Shopping       Add to Google

Salute e Benessere

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Piccoli gesti e vitamina “E” per una pelle sana e bella

Il colluttorio, arma strategica contro la crescita e la vitalità della placca

Dieta? Facciamoci aiutare dalla bilancia

Quando i denti soffrono il caldo e il freddo

Benessere da fiori e colori

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 [32]

No Smoking

Stampa!

Tra i propositi per il nuovo anno “dire addio alle sigarette”. Ecco i programmi ideali per la salute e la bellezza

Quel vizio che non si riesce a perdere, pur sapendo che il fumo danneggia la salute: “ma l’anno prossimo smetto, promesso”. In primo luogo a risentirne sono le vie respiratorie, ma in generale tutto l’organismo ne soffre, in particolare il nostro organo più esteso: la pelle. Ecco qualche idea per migliorare il proprio aspetto e farsi un regalo “a tutto wellness”!

Belvedere Hotel – Riccione (RN)

L’Hotel Belvedere ha ideato i weekend fumo-no stress! Per regalare dolci momenti di relax, che uniscono il piacere della forma fisica al recupero di una dimensione di benessere interiore. Il pacchetto da due notti e tre giorni con pernottamento e prima colazione è proposto a 279 euro a persona, e include un ricco programma. Ogni giorno insieme alla ricca colazione si gusta un cocktail vitaminico a base di concentrato di frutta e verdure, poi si possono trascorrere piacevoli momenti all’interno del centro benessere con piscina interna con idromassaggio, Bio-Sauna, Bagno turco con talasso terapia, Percorso Kneipp, Grotta Blu con vasca del Mar Morto, Doccia emozionale alla Maracuja, Grotta del freddo, Sala Relax “5 Sensi” dove è possibile degustare a scelta tisane depurative e rilassanti. Gli ospiti possono scegliere se coccolarsi con due opzioni benessere differenti, incluse nel prezzo. La prima proposta prevede un massaggio antistress aromatico per le spalle, il collo, il viso e la testa. Questo è indicato per sciogliere le tensioni sia fisiche che mentali. Grazie all’utilizzo degli olii essenziali favorisce il rilassamento di certi particolari punti reincanalando l’energia spesa e inducendo un processo di rilassamento e di armonia interiore. A seguire ecco la riflessologia plantare integrata, un’antica metodica di valutazione e di riequilibrio energetico-funzionale. Questo trattamento consiste in un accurato e piacevole massaggio ai piedi che conduce verso un benessere globale attraverso la corretta stimolazione di importanti Punti Riflessi, ognuno connesso ad una specifica zona o funzione del corpo.
Chi sceglie invece la seconda opzione riceverà un delicato trattamento corpo completo ai sali del Mar Morto. Questo trattamento è ideale per rendere la pelle luminosa e liberarla dall’opacità sedimentata dall’abitudine al fumo. Si compone di scrub naturale eseguito coi sali, ideale per esfoliare la pelle, levigarla e preparala ai trattamenti successivi; impacco con fango nero naturale al 100% per purificare ed idratare in modo naturale e prolungato nel tempo; massaggio idratazione totale a lungo effetto grazie alla lozione rinfrescante con formula arricchita di minerali.
Per informazioni:
Belvedere Hotel
Viale Gramsci 95 - 47838 Riccione (RN)
tel. 0541.601506
www.belvederericcione.com
marina@belvederericcione.com 

Belvita Hotel My Excelsior – San Vigilio di Marebbe (BZ) – Südtirol

Il Belvita Hotel My Excelsior propone un trattamento ad hoc per ridare vitalità alla pelle dei fumatori, spesso opaca e spenta. Si tratta del programma !QMS – SK alpha, ideale per migliorare la circolazione sanguigna e l’ossigenazione della pelle. Inquinamento, stress, sole e nicotina mettono quotidianamente alla prova l’epidermide, questo trattamento ha lo scopo di arginare l’influsso negativo dei fattori ambientali. La pelle appare più compatta, luminosa e levigata. Si consiglia di effettuare il trattamento dopo il trattamento !QMS Classic. Si inizia con una pulizia profonda del viso per proseguire con un peeling enzimatico, un massaggio del viso con vapore, la correzione delle sopracciglia, la maschera “SK-Alpha Revital” che dona un aspetto radioso, un elisir di collagene per trattenere a lungo idratazione nella pelle, un impacco con collagene per il giorno e una crema ad alta idratazione. Il trattamento è proposto a 120 euro e la pensione a ¾ con il pernottamento è offerto a partire da 116 euro a persona al giorno.
Per informazioni:
Belvita Hotel My Excelsior
via Valiares, 44
39030 San Vigilio di Marebbe (BZ)
tel. 0474.501036 fax 0474.501655
www.myexcelsior.com
info@myexcelsior.com 

Mirabell – Valdaora (BZ)

Un aiuto concreto per smettere di fumare, ma anche di russare, viene dalla millenaria tradizione dell’Ayurveda. Il Mirabell di Valdaora propone un innovativo programma, della durata di 4 o 5 giorni. Si inizia con l’esame dell’iride, utile per capire lo stato dei polmoni e della circolazione sanguigna, a cui fa seguito un’anamnesi omeopatica. Ecco poi tre massaggi Pinda Sveda, un massaggio Abhyanga, uno Shirodhara, un’agopuntura fissa all’orecchio per una settimana e un Nasya, il lavaggio del naso ayurvedico. Il programma è proposto a 500 euro, e il soggiorno al Mirabell parte da 101 euro a persona al giorno con trattamento di ¾ di pensione.
Per informazioni:
Belvita Hotel Mirabell,
39030 Valdaora, Val Pusteria (BZ),
Tel. 0474.496191
E-mail: hotel@mirabell.it 
Sito web: www.mirabell.it 


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


297930