Shopping       Add to Google

Terme & Wellness

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

venerdì 29 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Dimagrire e restare in forma con l’Ayurveda

Relax e benessere con le proposte per dicembre e gennaio, tutte da provare… o da regalare

Quando Sant’Ambrogio benedice la coppia…

Weekend e segreti tra amiche al Belvedere Hotel di Riccione

Weekend “SloWater”: alla fonte della giovinezza

Benessere e Gusto al Country Resort Monsignor della Casa

Vai alla pagina: 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27

Relax e benessere con le proposte per dicembre e gennaio, tutte da provare… o da regalare

Stampa!

Il più bel regalo di Natale per la vostra bellezza e il vostro benessere è una mini vacanza alle Terme di Salsomaggiore, un’oasi di relax e un luogo piacevole dove prendersi cura di se stessi. All’interno dello splendido gioiello liberty che sono le Terme Berzieri, ora raddoppiate con l’apertura della nuova ala, c’è tutto ciò che si può desiderare per esaltare lo splendore della pelle, il tono della forma… e dell’umore. Le proposte di Natale e Capodanno (valide dal 20 dicembre 2007 al 6 gennaio 2008) sono un’idea a tutto benessere da regalare o regalarsi per terminare o iniziare l’anno con un pieno di energia e serenità.

Chi ha poco tempo può approfittare dell’offerta “Natale in bellezza”, che in un solo giorno offre una full immersion nella total beauty. Alle Terme di Salsomaggiore ogni programma inizia con una consulenza medico specialistica, a cui in questo caso segue uno scrub al sale termale, un bagno aromatico termale con idromassaggio e oli essenziali, un massaggio corpo con oli essenziali e un trattamento rigenerante viso o una maschera termale specifica. Il pacchetto è proposto a 146 euro, include anche tisane alle erbe da sorseggiare. Scegliendo invece la proposta “Rigenerarsi alle Terme” si ha la possibilità di trascorrere una giornata che, dopo la consulenza medico specialistica, prevede una serie di trattamenti speciali. Ecco l’autoscrub al sale termale, un percorso in tepidarium, calidarium e frigidarium, seguito da un percorso di getti decontratturanti e un percorso Kneipp, un trattamento aromatico per il viso al fango termale, un massaggio di riflessologia plantare. Il pacchetto, proposto a 127 euro, include anche ottime tisane alle erbe.

Chi vuole prendersela comoda può optare per “Due giorni in benessere”, percorso che include la consulenza medica, un fango termale pennellato, una doccia francese termale e un massaggio manuale con oli essenziali nella prima giornata, e un massaggio ayurvedico o hot stone massage, e un massaggio viso nella seconda. Il pacchetto è proposto a 207 euro e include anche le classiche tisane depurative.

Tre giorni per “Natale e Capodanno in Relax”, che iniziano con il colloquio con il medico e proseguono con uno scrub al sale termale, un bagno termale cromatico con idromassaggio in vasca star pool e un massaggio corpo con oli essenziali, previsti per la prima giornata. Il secondo giorno è dedicato a bagno turco termale, fango termale pennellato, doccia francese termale e massaggio rilassante, mentre il terzo prevede autoscrub al sale termale, un percorso tepidarium, calidarium e frigidarium, seguito da un percorso getti decontratturanti e percorso Kneipp e un trattamento aromatico viso al fango termale. Il pacchetto è proposto a 310 euro.

Alle Terme di Salsomaggiore è possibile alloggiare negli alberghi delle Terme di Salsomaggiore Grand Hotel Porro e Hotel Valentini, oppure scegliere le tante opportunità degli alberghi associati della città i cui prezzi vanno da € 60 al giorno per persona in trattamento di mezza pensione.

Per informazioni:
Terme di Salsomaggiore
Via Roma 9
43039 Salsomaggiore (PR)§
Tel 0524/582611
Fax 0524/576987.
Numero verde 800861385
E-mail: info@termedisalsomaggiore.it 
Sito internet: www.termedisalsomaggiore.it 

Per il soggiorno:
ADAST:  tel.+390524 575375 ;  adast@tin.it
AASTA:  tel. + 39 0524 572815 ;  info@aasta.it 


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


299410