempre di pari passo, il Belvedere Hotel ha messo a punto tre programmi tra cui scegliere, o da provare tutti insieme.
C’è la “Card Activity”, un programma di attività di movimento a scelta tra corso di mini yoga e attività di fitness walking, proposta a 60 euro.
C’è la “Card Beauty”, un programma di benessere total body, proposta a 109 euro, a scelta tra trattamento corpo completo con i Sali del Mar Morto o una serie di trattamenti ayurvedici per armonizzare corpo e spirito.
E per finire c’è la “Card Creativity”, un corso di cucina light in tre lezioni con lo chef Fabrizio Mantovani, proposta a 90 euro. L’obiettivo è quello di imparare a cucinare in modo sano, per creare ricette leggere ma senza rinunciare al gusto e al piacere della tavola.
Tre notti in mezza pensione, con colazione salutare a base di frutta e prodotti biologici, cena con tre buffet (regionale, creativo e light) e ingresso al centro benessere sono proposte a 285 euro a persona con sistemazione in camera doppia. Si può scegliere di aggiungere una delle tre “card” al prezzo individuale, o optare per una full immersion nella “Creattività” e nel benessere regalandosi tutte e tre le card, al costo complessivo speciale per il pacchetto di 459 euro a persona.

Per informazioni:
Belvedere Hotel
Viale Gramsci, 95
47838 Riccione (RN)
tel. 0541.601506
marina@belvederericcione.com 
www.belvederericcione.com 


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


181423