Shopping       Add to Google

Salute e Benessere

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Il Massaggio Sea Malay

Omeopatia: caccia alle streghe

Cefalea pediatrica: trattamento integrato agopuntura e omeopatia

Ciò che tutte le future mamme dovrebbero sapere

Al via la Settimana della Prevenzione Andrologica 2005 promossa dalla SIA

Omeopatia: quando i media applicano due pesi e due misure

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [16] 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32

Strumenti di salute dentale

Stampa!

Una gamma di prodotti per l’igiene dentale studiata sulle esigenze di chi ne fa uso: è Elgydium, una linea di prodotti ideata dai laboratori Pierre Fabre per prendersi cura del cavo orale con un occhio di riguardo ai problemi specifici di ognuno. Spazzolini, paste dentali, colluttori tutti dotati di caratteristiche particolari per una cura dentale personalizzata.
Elgydium Clinic: una linea di spazzolini da denti ad alta tecnicità ideata per soddisfare esigenze particolari legate per esempio ad un intervento di chirurgia dentale. Grazie all’esclusiva tecnologia TYNEX dei laboratori Pierre Fabre Oral Care, questi spazzolini sono dotati di speciali setole arrotondate con mole diamantate che garantiscono la massima sicurezza, evitando traumi gengivali e rispettando lo smalto dentario.

Inoltre Elgydium clinic è dotato di testina fine ed arrotondata per non creare traumi, manico flessibile ed ergonomico per adattarsi ad ogni tipo di arcata dentale e da una valigetta copri-testina per garantire un’igiene ottimale.

Elgydium Clinic Junior: studiato per soddisfare le esigenze dei più piccoli, questo spazzolino mantiene tutte le caratteristiche della linea Clinic, con in più una testina con due superfici di spazzolamento: una concava per adattarsi a quella convessa dei denti da latte, e una particolare inclinazione delle setole per spazzolare in maniera ottimale anche i molari. Senza tralasciarne il design accattivante e divertente.
Per i bambini a cui invece è stato applicato un apparecchio ortodontico fisso La gamma Elgydium ha ideato lo spazzolino Junior Orthodontics, il quale grazie alla testina con setole ad U garantisce uno spazzolamento ad hoc anche in presenza di un apparecchio.

Elgydium Inter-active: la punta di diamante della gamma Elgydium. Uno spazzolino che concilia qualità e forma associando un design di ottima ergonomia ad un efficace spazzolamento dei denti. Le caratteristiche che lo contraddistinguono sono infatti un’impugnatura antiscivolo con appoggio per il pollice, un manico largo e facile da impugnare e una testina con setole sia lunghe, per spazi interdentali e massaggio delle gengive, che corte per la pulizia dello smalto.

Elgidium classic: si tratta di un modello che punta sulla precisione nello spazzolamento grazie alla testina corta e arrotondata, e a quattro file di setole della massima qualità. Non può mancare ovviamente l’impugnatura ergonomica per consentire un equilibrio ottimale della presa.

Elgydium Bicarbonato: un dentifricio sbiancante realizzato con un processo innovativo ed esclusivo, a base di bicarbonato di sodio al 10% micropolverizzato per una doppia azione: una sbiancante non abrasiva, l’altra di pulizia profonda di smalto e spazi interdentali, eliminando macchie di fumo, caffè, thè e tartaro. Usato quotidianamente ridona brillantezza e splendore naturale ai denti.

Elgydium ANTIPLACCA DENTIFRICIO ALLA CLOREXIDINA: una doppia combinazione di principi quali la clorexidina con azione antisettica e antiplacca, e carbonato di calcio con proprietà antisanguinamento e rigeneratrice del collagene per un’igiene dentale quotidiana all’insegna di gengive sane senza irritazioni.

Parodium GEL GENGIVALE: dopo ogni pulizia dentale è l’ideale per ridurre infiammazioni e l’indice di placca. A base di clorexidina ed estratto di rabarbaro è stato studiato per la cura e la prevenzione delle gengiviti.
Eludril COLLUTTORIO: in caso di infezioni del cavo orale e di cure post-operatorie la sinergia della clorexidina come antisettico, battericida e fungicida, e del clorobutanolo ad azione analgesica, contribuisce a lenire l’infiammazione ridonando sollievo al cavo orale.

Di Mariella Belloni


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


175940